Sluurpy > Ristoranti a Procida > La Lampara

Recensioni di La Lampara, Procida

Evy Arnesano
04/07/2023
La prima sera a Procida abbiamo scelto di trascorrere l’ora di cena a Marina di Corricella, in particolare già in precedenza prenotando il ristorante la Lampara. Ci hanno assegnato un tavolo con una vista stupenda sul porto turistico e le casette. Quindi già il primo impatto, quello del panorama ha deposto in favore. Il servizio ottimo, ragazzi educati e gentili. La cena è andata benissimo. Piatti buonissimi e prodotti freschi. Consigliato. Non è ovviamente un ristorante a buon mercato ma il rapporto qualità prezzo è buono e nella media dei ristoranti di ugual livello.
Veronica V
05/06/2023
Alla fine della località Corricella a picco sul mare trovare questo ristorante con varie terrazze.l, vista sulla baia . Menu di pesce molto buono varietà di vini. Ottimo servizio e disponibilità degli tutto lo staff
Filip Trgovcevic
19/04/2023
Abbiamo mangiato in cinque con un litro di vino di casa buono per 116€. Il cibo era di ottima qualità. I fusilli napoletani con cozze e provolone erano buonissimi, ma i spaghetti ai frutti di mare (cozze, vongole e luppini) erano assolutamente strepitosi. Siamo usciti contenti dal locale. Ah, sì- il pane buonissimo per le scarpette :)
Claudio Castiello
19/08/2022
Posto incantevole in terrazza che permette di ammirare la Corricella di Procida. Personale di sala molto cortese. Il menù prevede una vasta scelta di piatti, dagli antipasti ai primi. Ho trovato buona la genovese di tonno, ottime le tartare e l’insalata di mare, un po’ meno i fusilli al limone (c’erano dei pezzetti di limone all’interno del piatto che risultavano del tutto amari). Il tutto accompagnato da un’ottima carta dei vini. Prezzi giusti considerando la location.
Francesco Duzioni
30/06/2023
Ho pranzato con la mia famiglia sull’incantevole terrazza di questo ristorante, sono restato letteralmente stupito al primo boccone degli scialatielli ai frutti di mare, eccezionali… quasi commoventi. Prezzo forse leggermente superiore rispetto ai locali vicini ma assolutamente adeguato e non caro considerando posizione privilegiata ed elevata qualità della proposta. Per me vale 5 stelle a cui non posso che aggiungere la Lode.
Cristian Candura
28/06/2022
Ristorante situato sulla Corricella con vista davvero spettacolare. Abbiamo preso oltre una bottiglia di vino biancolella, 2 primi (ziti alla Genovese di tonno crudo e cotto ) e 2 secondi (frittura di calamari e tonno scottato al pistacchio su purea di melanzane). Tutto buono e con porzioni nella media. Prezzo 50 euro a persona circa. Consiglio di prenotare con molto anticipo e di andare prima che faccia buio per godere le panorama.
giuseppe maria ambrosio
26/06/2023
Quasi dimenticavo , ma il sapore dello scialatiello ,il migliore che abbia mai mangiato ancora rieccheggia sul mio palato. Posizione ottima , pietanze squisite e con giuste porzioni. Prezzo più che ragionevole. Appena potrò ci ritornerò! Complimenti!
Vanessa Aloi
08/07/2022
Location suggestiva con affaccio sul porto, ideale anche per una serata romantica. Abbiamo cenato in 2 e siamo rimasti completamente soddisfatti dai piatti scelti, pesce fresco e tutto ben bilanciato! Il personale è disponibile e attento. Consigliato!
mimmo coppola
12/06/2023
uno dei migliori ristoranti di Procida. Ottima cucina, posizione spettacolare. Gentilissimi di nome e di fatto😉. Consigliato
antonella di primo
26/04/2023
Vista spettacolare … personale , gentile e cordiale. Cibo buonissimo , pesce fresco . Lo consiglio … complimenti 👍
Pina La Bella
25/04/2022
Ottima location, dalla quale si può vedere il mare e lo scorcio di Procida. Abbiamo pranzato in due, due primi a base di pesce, una sola frittura centrale e due contorni con verdure grigliate. Servizio veloce ed impeccabile. Peccato che la frittura era gommosa e le vongole nel risotto fredde, ma ugualmente saporite e ben condite. Costo complessivo € 76
Giuseppe Narciso
04/04/2023
Cibo buonissimo con una vista mozzafiato! Personale molto gentile e cordiale.
Matteo Bordi
15/06/2023
Nonostante le pioggia, servizio eccezionale, piatti molto gustosi e vista meravigliosa. Consigliato
Margherita Ruggiero
28/05/2022
Se andate a Procida, prendete in considerazione questo ristorante a Marina di Corricella, a una quindicina di minuti a piedi dal punto di attracco dei traghetti. Considerate che ci sono delle scale da fare per arrivarci, a meno che non arriviate direttamente lí con un'imbarcazione privata. Il ristorante ha una bella terrazza panoramica sul mare con vista sul porticciolo turistico e le case colorate. Ho mangiato buoni piatti di pesce con una certa dose di creatività. Ottimo anche il dessert, un semifreddo al cocco con cioccolato. Vi consiglio di prenotare prima di andarci.
Giulia Maggiolo
31/07/2022
Io e il mio compagno abbiamo cenato in questo magnifico ristorante per due sere di fila; purtroppo non siamo riusciti a prenotare ma il proprietario, estremamente cordiale, è riuscito comunque a procurarci un tavolo. Il locale è bellissimo e la vista sul porticciolo della Corricella vale, da sola, la visita. Il cibo è ottimo: in due sere abbiamo avuto modo di assaggiare piatti diversi (insalata di mare, tartare miste, pasta fresca con zucchine e frutti di mare, frittura e anche un fantastico dolce, il croccantone), uno più buono dell'altro. Il servizio è rapido, cordiale e professionale. Che dire, non fatevi assolutamente sfuggire una cena alla Lampara durante le vostre vacanze a Procida!
Adriano Bianchilli
07/07/2023
È sicuramente il miglior ristorante di Procida. Sublime, ambiente romantico con la persona giusta al fianco… cibo ottimo, accostamenti eccellenti. Vino ottimo. Torneremo
Ginevra Guasti
04/08/2021
Sono andata in questo bellissimo ristorante per un pranzo: il luogo è un po' difficile da trovare per via delle scale che bisogna fare per scendere verso il mare, ma dopo essermi seduta mi sono subito goduta una vista mozzafiato e dei piatti strepitosi. Ho preso un tris di tartare, davvero fresco e saporito, dei ravioli con ragù di pesce e il tonno scottato. Tutto eccellente e di prima qualità, di conseguenza il conto è stato un po' alto ma sono stata felice di pagare quella cifra per quei deliziosi piatti.
Fabiana Carboni (Tatiniontheroad)
24/04/2023
Dopo tre giorni sull'isola possiamo dire il top dei Ristoranti. Fusilli con cozze provolone e pesto di limone e tonno al pistacchio top. Vino biancolella di Ischia buonissimo. Era il compleanno del mio compagno e senza prenotare ci hanno comunque trovato un ottimo posto. Grazie😘💕
Maria Manno
02/05/2022
Bellissimo ristorante con vista sulla corricella. Cibo ottimo, ben preparato e studiato. Personale gentile e disponibile. Unica pecca prezzi sopra alla media (in confronto ai menù precedenti c’è un aumento di 2 euro per ogni piatto)
Pizza Pesce Spaghetti ai frutti di mare Insalata di limoni Pizza ai limoni miei Linguine Paccheri carciofi, gamberi e grana Spaghetti ai ricci Polpette di calamaro Carne Margherita Gnocchi Caffè espresso Monster Pizze Spaghetti con cozze Spaghetti ai ricci di mare Pizza margherita lievito madre Spaghetti vongole Gnocchi alla sorrentina Gnocchi ai frutti di mare Fusilli cozze e scaglie di pecorino Spaghetti allo scoglio Flan di zucchine Sorbetto di agrumi, mandarino spritz, fresella di gragnano dop, mozzarella di bufala assolutamente strepitosa e tagliate di frutta fresca con spr Pasta ai ricci di mare Spaghetti Polpette di pesce Ricci di mare Pizza zero Sorbetto agli agrumi del loro giardino Spaghetti alici e peperoncini Frittura di pesce Spaghetti con riccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni