Sluurpy > Ristoranti a Prezzo > Rifugio Lupi Di Toscana

Recensioni di Rifugio Lupi Di Toscana, Prezzo

Genziana Pizzi
19/06/2023
Ci siamo fermati per un caffè veloce ... la titolare si è seduta al tavolo con noi e abbiamo scambiato due chiacchiere è molto simpatica ed affabile ci ha fatto venire voglia di tornarci x un pranzo domenicale e spero di farlo al più presto 👍👍👍
ANGELO LORUSSO
09/07/2023
Tutto eccellente, dalla cortesia delle cameriere, al locale, a ciò che ho mangiato. I miei complimenti!!!
Raffaele Consoli
02/04/2023
Esperienza stupenda, località immersa nel verde, le camere spaziose e pulite, il personale gentile e disponibile. Il cibo abbondante e molto buono. Un posto che consiglio vivamente!
Marika Finardi
02/04/2023
Nn andavo da vent'anni, e nn è cambiato niente. Cibo super,ma soprattutto un'accoglienza che nn si trova da nessuna parte. Come in famiglia ❤ per me le stelle sono 1000!!!!
PAOLO V.
05/06/2023
Fantastico si mangia molto bene e il personale è molto gentile
Matteo Co'
03/10/2022
Siamo stati in questo rifugio un sabato sera per una festa di compleanno. Al nostro arrivo comunichiamo che abbiamo con noi un cane (nostro errore non aver avvisato in fase di prenotazione, ma pensavamo che in un rifugio di montagna gli animali fossero i benvenuti). Per nostra fortuna il personale, molto gentile, ci trova posto in una saletta adiacente a quella principale, dove i cani possono accedere. Questa è la nostra fortuna, perchè scopriamo in seguito che nella sala principale si sta svolgendo una cena per una festa di laurea ed è impossibile anche solo avvicinarsi alla sala, per gli schiamazzi ed i cori da stadio che si susseguono per tutta la serata in quella sala. La nostra saletta invece è molto intima e semplice, con pochi tavoli e confortevole. Ordiniamo antipasti per 4 e poi un menu degustazione di 3 primi e 3 secondi. Il cibo è meraviglioso e le dosi sono abbondantissime, beviamo anche un litro di vino bianco della casa ed una bottiglia di Marzemino. Per la qualità/quantità di cibo il prezzo è onesto (35€ a testa). Il personale, nonostante la serata decisamente movimentata nella sala grande, di cui ho parlato sopra si è mostrato gentile ed il servizio super veloce. Sicuramente un posto dove tornare
Andrea Arrigoni
06/03/2023
Ottimo posto cibo molto buono e personale preparato e simpaticissimo
antonio saputo
06/06/2023
Ottimo servizio, cibo buonissimo personale molto gentile
Andrea Rondolotto
21/08/2022
Locale semplice ma molto accogliente. La cucina è ovviamente locale ma molto curata. I piatti sono abbondanti e il cibo di ottima qualità. Bisogna anche menzionare la gentilezza e la disponibilità del personale. Consigliatissimo!
Pier Giorgio Taccola
02/09/2022
Posto stupendo, molto semplice, ma accogliente, ristorante da 10 in pagella, con prodotti a km 0, cucinati divinamente...stanze per pernottamento, carine e pulite, unica pecca non c'è la tv. Molto cordiali le titolari del rifugio ed estremamente carine le ragazze che lavorano in sala. Prezzi molto onesti. Complimenti.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni