Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Malga Ces

Recensioni di Malga Ces, Primiero San Martino di Castrozza

Mauro Pieri
26/06/2023
Una spettacolare location annuncio una cena di alto livello. Ambiente tipico, ma raffinato, un servizio gentile, abbinamento cibo/vino perfetto. Presentazione mm a soprattutto la qualità della gastronomia è davvero eccellente, con ricette anche riviste, ma sempre che rispecchiano il territorio. Prezzi giusto per una cena che non scorderò!
Bruna Strazzullo
02/06/2023
Tornati qui dopo qualche anno, è stato piacevole e poi non parliamo del cibo. Tutti piatti Buonissimi. Ci torneremo sicuramente. 4 stelle per l'accoglienza ai nostri cani. Grazie di Cuore anche per l'area camper che prima possibile ci vedrà ospiti. A presto
Pierangelo Panizzolo
16/07/2023
Abbiamo mangiato in questo locale tipico, cibo buono e di qualità, prezzo nella norma. Personale gentile e professionale. I piatti sono abbondanti. Complimenti.
Giuliano Mazzarini
20/06/2023
Ho avuto il piacere di soggiornare 1 notte con cena compresa. Esperienza molto piacevole in un posto favoloso e con lo staff gentile e attento al cliente. Ottimo anche il cibo, per una cena di livello nel loro ristorante. Complimenti....
Magdalena Piwanowska
01/07/2023
Un posto favoloso, molto bella sia la location, che la scelta dell’arredo. Il personale molto attento e gentile. Il cibo ottimo e il servizio piatti raffinato. Spero di tornarci!
Gianluca B
05/02/2023
Posto sublime sulle piste. Una pausa doverosa da fare, dove si deve necessariamente prenotare per poter consumare visto la molta affluenza. Cibo di qualità, davvero eccellente. Ricerca del dettaglio e dell'originalità, con un menu variegato ed eccezionale. Camerieri preparati e sempre cortesi. Davvero da provare e come è successo a noi, ritornare.
Simona Lolli
26/01/2023
Siamo stati a pranzo alla malga. Posto molto bello e personale cortese e gentile. La signora che ci ha accolto ci ha dato il benvenuto! Cosa non scontata da queste parti.. Cibo molto buono, torta alla ricotta spaziale e fetta enorme! Prezzo giusto per la location. Unica pecca.. Non per colpa loro ovviamente.. Se non si scia, Si arriva o in auto o a piedi. Noi avevamo una bimba e un bimbo in passeggino, volevamo fare due passi ma ammetto che la salita non è stata semplice con i bambini e la neve per terra. Sarebbe stato bello prendere la cabinovia per salire ma purtroppo scarica solo sciatori in pista. Ripeto, non è colpa della malga, ma ho avvisato chi magari ha intenzione di provarci come noi.
Alessandro Tarantini
09/07/2023
Bellissima Malga ci siamo fermati per prendere il pranzo al sacco per la nostra escursione ed a fine escursione per una merenda. Ottimi sia i panini che i dolci!!!
Paolo Daniele
13/07/2023
Location spettacolare sia in estate che in inverno. Costi sopra la media ma d'altronde tutta San Martino di Castrozza è piuttosto cara...
Roberto Morlacchi
13/07/2023
Posizione invidiabile per panorama sulle Pale di S. Martino. Ottima qualità prezzo e posto molto curato.
Andrea Rinaldi
01/07/2023
Abbiamo mangiato benissimo, dai primi fino alla carne e ai dolci. La location è spettacolare. Consigliatissimo.
Carmen Lucente
19/12/2022
Cena per due venerdì sera. Posto molto bello, accogliente e con una tipica atmosfera trentina. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi, un primo ed un secondo. Piatti molto buoni, ben presentati e soprattutto abbondanti (cosa che abbiamo apprezzato) Il tutto accompagnato da due calici di vino. Prezzo finale giusto. L'unico aspetto negativo che possiamo trovare è la scarsa attenzione alla pulizia delle strade nel tratto subito precedente al ristorante (probabilmente non è compito loro, ma comunque le ultime curve in salita erano abbastanza pericolose e sono state difficili da percorrere con il ghiaccio creatosi sulla strada).
Agata Golinelli
09/02/2023
Malga Ces è una tappa assolutamente da aggiungere se si visita San Martino di Castrozza. Il cibo è ottimo, il servizio super efficiente e i ragazzi che servono a tavola nonostante la giovane età sono super professionali e simpaticissimi. La malga si trova sulle piste ma è vicinissima al centro e si può raggiungere anche in auto, inoltre vi è anche un parcheggio comodissimo.
Maria Grazia Golfieri
26/01/2023
Il ristorante rispetto ad anni fa e' diventato molto turistico nel senso che i piatti presi sono arrivati freddi Il piatto Ces e' stato una delusione perche' la salsiccia e il formaggio appoggiati sulla polenta non legavano molto. Forse perche' abbiamo pranzato tardi alle 14.40. Strudel molto buono
Michele V
02/04/2023
Abbiamo pranzato una domenica dopo una escursione. Buon pranzo, Unica nota negativa nella stanza interna dove mangiavamo c'era una corrente d'aria molto fastidiosa e i piatti raffreddato in un attimo.
Chiara Rizzato
20/02/2023
Al Malga Ces ritrovo sempre la cura nei piatti e la fantasia di abbinamenti che spaziano dalla tradizione gastronomica locale all'innovazione. Una tartare con salsina di acciughe e nocciola ad esempio o le tagliatelle mirtillo e ragù di cervo. Insomma chi mangia a Malga Ces, oltre al panorama, si gode qualità ed originalità ad un giusto prezzo, in un ambiente cordiale ed accogliente.
Hamburger Primi piatti Pizza Polenta e gulash Fiorentina Bistecca fiorentina Tagliata Torta Stinco Canederli con gulasch Pizza folletto Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni