Sluurpy > Ristoranti a Priolo Gargallo > Alchimia

Recensioni di Alchimia, Priolo Gargallo

RecLive Sicilia
26/04/2023
Alchimia già è tutto un programma, luogo da mille e una notte il titolare persona che riesce a entrare in empatia con i suoi clienti... La preparazione dei piatti è sempre al top, si può notare già entrando la precisione, cucina a vista... Andate e sicuramente se portate la Donna o Uomo da conquistare con la giusta alchimia riuscirete... Prezzi giusti...
Sara Stefanati
07/07/2023
Ambiente originale e molto accogliente. Proprietario cortese e gioviale. Ambiente pulitissimo e ordinato. Siamo stati oggi a pranzo, cibo ottimo, pesce freschissimo e cucinato al momento. Davvero squisito. Conduzione familiare quindi abbiamo aspettato un po’, ma nulla da dire sul servizio e la qualità.
Sofia
02/07/2023
Uno dei migliori pranzi fatti nel sud Italia. Locale piuttosto piccolo, ma l’ambiente è molto caratteristico con una cucina a vista nell’atrio del ristorante che rende tutto molto casalingo. Siamo stati accolti dal gestore (anche cuoco) con una incredibile cordialità, e anche durante il pranzo è venuto più volte a chiacchierare con noi, raccontando aneddoti e chiedendo come andasse il pasto. Anche la cameriera estremamente gentile e disponibile. Il cibo veramente ottimo, abbiamo provato diversi antipasti e tre primi, uno più buono dell’altro. In chiusura abbiamo preso la granita al limone fatta in casa e un amaro siciliano, entrambi molto buoni. Uniche note: non avevano una scelta di dolci, ma appunto solo la granita, e il vino bianco che avevamo richiesto non era stato messo in frigo in precedenza quindi abbiamo dovuto cambiare la nostra scelta, ma comunque anche il secondo vino ottimo. Se mai dovessimo ricapitare in questa zona della Sicilia, torneremo sicuramente!
Giovanni Longo “GioTecnoBest96”
15/02/2023
Cibo buono e ambiente cordiale. Pecca il prezzo, un po' altino per il luogo e se avete fretta non fa per voi perché per evidenti problemi logistici non possono andare più veloce di quello che già fanno.
liborio castrogiovanni
31/05/2021
Ottima qualità del cibo, se passate sulla Siracusa Catania fate una piccola deviazione per provare personalmente. Fatevi consigliare dallo chef Seby per il menù del giorno
Pasquale Quaratino h
29/11/2022
Bellissimo posto ,intimo, servizio ottimo personale preparatissimo ad esaudire le richieste culinarie , il pesce fa da padrone per ha voglia di mangiare prelibatezze marine è il posto giusto. Complimenti
Luisa Saccuta
30/04/2023
Piccolo ma molto carino. Piatti di buon livello, genuini.
Dario Laurenzi
29/12/2022
Cibo eccellente. Ambiente caratteristico. Tempi un pò lunghetti
Mirko Santucci
24/06/2023
Ottimi tagliolini al riccio . Vermanete squisiti
VINCENZO GAROFALO
01/12/2019
Ottimo posto per gustare pietanze di un certo livello, fantastica location cucina a vista dove poter notare la preparazione dei vostri piatti e la pulizia. Ottima la competenza del chef (jano Coco), e dello staf, che non si limita solo alla preparazione dei piatti ma anche a fornire spiegazioni sulla preparazione delle pietanze ma soprattutto dei vini di un certo livello con puntuale competenza e cortesia. Il metre (Patrizia) saprà consigliarvi e seguirvi nelle Vs. scelte dall'inizio della serata fino al conto (piuttosto leggero vista la qualità). Ottimo lo consiglio a chi vuol giustare qualcosa di diverso e speciale dal pesce alla carne.
Roberta Baiocchi “Bebbettina”
29/08/2021
Tutto buonissimo, caponatina ottima, tonno freschissimo, pasta melanzane e ricotta salata 110 e lode, il tutto servito da personale gentilissimo e simpaticissimo in una location veramente carina
Angela D'agata
06/12/2022
Persone squisite , cibo ottimo, prezzo giusto.
Sergio Consoli
26/09/2019
Ristorante a conduzione familiare, intimo e riservato. La cucina è di alta qualità con prodotti freschissimi. Molto cordiali i proprietari. Prezzi adeguati alla qualità.
merygenni24
01/09/2020
Tutto ottimo quello che ho mangiato ,pulito il locale ed accogliente personale gentile
Marisa Cangemi
02/10/2021
Locale bello e accogliente, caratteristico, cibo ottimo 👍💯
Mariarosaria Digesto
03/10/2018
Locale piccolo ma molto ben tenuto. Personale disponibile e simpatico. Ottime tutte le portate. Consigliato e da ritornarci.
Hamburger Linguine ai frutti di mare Frittura Schiacciata con la tuma Bomba al cioccolato fritta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni