Sluurpy > Ristoranti a Principina a Mare > Medusa

Recensioni di Medusa, Principina a Mare

Lisa Confalonieri
09/09/2022
Abbiamo pranzato spesso al ristorantino del Bagno Medusa durante la nostra vacanza a Principina a Mare. Ottimi piatti di pesce da gustare davanti al mare, servizio veloce e la simpatia e disponibilità di tutto lo staff, in modo speciale Raffaella, ha allietato le nostre giornate. Torneremo sicuramente, grazie!
CLAUDIO PORTALUPPI
04/09/2018
Spiaggia grande con ampio spazio fra gli ombrelloni. Staff cortese e disponibile. Ristorazione di buon livello con ampia scelta del menù. Rapporto qualità prezzo buono. Per quanto riguarda il mare...cosa dire ...l'acqua sembra chiara ma la sabbia è scura e il risultato finale non mi ha entusiasmato.
Rita Bertini
07/05/2023
Siamo stati a mangiare al bagno Medusa il 7 maggio Ristorante aperto e nonostante il pienone servizio abbastanza e sopratutto piatti buonissimi Consiglio l’impepata di cozze !!!
ANTONELLA BIANCHINI
18/07/2018
Mi è piaciuto carini loro e si mangia bene . Prezzi nella norma.
Sonia Piccinelli
08/04/2023
Proprietari gentilissimi, simpatici e disponibili...si mangia benissimo...non deludono mai! consigliatissimo!
Catia Pacifici
15/06/2023
I proprietari del bagno Medusa sono fenomenali, è un bagno familiare, tenuto benissimo, è ok,un buon bagno 👍
Lorenzo Betti
25/08/2022
Personale molto gioso e accogliente e sono ben accetti anche gli amici a 4 zampe.
leonardo lazzerini
05/09/2019
Ci vengo da anni in questo posto. Perchè i proprietari sono molto simpatici organizzano molte cene con musica e piatti squisiti. Nello stabilimento ci sono capi da beach volley e tennis e da ping pong.
Giovanni Paracchini
20/06/2023
Molto simpatici e prezzi onesti.
Federico Guglielmetti
07/08/2019
Personale schietto e gentile, ogni questione burocratica è semplice e veloce. I servizi sono grandi e ben tenuti. Offrono un buonissimo buffet a pranzo e dei strepitosi bomboloni caldi a merenda. I prezzi sono in linea con tutta principina. 25 euro circa per ombrellone e due sdraio al giorno (da tenere sempre in conto la questione della riservazione per più giorni ecc... ecc...)
Spaghetti con le vongole Frittura mista espressa Baccala Frittura Pesce arrosto Frittura di pesce Ravioli maremmani Frittura totani gamberi patatine fritte con buccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni