Sluurpy > Ristoranti a Primiero San Martino di Castrozza > Agritur Malga Rolle

Recensioni di Agritur Malga Rolle, Primiero San Martino di Castrozza

Paolo Guglielmi
07/07/2023
Che senso avrebbe approcciare un tagliere di formaggi senza conoscerne i nomi (vedi foto). Ottimi piatti, Tosela eccezionale, luogo accogliente e personale rapido e professionale. Panorama unico. Semplicemente perfetti.
Giuseppe La Placa
10/07/2023
Tipica malga di montagna. si può acquistare il tipico formaggio del luogo. Ottimo il cibo. Si può scegliere tra le tagliatelle ai funghi porcini, o ragù di cervo e canederli.
Sara Angeli
18/01/2023
Ottimo pranzo. Consiglio di provare il loro tagliere, davvero squisito. Anche la zuppa d’orzo, molto buona. Prezzo nella media. All’interno è possibile acquistare formaggi.
Paola Todeschini
01/03/2023
Formaggio fuso, polenta, patate saltate, funghi misti. Tutto fantastico, sapori genuini e ambiente caratteristico. All'interno rivendita di formaggi del caseificio del primiero. Prezzi onesti.
Beppe Cala
30/01/2023
Bellissimo panorama all’arrivo locale bello, tipico. Ottima cucina della tradizione , personale gentile. Devo dire che ho gustato un ottimo pranzo.
Luca Molinaro
07/05/2023
Ottimo il cibo e l'accoglienza del personale, in un posto veramente bello
Tommaso
04/07/2023
Cordiali e accogliente la malga ti accoglie in un paesaggio mozzafiato. Prodotti tipici fatti da loro utilizzando materie prime qualità (il latte usato nei formaggi viene dalle mucche che pascolano libere attorno alla malga). A breve proverò ik servizio di spedizione on line che offrono. Consigliato
Massimiliano Russo
25/02/2023
Una malga dove ogni piatto scelto è stato davvero squisito, personale molto gentile e disponibile. Consiglio l'acquisto anche dei prodotti del Caseificio, con un buon rapporto qualità prezzo e altrettanto deliziosi.
Andrea Rech
08/01/2023
Interni caldi ed accoglienti come del resto il personale. Piatti della cucina tipica fatti in casa e prodotti locali, di qualità. In foto spatlzle di grano saraceno con speck e formaggio primiero, buonissimi e la porzione era giusta.
Sandro Mariotti
18/06/2023
Che dire? È un posto che non ha bisogno di pubblicità... Quando sei in montagna per camminate o anche un giro in moto le malghe sono un posto sicuro dove fare pausa e mangiare qualcosa di buono e genuino. I posti a sedere sono sufficienti ma nelle ore di punta bisogna aspettare un po'... L'organizzazione precisa ed efficiente dei gestori però ha ridotto al minimo l'attesa.
Hamburger Primi piatti Pizza Polenta e gulash Fiorentina Bistecca fiorentina Tagliata Torta Stinco Canederli con gulasch Pizza folletto Capriolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni