Riccardo Pau “profxeni”
			
			
				 07/02/2023			
			
		 	
				In visita alla storica Privernum, sono venuto a mangiare in questo locale su consiglio di un amico e dopo aver letto decine di feedback. Il personale è tutto molto gentile e attento. Difficilmente mi capita di avere subito la possibilità di ordinare “liquidi”, ma qui è successo, finalmente. Abbiamo subito testato gli antipasti, cosa che facciamo abitualmente per provare il territorio. Salumi buoni, formaggi anche, ma consiglio dimensioni di maggiori dimensioni: le fette portate erano veramente piccole. La ricottina era deliziosa. I fritti sono di eccellente qualità e, strano a dirlo per un fritto, molto digeribili. Per i primi  le maniche zucca, pomodorini e pecorino sono quelle che mi sento di consigliare. Gli straccetti ben cucinati, teneri e saporiti, ci hanno fatto pensare che la sezione carne, sia quella che potrebbe essere il plus di questo locale. Buono il vino rosso sfuso e il tiramisù eccellente. Difficilmente riesco a mangiarlo così buono. Ci tornerò sicuramente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		daniela suligoj
			
			
				 19/03/2023			
			
		 	
				Siamo arrivati per caso a Priverno con il camper e dopo una piacevole passeggiata per le viuzze e le scalinate del paese non potevamo non assaporare i piatti del luogo. E lo abbiamo fatto proprio in questo locale in pieno centro storico Ottima accoglienza, menù completo molto vario, servizio impeccabile, preciso e veloce, ambiente ben curato e molto tranquillo. Il nostro levriero è stato accolto senza alcun problema. Buoni e vari gli antipasti. Lo stufato di bufala strepitoso, di una morbidezza unica, molto saporite  anche le lasagne ai carciofi. Le millefoglie al caramello e la panna cotta al.mandarino super.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alice Cilenti
			
			
				 05/04/2023			
			
		 	
				Pranzo molto piacevole. Non c'è stato un piatto, che non mi sia piaciuto in questo bellissimo locale. Prodotti artigianali, freschi e di ottima qualità, in un ambiente rustico e accogliente. Personale gentile e attento. Un ottima esperienza culinaria
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Petronio
			
			
				 30/01/2023			
			
		 	
				Locale rustico ed accogliente. Il menù propone piatti tipici della cucina locale cucinati molto bene. Gli ingredienti sono freschi e di qualità Buoni i vini suggeriti. Servizio attivo e d attento. Dolci squisiti. Prezzi onesti. Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Bianka Llazo
			
			
				 08/08/2021			
			
		 	
				Siamo venuti da Latina per assaggiare le prelibatezze di questo ristorante..che dire ,cibo ottimo, servizio eccellente,location bellissima!!!Non vediamo l'ora di ritornarci☺️A presto!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pascal Lia
			
			
				 28/01/2023			
			
		 	
				Ambiente molto bello semplice e un po' vintage,
piatti ottimi buoni  freschissimi e artigianali.
Per non parlare del servizio, personale gentilissimo
educato e simpaticissimo Ve lo consiglio
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federica A.
			
			
				 29/06/2018			
			
		 	
				Location carina e ristorante un po' in disparte... abbiamo preso un antipasto misto e ravioli melanzane e ricotta e paccheri prosciutto, crema di zucca e pomodorini. Molto molto buoni e ben conditi. La gentilezza del titolare è del personale è da lodare. Prezzi buoni, consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		marcello gargiulo
			
			
				 15/06/2023			
			
		 	
				merita sicuramente. Cibo buono, servizio simpatico e professionale, location caratteristica. insomma tranquilli, vale la pena
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Scotto Rosato
			
			
				 08/03/2023			
			
		 	
				Posto rustico nel centro storico in occasione della fiera di San Tommaso  ci siamo fermati per pranzo abbiamo assaggiato un bel antipasto due primi  ravioloni con porcini e pachino e una grigliata mista per finire un bel dolce tutto buono prezzi super onesti lo consiglio  grazie al sig. Luigi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carlo di Sarra
			
			
				 08/12/2022			
			
		 	
				La cucina della nonna interpretata egregiamente dallo Chef Luigi in modo impeccabile, in un contesto elegante da trattoria moderna.
Materie prime di grande qualità elaborate in modo sublime.
Locale pulito ed accogliente, gestito in modo impeccabile da Luigi e da un cameriere molto esperto ed affabile, una squadra che mette a proprio agio la clientela con grazia e simpatia. Posizionato al pian terreno di uno dei più bei palazzi storici del Borgo, è caratterizzato da un'architettura di pietra viva arricchita da elementi rurali originali e ben tenuti, oltre ad uno stupendo soffitto in legno, che arredano l'ambiente rendendolo affascinante e caldo.
Affidatevi allo Chef, sarà una bella esperienza 👏👏👏