Sluurpy > Ristoranti a Procida > Bar Roma Pasticceria

Recensioni di Bar Roma Pasticceria, Procida

Lely free
23/05/2023
Se vai a Procida sosta obbligata in questo Bar pasticceria per gustare la tipica lingua al limoncello accompagnato da un buon caffè napoletano. Personale gentile. Locale pulito, con possibilità di tavolini all'aperto.
Gaia Siciliano
13/07/2022
Vomevamo assaggiare la lingua al limone tipica di Procida e quindi, viste le recensioni buone di questo bar, lo abbiamo provato. Buona la lingua, non posso dire se la migliore di Procida dato che l’ho mangiata solo qua, ma sicuramente questa mi è piaciuta.
antonella di primo
25/04/2023
Bar molto pulito , lingua di Procida al limone spettacolare , bellissima accoglienza . Lo consiglio
Tommaso T.
10/09/2022
Bar molto frequentato situato a pochi passi dal porto lungo la via ononima. Servizio troppo lento, poco personale al bar ma lingua di Procida (dolce tipico dell’isola, una frolla a forma di lingua ripiena) al limone molto buona e fragrante.
Gianni B.
29/05/2022
Ottima colazione vicino al porto della città e vicino al centro storico. Cornetti con poca crema ma questo oramai è un classico. Per il resto tutto buono e prezzi contenuti. Servizio veloce e personale gentile.
Irene Di Prisco
28/02/2022
Posizione perfetta, sul porticciolo di Marina Grande. I prodotti di pasticceria sono ottimi, immancabile la lingua di Procida (soprattutto quella al limone). Consigliato a tutti quelli che visitano Procida per la prima volta
Martina Bertin
30/08/2022
La lingua è veramente buona! Mi spiace solo che il bar a poco personale per servire la clientela! Altrimenti avrebbe meritato 5 stelle!
Vir Bol
11/05/2022
Eccellente pasticceria, ai piedi del centro storico di Procida e fiore all'occhiello di tutta l'isola. All'ordine del giorno vi è il loro dolce tipico: la lingua di Procida! Ma sono imperdibili anche le classiche sfogliatelle napoletane, rivisitate in una variante che le vede ripiene di delicata crema al limone.
Francesca Monti
19/09/2022
La lingua di Procida assolutamente deliziosa, non ho particolarmente apprezzato la delizia al limone. Servizio ok
antonio mitilini
09/08/2020
Il bar Roma è molto conosciuto per le sue lingue di bue, tipico dolce procidano; quindi non abbiamo potuto fare a meno di ordinarne due alla crema di limoni di Procida. I dolci sono freschi e di giornata, la crema delicata e gustosa. Il servizio è abbastanza celere nonostante la grande mole di clienti che ad ogni ora affolla il bar. Se volete provare la miglior versione di questo delizioso dolce procidano, il bar Roma è il posto che fa al caso vostro!
Dario Davide
02/06/2023
Tappa obbligata quando si arriva a procida!
Davide Magliano
24/08/2021
Decisamente la pasticceria migliore di Procida. Personale gentile e molto cordiale. Posizione strategica.
Luigi Di Loreto
01/07/2022
Se siete a Procida ... assolutamente da assaggiare l'originale Lingua di Bue del Bar Roma.
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni