Sluurpy > Ristoranti a Primaluna > Rifugio Riva

Recensioni di Rifugio Riva, Primaluna

cristina tronville
15/07/2023
Ci siamo stati due settimane fa il sentiero da Pasturo molto in salita all'inizio poi si apre una vallata che non ha nulla da invidiare a quelle Trentine al rifugio ci hanno accolto benissimo anche con il ns cane labrador pur non avendo prenotato il tavolo ci hanno fatto sedere all'interno... polenta e stinco di maiale e torta pere e cioccolato tutto ottimo! Ci hanno offerto anche una fetta di anguria! Proprietari molto simpatici e disponibili! Ci torneremo
arianna maggi
12/03/2023
Esperienza bellissima, camminata di un’ora circa partendo da Pasturo, molto facile anche per chi non è abituato ad andare in montagna, ottima anche se con bambini. Per chi ama camminare, si può partire anche da Primaluna per un percorso più lungo e leggermente più impegnativo. Molti tavoli sia fuori che dentro, si consiglia di prenotare per assicurarsi il posto, ma nel caso non ci fosse si possono prendere degli ottimi panini e mangiarli nel prato spazioso accanto. Cibo ottimo e personale molto disponibile, simpatico e cordiale. Consigliatissimo! Ci tornerò sicuramente!
North Trekking
08/04/2023
Assolutamente da provare! Il gestore Giampy, possessore di un quad acquistato presso la nostra concessionaria che usa per il suo rifugio è una persona simpaticissima e vi farà passare una giornata piacevole in compagnia della sua ottima cucina! Le risate e il divertimento non mancheranno! Location molto suggestiva!
Alessandro Perego
19/03/2023
La strada per arrivarci è parecchio in pendenza ma fattibile e non tecnico...abbiamo letto sulla fattibilità del percorso col passeggino... chiunque l'ha scritto ha bevuto parecchio direi... Il panorama di apre sulla vallata, oggi non c'era sole, però. Abbiamo mangiato fuori xché dentro era pieno. Fuori si mangiano solamente taglieri e polenta, ma è tutto buono e c'è posto anche per bivaccare liberamente. Personale cortese e preparato. Ci torneremo prenotando.
Giorgia Stizzoli
25/03/2023
Ci sono stata oggi per la prima volta, bellissima passeggiata per raggiungere il rifugio…all’inizio un po’ in salita ma è fattibile. Cibo veramente ottimo e personale super gentile! Per mangiare lì prenotate qualche giorno prima.
Michele Valsecchi
03/01/2023
Il rifugio si trova in un bellissimo punto panoramico sulla Valsassina, salendo da Baiedo, poco dopo i piani di Nava. Il rifugio è grande, con un'ampia sala da pranzo. Durante la bella stagione è piacevole mangiare all' aperto, dove, oltre ai tavoli, si trovano anche le sdraio per un bel momento di relax. Il cibo è ottimo e i prezzi sono adeguati. Solitamente il rifugio è molto frequentato, quindi è fortemente consigliato prenotare! Gestore e staff molto cordiali! Consigliato!👍
Alessandro Ruocco
10/12/2022
Un buon rifugio facilmente raggiungibile partendo da Pasturo anche se la strada era piena di neve con delle buone scarpe e dei bastoncini ci si arriva in un'oretta strada adatta a tutti. Accoglienza è stata delle migliori, siamo riusciti a trovare posto anche se non avevamo prenotato ma forse siamo solo stati fortunati, i piatti erano buoni e i prezzi nella media. Gentilezza e cortesia sono di casa qui
Carlo Frigerio
23/11/2022
Il gruppo Auser Cantù ha pranzato oggi in questo rifugio. Consigliatissimo, cibo ottimo ed accoglienza molto cordiale. Particolare importante: ottimo rapporto qualità/ prezzo!
annalisa zamboni
26/06/2023
Il nostro rifugio preferito! Qui ti sembra di essere a casa, in famiglia e la cucina è ottima!!
Francesca Galli
19/04/2023
Che dire, dopo una camminata di un'oretta e mezza bere un caffè con un ottima fetta di torta...non ha prezzo! Panorama mozzafiato!
Clara Comi
23/11/2022
Che meraviglia questo rifugio! Abbiamo pranzato con il gruppo Auser Cantù ed a detta di tutti noi, ( 40 persone) abbiamo mangiato veramente benissimo. Tutto cibo fatto in casa dai primi al dolce! Complimenti!
Mariangela Cerri
05/09/2022
Sono stata ieri a questo rifugio in Valsassina e devo dire che la mia esperienza è stata molto piacevole. Abbiamo prenotato il pranzo per quattro persone alle 12,00. I tempi di attesa sono stati nella media e abbiamo mangiato degli ottimi piatti caldi a base di polenta, spezzatino o stinco e una buonissima torta alla cannella con le mele. Prezzi nella media.
Roberto Crippa
01/11/2022
Camminata semplice e nei boschi della durata di un oretta. Alla fine della quale ci siamo trovati davanti a questo rifugio molto carino, con una fame pazzesca. Abbiamo mangiato casoncelli, tagliolini al ragù bianco, stinco e polenta coi formaggi. 1 lt di vino, caffè e un amaro. Totale 50 euro. Cibo ottimo, personale simpatico e visuale carina. Molto lo ha fatto anche il tempo: una bella giornata di sole. Sicuramente ci tornerò
Monica@monica Losa
14/03/2023
Pranzato in questo rifugio con un stinco veramente buono !bello e accogliente il rifugio personay gentile e simpatico
Elfo Morris
28/08/2022
Raggiungibile da Primaluna,con una salita di 1 ora e 1/2... Posizionato in un prato con panorama sulla valle sottostante e le montagne di fronte... Posti ombreggiati o al sole.Il rifugio mette a disposizione anche le sdraiette per rimanere più comodi ad assaporare il panorama e il sole . Si mangia molto molto bene. Ottima accoglienza....👍✨💕 Consiglio......
Simona Bonfanti
30/04/2023
Al rifugio Riva è sempre un piacere andarci. Molto accogliente con proprietario e personale gentile.
Maurizio Riva
04/02/2023
Se ancora non ci siete stati andateci ne vale la pena sia come passeggiata che come ristoro gestito molto bene
Taragna Pizza Pizzoccheri Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni