Sluurpy > Ristoranti a Priolo Gargallo > Bacionero

Recensioni di Bacionero, Priolo Gargallo

Ester Nobile
01/07/2023
Ho passato una splendida serata in un’autentica masseria di campagna, avendo alle spalle la montagna e davanti agli occhi la vista sul mare. Il cibo è abbondante, semplice e genuino, menzione d’onore ai formaggi freschi e al risotto mantecato alla perfezione. Lo staff è gentile e attento ai dettagli, ci siamo sentiti tutti a casa grazie anche a loro. Consiglio questo locale soprattutto per ricevimenti matrimoniali, vista la bravura e la disponibilità che hanno dimostrato aiutando ospiti e festeggiati!
mimmuccio90
27/05/2023
Abbiamo festeggiato Domenica 30 Aprile il mio compleanno e abbiamo potuto assaggiare le loro prelibatezze.. pranO veramente abbondante, a partire dai tanti antipasti fino ai secondi..siamo rimasti veramente soddisfatti, non solo per il prezzo ma soprattutto per la qualità delle portate..30 euro a persona perfetti! Complimenti allo staff!
letizia flacca
01/07/2023
Un baglio incantevole in una tipica masseria siciliana, cibo delizioso e variegato oltre che genuino e inclusivo, la professionalità e la creatività di Alessandra e Daniela che ti fanno sentire speciale e accolto… il nostro matrimonio è stato un successo per noi e per i nostri ospiti grazie alla professionalità del team, attento a ogni dettaglio sia nel servizio che nell’allestimento, e alla gioia che sa trasmettere ai propri ospiti. Stra consigliato❤️🙏🏼
Paolo Randazzo
21/05/2023
Siamo stati di Domenica a pranzo. Location pulita e molto accogliente, personale super gentilissimo e disponibile, cibo ottimo e di prima qualità. Abbiamo potuto vedere gli animali. Siamo rimasti soddisfattissimi e ritorneremo sicuramente.
Salvatore Fazzina
11/02/2023
Basterebbero gli antipasti per saziare anche gli affamati cronici...tutto fatto da loro..i formaggi fantastici dalla tuma al più stagionato.. la caponata un sogno.. per i vostri eventi è per concedersi una bella giornata in mezzo alla natura e al gusto lo consiglio vivamente.
Anna Vinciguerra
15/06/2023
Antipasti buonissimi, porzioni abbondanti, personale e servizio molto gentili,ma toilette da fare totalmente schifo,sporchissimi...
Roberto Gurreri
24/01/2023
servono antipasti caserecci formaggi caserecci ne èportano cosi tanti che gia arrivati ai primi piatti si e gia sazi e comunque i prezzi sono fissi e si puo richiedere anche il bis
Marco Scala
24/05/2023
Ottima masseria, bella location immersa nella natura, mangiare tipico della zona e casareccio.
Arturo Rizzo
01/03/2023
Si mangia molto bene e molto cordiale il personale
Daniela Pugliares
23/02/2023
Un agriturismo accogliente ed elegante con dei piatti gustosissimi della cucina tipica siciliana 🏅
Grazia Velardi
30/12/2022
Agriturismo aperto a pranzo solo il sabato . Il cibo a menù fisso e'stato ottimo e abbondante , costo 25€ a persona
Maria Teresa Briganti
12/02/2023
Bellissimo luogo ,cibo squisito, le persone che ci lavorano e i proprietari davvero gentili e servizio ottimo
Daniela Manciagli
20/02/2022
Molto caratteristica la location, buon cibo e abbondante nelle porzioni ma soprattutto un elogio al personale di sala molto efficiente e gentilissimo.... il menu: vari antipasti, 2 primi, tre secondi ed infine dolce della casa ....
EMANUELE DI MARTINO
10/09/2022
Ottimo posto lo posso confermare,ci sono stato il giorno di ferragosto,sarà stata la confusione perché era pieno,mancava qualcosa allora 4 stelle,apprezzo lo sforzo fatto da tutto il personale specialmente con il caldo che c'è stato.
Giuseppe C
23/06/2022
Bellissimo posto per gustare una buona e sana cucina locale. Lo consiglio.
Nico Vignola
24/09/2021
Niente da dire sul cibo, tutto buono e prezzi più che onesti. Anche il luogo è caratteristico ed ha il suo fascino. Essendo un agriturismo, mi aspetterei che le portate vengano raccontate e descritte tramite l'uso dei loro prodotti, così da valorizzarli.
Sebastiano Ganci
25/12/2022
Ottimo servizio,pietanze abbondanti e molto saporite..Personale cortese e molto professionale.
Marcello Oliva
04/11/2022
Ottima cucina tradizionale siciliana dagli antipasti al dolce caffè amaro grappa e lemoncello
Hamburger Linguine ai frutti di mare Frittura Schiacciata con la tuma Bomba al cioccolato fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni