Sluurpy > Ristoranti a Prignano Cilento > Agriturismo Oliveta

Recensioni di Agriturismo Oliveta, Prignano Cilento

Paolo Santini
21/08/2022
Non abbiamo soggiornato. Siamo solo andati a cenare. Comunque il luogo è incantevole e suggestivo. Gode di una pace unica. Immerso nella natura con panorami bellissimi. Nota di merito va alla cucina. Piatti 100% della tradizione Cilentana. Dolci anch'essi della tradizione locale, prodotti in loco eccezionali. Impossibile nn provarli. Personale accogliente, servizio ottimo.
Carmine Retta
05/02/2023
Abbiamo pranzato ottimamente, ambiente gradevole e accogliente, da ritornarci.
Andrea Frattura
07/08/2021
Cena spettacolare! Antipasto misto con verdure dell'orto e salumi a km 0! Fusilli al castrato e cavatelli al ragù di vitello! Coniglio e antipasto misto! Porzioni ottime, tutto molto buono, verdure e coniglio superlativi! Prezzi imbattibili! Super gentile la signora, ritorneremo sicuramente se passiamo di qua!
Marco Vecchio
22/05/2022
Cucina tradizionale Cilentana, con il valore aggiunto degli ingredienti paesani genuini e fragranti. Personale cordiale, accoglienza familiare, locale caratteristico. Imparagonabile.
Maristella Cavotto
10/07/2022
Sono anni che veniamo all'agriturismo Oliveta, posto bellissimo, cucina fresca e genuina e personale splendido. Noi qui ci sentiamo come a casa, posto più bello,per quel che ci riguarda, non c'è.
Elia Grimaldi
13/08/2020
Splendido agriturismo a Prignano. Siamo andati per una cena in famiglia, location pazzesca con bellissimo panorama. Menù incredibile, piatti con materie di primissima qualità ed esclusivamente di loro produzione. Veramente clamoroso. Bravi anche per il servizio, sempre attento e disponibile. Per chi passa in zona consiglio vivamente. Voto 10 e lode, continuate così!
maria grazia coppola
10/07/2022
Location caratteristica, cibo OTTIMO, preparato in maniera casereccia e genuina, ottimo servizio e rapporto qualità prezzo...CONSIGLIATISSIMO!!!
vico brancaccio
08/09/2021
Ottimo il cibo di tradizione Cilentana, sopratutto i fusilli al sugo. Prezzi modici, accoglienza cordiale e servizio efficiente e semplice.
Rossana Frattolillo
16/05/2021
Molto accogliente bella vista sulla valle delľ Alento ottimo cibo dal sapore schietto e genuino E che dire dei fusilli al ragù.......una vera delizia Consiglio di visitare ľ agriturismo Oliveta ma mi raccomando non da turisti ma da visitatori
cristina deluca
30/09/2020
Bellissima location con vista spettacolare, molto curata e accogliente. Cibo genuino e casalingo. Prezzo adeguato
maria costanza del nero
12/08/2019
Cibo casereccio di ottima qualità. Personale gentile e molto disponibile. Consigliato per assaporare la vera cucina del cilento!!
antonella salvo
29/08/2020
La cucina casalinga è di buona qualità il servizio a tratti si fa desiderare ... Sarebbe opportuno entrare nel XXI secolo ed installare un pos
Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni