Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Ristorante Castel Pietra La Pajara

Recensioni di Ristorante Castel Pietra La Pajara, Primiero San Martino di Castrozza

Daniele
20/02/2023
Ottimo ristorante situato all'interno di un hotel, Pitti ben curato e personale molto cortese e preparato. Abbiamo mangiato davvero bene..forse l'unico piatto che ci ha lasciati un po' insoddisfatti è stata la coda di rospo, piatto un po' piatto, ma per il resto tutto super, in particolare la coppa di iberico e i dolci. Ultimo appunto,.a fine serata ci siamo sentiti un po' abbandonati dal personale di sala, probabilmente xchè occupato con una comitiva che pernottava nell'hotel e che stavano facendo una festa..quindi dai chiudiamo un occhio
Paolo Moro
22/09/2022
Ottimo ristorante, merita una visita, complimenti al sig Renzo e chef Diego. Il locale esce dalle proposte classiche tanto è vero che hanno piatti di pesce. Sala elegante, mise en place pulita e buon tovagliato, luce e sedie comode, spazi ampi tra i tavoli quindi si può parlare tranquillamente senza avere frastuono. In estate spazio anche all'esterno. Quasi tutti i tavoli hanno un posto sul divano a parete..Piatti ben curati, bravi e attenta anche l' accoglienza, personale in divisa ( complimenti a Daniele in sala), i piatti vengono sempre presentati e gusto e abbinamenti sono da provare. Bella carta dei vini con interessanti etichette, presenti alcune proposte di degustazione e menù già impostati. Non metto le 5 ⭐ che sicuramente sarebbero meritate solo perché nella serata avevano terminato un loro prodotto in menù, quindi anziché fare una degustazione che ci tenevo di carne ho dovuto variare scelta; l'apertura non corretta di una bottiglia di vino di un commis e la posizione non comoda in cui è stato lasciato il secchiello del vino. Allo staff segnalo una differenza di etichette tra il menù e quanto presente sul sito ( una svista). Spero che vengano presi come consigli e sono sicuro che siano imprevisti facilmente rimediabili. Prezzo alto ma corretto per il tipo di locale. Grazie per la serata, complimenti e Buon lavoro.
Paolo Diliberto
11/07/2023
Ottimi piatti di ottima qualità, servizio eccellente. Consigliatissimo!
Romina Laveder
16/10/2022
Dico solo che i piatti sono tanto buoni quanto belli; gentilezza, professionalità e competenza nel personale. Merita davvero
Giulia Kainradl
02/01/2022
Uno dei migliori ristoranti del Primero! Dagli antipasti al dolce tutto era buonissimo e il servizio molto attento e cordiale. Ritorneremo sicuramente per ripetere l’esperienza!
Stefania Bortolotti
08/09/2018
Cena a base di pesce, ottimo e presentato con molta cura. Personale molto gentile ed accogliente, buono il servizio fino ad un certo orario, poi il fatto che una parte dei camerieri abbiano terminato il turno ha leggermente bloccato la parte finale della cena. A causa di questo aspetto non dò 5 stelle. Il locale è molto elegante e bene arredato. Buon rapporto qualità/prezzo.
Roberto Bove
09/01/2023
Una tappa obbligata. Presentazione, servizio, sapori ... da riferimento. Consigliato vivamente!
Alice Frescaroli
05/10/2020
Esperienza fantastica. Sono rimasta veramente colpita da La Pajara. Partendo dal locale, sapientemente arredato e di buon gusto. La cena mi ha soddisfatto in tutto, ricco di gusto e ben presentato. Accostamenti di frutta e carne, nel mio filetto vi era una salsa al radicchio e lampone. Mentre il cervo accompagnato dai mirtilli. Il dolce era un'esplosione di sapore... divino!!!! Anche la carta dei vini, veramente assortita con vini di ogni regione. Personale gentilissimo e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo, per l'alto standard.
luca pecchielan
19/10/2020
Gran bel ristorante, ben curato e arredato...la cucina propone piatti di gran qualita. Menu vario tra carne e pesce. Menu per bambini Carta dei vini con gran scelta. Personale preparato ed educato con un occhio di riguardo ai più piccoli! Esperienza fantastica!
Luca Musio
24/01/2023
Abbiamo mangiato sabato 21 gennaio. Esperienza, servizio e cura veramente di grande qualità. Piatti interessanti e abbinamenti ricercati, una vera e propria esperienza. Super consigliato anche per i camerieri che ci hanno serviti, cortesi e precisi. Ci ritorneró indubbiamente.
Hamburger Primi piatti Pizza Polenta e gulash Fiorentina Bistecca fiorentina Tagliata Torta Stinco Canederli con gulasch Pizza folletto Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni