Sluurpy > Ristoranti a Proceno > La Dogana

Recensioni di La Dogana, Proceno

Antonio De Santis
26/04/2023
Primi molto buoni, carne speciale, patate fritte deliziose, meno mi sono piaciuti gli antipasti misti. prezzi medi. Gentili i proprietari che si incaricano anche del servizio. Locale carino in pietra, peccato l'ingresso al ristorante che è la parte meno bella e un po' triste.
MATTEO CASARI
13/08/2022
Clima accogliente e famigliare. Piatti prelibati della migliore tradizione toscana e laziale. Personale gentilissimo che ti fa sentire a casa. Antipasti deliziosi primi tradizionali ma prelibati, carne grigliata di altissima qualità. Dolci eccezionali. La Trattoria si trova in località isolata ma di grande fascino in quanto Dogana del fu Stato Pontificio. Tutte le costruzioni sono in sasso. Location davvero accattivante!
Simona Campanella
24/07/2022
Posto rustico incantevole, trattoria dove si possono mangiare piatti genuini, casarecci, cucinati anche alla brace. In estate locale fresco senza bisogno di condizionatori, personale gentile e prezzi adeguati. Si consiglia vivamente!
Claudia Cavarischia
19/03/2023
Una piacevolissima sorpresa!carne alla brace favolosa,locale semplice e accogliente.Da non perdere!
Marco Frattarolo
05/07/2023
Ambiente gradevole e personale garbato. Mangiare molto buono ( la carne è notevole) e prezzi nella norma. Locale curato e pulito. Consigliato
Luisa C
13/05/2023
Il ristorante si trova in un piccolissimo borgo, bisogna cercarlo, ambiente rustico tipico con camino, si mangia molto bene, il servizio è buono e accogliente e si spende il giusto per un ottima carne alla brace.
Dalia De Santis
10/04/2023
Buonissima trattoria! Personale super gentile e disponibile e prezzi onestissimi! Una rarità trovare ancora posti così.
Isabella Ferrario
15/05/2021
Cordialità, simpatia e professionalità. Cibo ottimo e, rispetto alla qualità offerta, i prezzi sono molto contenuti. Ad allietare il pranzo, anche una bella famigliola di simpatici gatti che giocano nel giardino. Parcheggio non difficoltoso. Consigliato.
Giovanna Pianeselli
13/04/2023
Cucina casareccia e fantastica carne alla brace, cotta sul grande camino. Ottimo pranzo di pasqua.
DEROCCHIS72
25/02/2022
Camerieri molto simpatici, cibo buono, prezzi molto contenuti, castagnole in omaggio come dolce per carnevale. Se passeremo di qui ci ritorneremo!
Luigi Gubernari
19/03/2023
Posto Eccezionale, accoglienza top, piatti belli e soprattutto buoni, consigliatissimo, un esempio per tutti i Ristoratori bravissimi.
Giorgio Scipioni
06/06/2019
Posto particolare e non formale. Cibo assolutamente D I V I N O, la bistecca di vitellone si taglia come burro. Cottura perfetta sicuramente grazie alle mani esperte del signore che sta al fuoco. Personale attento e cortese. Spero di ripassare da queste parti per mangiare di nuovo qua!
ysseladelgado
26/02/2023
Chiedete il riso alle ortiche,... eccezionale o i tagliolini ai funghi porcini e carne... non potete capire quanto è buono...
ferdinando mastellone
01/07/2023
Carne favolosa, tenerissima e gustosa. I primi sufficienti. Posto tranquillo
Anna Maria Crocoli
21/05/2023
Complimenti al cuoco... Tutto ottimo... Speriamo di tornare....
Fa KI
07/08/2022
Trovato per caso, a gestione familiare, babbo che sta alla brace, mamma e sorella in cucina e fratelli in sala, molto cordiali e disponibili. Mangiato e bevuto molto bene, specialmente la carne che ha un sapore gustoso e una cottura perfetta. Se siete in zona fermatevi, non v'è ne pentirete.
Alberto Severi
22/03/2022
accoglienza e ottima qualità dei prodotti come ogni volta che ci torno... ormai è una tappa fissa e oltretutto sta proprio sul percorso della Via Francigena
ermanno compagnoni
08/12/2017
Ottima esperienza. Carne squisita accoglienza calorosa e, la simpatia dello staff completa la bella serata. Consigliatissimo e con prezzi ragionevoli.
Angelo Bachini
25/10/2022
Personale accogliente risotto all' ortica buonissimo filetto tenero e molto buono patatine fritte ottime peccato che abbiano portato la bruschetta condita con l'olio vecchio. Quando inizia la stagione olearia tutti i ristoranti dovrebbero imparare ad usare l'olio nuovo per servire la bruschetta e condirci gli alimenti a crudo, per cucinare va bene anche il vecchio.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni