Sluurpy > Ristoranti a Principina Terra > Casetta Food And Joy

Recensioni di Casetta Food And Joy, Principina Terra

AB
02/07/2023
Bel locale ristorante immerso in un giardino, curato ed essenziale nello stile, davvero piacevole pranzare qui all'aperto. Cibo buono, seppure il controfiletto non è stato all'altezza in termini di qualità e preparazione. Comunque l'esperienza complessiva è molto positiva grazie alla gentilezza dello staff e all'atmosfera generale. Da provare.
Gianfranco Quintini
09/02/2023
Ottimo locale, d'estate ha anche uno spazio all'aperto molto bello! Prezzi leggermente sotto ma qualità del cibo in linea con i prezzi, da provare!
Fabulous
11/06/2022
Sabato sera: locale semi deserto 🤔location bella, elegante, sobria, come vorrei che fosse casa mia😍. Accoglienza calda, le padrone della sala sono gentili e simpatiche 😄. Poi il menù 😋, la carta dei vini con delle chicche 🤪. Poi assaggio lo stinco di manzo cotto 20 ore a bassa temperatura 🔝e mi complimento con lo chef! Sei stelle al posto che non ti aspetti!
antonello bianco
15/03/2022
A qualche km dal mare, davvero una bella scoperta! Immerso nel verde, piatti dal gusto fantastico e molto curato. Complimenti
Andrea Biagianti
24/04/2022
Locale perfetto. Staff cordiale e simpatico. Cucina ottima e piatti soddisfacenti. Consigliato!
Il Mauri
15/08/2019
Luogo rilassante con tavoli sia nella bella sala interna sia all'aperto sotto un bellissimo oliveto con pratino. Cibo di buona qualità e ben cucinato: pizze e schiacce originali sia per le farine usate sia per i condimenti proposti, antipasti gustosi e ottimi dolci. Locale condotto con passione e ottimo servizio: cortese e pronto. Prezzi adeguati alla proposta. Consigliato.
Cristel R.
14/02/2023
Consiglio vivamente questo ristorante che offre ottimo cibo a partire dall’antipasto fino al dolce, cucinato e presentato nel migliore dei modi in un’atmosfera molto accogliente, da personale squisitamente cordiale. Location con giardino favolosa, ottima lista di vini e ampia scelta di aromi di caffè.
Alex Bertoncelli
29/09/2021
Eccellente esperienza! Ottima qualità e cordialità dei gestori che ti fanno apprezzare i loro piatti in un contesto veramente accogliente e piacevole.
Giannandrea Battiata
16/10/2022
Cibo sublime, servizio ottimo, ambiente rilassante ... Pietro grande chef!!
Marco Caneponi
10/09/2022
Se ti trovi a passare a Principina e nn ti fermi alla Casetta nn sai cosa ti perdi. Tanta Robba
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni