Nicola Miccolis
			
			
				 08/05/2023			
			
		 	
				Sosta pranzo veloce in questa locanda, proprietario molto gentile, ampia scelta di piatti locali. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro C
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Sosta pranzo con approdo del tutto casuale in questa piccola osteria, il locale non è lungo la strada per cui arrivarci è stato davvero fortuito, siamo arrivati guidati da Google e le stelle che gli sono attribuite se le merita.
Paolo il titolare è persona gradevole e di compagnia oltre che ottimo cuoco. Bigoi e tortelli molto apprezzati, una piccola perla in un piccolo paese che val la pena visitare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laura
			
			
				 04/05/2023			
			
		 	
				Il posto è molto piccolo e arredato in vecchio stile, viene interamente gestito da un'unica persona, Paolo, che fa tutto incluso il cibo. Nelle tovagliette è chiaramente indicato che il posto ha un occhio di riguardo anche per vegetariani e vegani e c'è sempre qualcosa a menù. Ho mangiato un burger con carote, zucchine e patate servito con hummus di ceci ed era veramente buono. C'è anche una micia dentro al locale, amichevole almeno quanto il suo proprietario :)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ciccio bello
			
			
				 17/06/2023			
			
		 	
				Mangiato benissimo, il titolare appassionato e simpatico e cordiale, piatti tipici regionali con l’attenzione agli abbinamenti dei sapori, sono rimasto molto colpito, da provare se in zona
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		roberto tasinato
			
			
				 21/07/2022			
			
		 	
				Posto particolare e speciale nell'accezione più positiva del termine. L'oste Paolo Perini è artista non solo in cucina ma a tutto tondo, musicista, scrittore, guida di ciclo turismo e sapiente intrattenitore. Fatevi consigliare e ingolosire da lui e dai suoi gustosi abbinamenti culinari e vi garantisco non ve ne pentirete😉
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valter AGNOLETTI
			
			
				 26/02/2023			
			
		 	
				Mamma mia che fortuna aver trovato una locanda così! Locale col sapore antico, soffitto basso, pochi posti, legno ovunque e silenzio... Davvero un piacere fermarsi e fermare il tempo. Dico solo che la cucina è ottima e l'oste è davvero un oste, ospitale e discreto, fantastico! Dovrei dilungarmi con mille parole per spiegare la magia di questo locale, forse meglio di tutto spiega il dire che in questa locanda il verbo "impiattare" non esiste, esiste solo "cucinare" col cuore.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Donatella Diotto
			
			
				 29/01/2023			
			
		 	
				Posto in centro al paese... Accogliente, così come il gestore Paolo. Mangiato benissimo, dai vari antipasti, tra cui la susina avvolta in pancetta croccante, poi continuando con i tagliolini rigorosamente fatti in casa con lo scorzone, per dare un esempio di cucina creativa a Km zero. Ottima esperienza. Un grazie al cuoco Paolo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Salvatore Barbato
			
			
				 26/10/2021			
			
		 	
				Abbiamo mangiato cibo eccellente con descrizione particolareggiata degli ingredienti che ci ha permesso di gustare ancora di più ciò che i nostri occhi vedevano e portato a casa una bella esperienza culinaria.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		enrico bergamo
			
			
				 16/04/2023			
			
		 	
				Tipico.
Bigoli con le sarde non tanto buoni
Ma col ragù meglio!
2 Antipasti 4 primi 4 caffe 1/2 vino 1 bottiglia di acqua
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sara Fenati
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				Paolo, un personaggio dalle infinite avventure e passioni, ci ha accolto letteralmente a braccia aperte nella sua locanda! È un uomo dei tempi genuini che furono! Pochi coperti per dedicarsi con cura ad ogni ospite! Piatti realizzati con amore, gustosi, ingredienti di qualità! Ci siamo sentiti coccolati!! Bagno pulitissimo e la sensibilità di lasciare assorbenti per chi ne avesse bisogno mi ha commosso.