Sluurpy > Ristoranti a Primaluna > Il Cigno Ristorante Pizzeria

Recensioni di Il Cigno Ristorante Pizzeria, Primaluna

Lavinia Maddalena
04/01/2023
Frequento il locale da diverso tempo. La pizzeria/ristorante è chiusa il mercoledì, conviene comunque controllare giorni ed orari, soprattutto nella bassa stagione. Meglio prenotare. Ci sono 2 ampi parcheggi gratuiti:uno proprio antistante il locale, uno a pochi metri di distanza. Per accedere al locale ci sono 2 possibilità: 3 scalini o uno scivolo corto per chi avesse problemi di deambulazione o dovesse utilizzare una carrozzina per adulti/ per bambini. Il locale è composto da due ampie sale ed è tutto su un livello come anche il bagno ( ci sono 3 bagni, di cui uno per persone con difficoltà di deambulazione e contiene anche un fasciatoio per bambini). Nella bella stagione si può pranzare/ cenare all’ esterno. Ci sono anche dei giochi per bambini (nella bella stagione). Si possono gustare le pizze “tradizionali” o quelle “speciali”; i piatti possono essere a base di pesce, di carne o vari, quindi adatti a tutti! Tutto ottimo! Anche i dolci sono ottimi! Altrettanto si può dire del rapporto prezzo/ qualità. L’ambiente è pulito, il personale gentilissimo. Considerata la varietà delle pietanze, dei dolci e dei vini il locale si presta non solo per pranzi o cene, ma anche per altre occasioni ( compleanni, battesimi, cresime, matrimoni…)
Gabriele Carminati
07/01/2023
Noi lo sapevamo che ne valeva la pena, d'altronde se in tutta la valle Il Cigno ha questa fama un motivo ci doveva essere...e noi lo abbiamo verificato dopo due anni di tentativi per prenotare!!! Non saprei da dove iniziare, se dalla capacità in sala di Sara e Mary di farti sentire a casa, di saper creare il giusto rapporto con i clienti e andare oltre il semplice lavoro o dallo Chef Gian, che prepara il pesce, forte della sua tradizione pugliese, in maniera divina.... Niente da invidiare a nessuno, grande passione, pesce freschissimo e alta qualità.... Lo stesso vale per i dolci preparati dal pasticcere di casa. Vi potrei raccontare della nostra cena, di due famiglie con bambini e una ragazza che hanno spaziato dalla Degustazione dello chef mare e terra (6 portate), al bancale di salumi con focaccia calda, oppure dell' antipasto mare adriatico o degli spaghetti alle vongole veraci che ci hanno portato al mare nel tempo di finire il piatto, o le linguine allo scoglio, tutto accompagnato dal vinello bianco frizzante della casa. La qualità é alta, il pesce lavorato e proposto con il rispetto che necessità esaltandone la freschezza ed il gusto. Se non ci credete vi invito a provare e a farmi sapere qui sotto alla mia recensione. Dovete insistere per prenotare e... Non provateci ad andare senza prenotazione, a meno di avere la fortuna di chi vince al SuperEnalotto. Per noi è diventata tappa obbligatoria. Gabriele, Roberto e famiglie
Filomena Andali
11/06/2023
Ristorante pizzeria accogliente, pulito, personale efficiente ,cordiali e gentilissimi , ideale x Battesimi, comunione, è Cresima . Ci sono 2 Sale grandi . Ci sono 2 bei parcheggi grandi anche x i Disabili . All'ingresso del ristorante il Cigno c'è un cortile con tanti fiori attorno . Ve lo consiglio si mangia bene dalla carne,al pesce, oppure la pizza e squisita
Annina Chinaglia
25/09/2022
Inizio col dire che la pulizia, la cordialità,la velocità di portata e la professionalità, fanno da padrone… abbiamo preso diverse portate tra carne e pesce, tutto finito e apprezzato anche dai bimbi che hanno scelto di mangiare la pizza… consiglio vivamente, dall antipasto al dolce, tutto buonissimo!!! Ritorneremo sicuramente continuate cosi!!!!!!grazie di tutto!!!!
Roberto Cucchi
13/06/2023
Sosta obbligata quando si va in Valsassina. Cibo ottimo e ambiente molto gradevole ed ospitale. È il nostro riferimento culinario quando siamo in valle per lavoro. Consigliatissime le “caserecce” e la pizza del mese (di ogni mese). Bravissimi.
Massimiliano Orlandi
13/05/2023
Sala carina, personale cortese e veloce. Eravamo in 6 a tavola e le portate sono arrivate in tempi brevi e tutte assieme, cosa che personale apprezzo particolarmente. Ho preso la frittura di pesce ed era buona e non unta. Complimenti al cuoco. Prezzo corretto.
Cristian Ripamonti
21/07/2018
Ristorante semplice ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Frittura di calamari molto buona, mai in nessun posto ho provato una frittura simile. Primi, secondi, pesce,tutto molto buono e curato dallo schef. Anche il servizio è molto buono... personale competente e gentile... i dolci buonissimi fatti direttamente dallo schef. Rapporto qualità prezzo ottimo. Molta scelta sulle pizze. Le pizze sono da forno a legna e sono ottime sia da mangiare in ristorante sia per asporto. Consigliato un Po sotto tutti i punti vista. Soprattutto il Week end meglio prenotare altrimenti si rischia di rimanere a bocca asciutta perché è sempre pieno.
Domenico Citterio
28/12/2021
Locale di impostazione moderna, personale gentile e disponibile. Grigliata di pesce molto buona così come il fritto misto di calamari e gamberetti non unto e gustoso (unico appunto poco croccante). Un po lunghi i tempi di attesa ma si sa la griglia richiede tempo. Molto buoni i dolci, particolare la "tentazione" assaggi di 5 dolci in formato finger food. Prezzi assolutamente onesti. Consigliato.
Roberto Perego
09/01/2023
Piacevolissima conferma di quello che ci avevano detto, si mangia benissimo. Dal pesce freschissimo ai salumi e formaggi presentati agli antipasti che erano favolosi. Piatti presentati con cura e servizio nei tempi perfetti. Non posso non citare Sara e Mary, in sala ci hanno fatto sentire a casa nonostante fosse la prima volta, menzionare Gianni per gli splendidi piatti e non dimentico certo Nicholas per una degna conclusione con i dolci. Posso solo consigliare il locale, ma prenotate!!!! Grazie a tutto lo staff per la splendida serata.
Emanuela Zanchi
08/08/2022
Stati ieri per la prima volta, posto accogliente appena ristrutturato. Ottimo cibo e servito con il sorriso! Tutto buono dalla carne agli spaghetti con vongole e anche la pizza molto buona! Ma la chicca la tentazione di dolci!! Esagerata!!! Che dire se torniamo da quelle parti un salto lo facciamo!!
Maria Cristina Apruzzese
05/03/2023
Tutte le volte che vengo a Cortenova la prima tappa è qui al (CIGNO🦢)dove abbiamo sempre mangiato bene..Oggi a pranzo per la prima volta al Ristorante ho degustato dei GAMBERONI 🦐🦐🦐Puliti delle loro interiora cosa rara anche nei ristoranti più rinomati 👌. Aggiungo ottima pulizia e cordialità sia da parte dei proprietari che da della cameriera Maria👏👏👏
Luca MT
06/01/2023
Staff veramente gentilissimo e cordiale in ogni momento! Cibo molto buono e di qualità, anche la tagliata di manzo era veramente buona, tenerissima e cotta giusta. Per quanto riguarda il pesce devo dire che è buono anche se non superlativo (ma ci sta, siamo in montagna e non al mare e la qualità era comunque ottima!). Ci torneremo sicuramente!
Sara Invernizzi
04/12/2022
Servizio ottimo e personale molto disponibile. Il pesce utilizzato è fresco e i piatti sono veramente buonissimi. Consigliato!
the revenge
08/02/2019
Ottima la pizza . Il menu è vario consigliato a chi piace il pesce piatti enormi gustosi a buon prezzo
Giusy Colombo
19/02/2023
Ero di passaggio con la moto Cercavo un ristorante x fermac È la prima volta e ci siamo trovati benissimo....pizza più che buona e gustosa ,il risotto con pomodorini taleggio e calamari buonissimo , caffè e dolcetto buoni Abbiamo mangiato leggero perché dovevamo viaggiare in moto ....posto pulito e personale gentilissimo Lo consiglio ,....noi ci ritorneremo
Ilenia Ghirimoldi
29/06/2023
Siamo stati lunedì e ci siamo trovati molto bene , la pizza del mese era buonissima
Terminator
29/06/2023
Pizza molto buona, servizio veloce e direi anche ben fatto. Ritorneremo
Francesco Corti
28/01/2023
Ho mangiato un fritto misto. Ottimo, unica pecca i gamberi non puliti. Il classico filo nero sarebbe da togliere.
Taragna Pizza Pizzoccheri Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni