Sluurpy > Ristoranti a Prezza > Pizzeria L'800

Recensioni di Pizzeria L'800, Prezza

Annalisa
04/07/2023
Locale storico della zona, una garanzia sul cibo, ottima la carne alla brace e buona la pizza. Il suo punto debole da sempre è però il servizio, difficilmente verrete serviti presto e sopratutto tutti insieme nella stessa tavolata...quindi se vi preparate ad aspettare un po' e non vi formalizzate nel mangiare tutti insieme ma certi di una buona cucina, è il posto per voi.
Stefano Dedalus
31/07/2018
Bel locale, con un ampio giardino che lo valorizza molto e gli trasmette un senso di relax, specialmente nelle calde serate estive. All'interno troviamo un salone davvero grande, arioso e con delle grandi finestre che fanno entrare tanta luce. Ho trovato poi il personale molto cordiale e gentile. Passando alle pizze, devo dire che sono buone, digeribili e non salate. Tirate via dal forno qualche secondo prima sarebbero state perfette. L'unico appunto, se vogliamo farlo, sono le dimensioni, un po' troppo piccole a mio parere. Mi ha stupito poi la selezione delle birre, davvero ottima, cosa non comune trattandosi di una pizzeria e non di una birreria!
Tania Sarriau
06/02/2023
Ambiente caldo e accogliente, che sa di "casa". Pizza storicamente ottima con abbinamenti sia classici che innovativi.Dopo un'ottima " Prezzana" o "Capricciosa"o "Margherita",si può concludere in dolcezza con una squisitissima focaccia alla Nutella... Provare per credere !
Mario Andreoli (LORAN MAGIC)
30/11/2022
Sono stato in questo locale per fare uno spettacolo e poi ho cenato. La pizza era ottima. Leggera e gustosa. Gli arrosticini fatti a mano sono eccezionali!! Ma la cosa più notevole é stato il personale. Il proprietario è una persona gentilissima. Se mi ritroverò da quelle parti, ci tornerò sicuramente a mangiare
luigi cardinali
07/01/2023
Buona la pizza, giusta farcitura, pasta croccante e digeribile. Il formato è ridotto rispetto al passato, a vantaggio del prezzo che è rimasto invariato. Gustosi gli arrosticini, cotti al punto giusto e di calibro medio/grande. Birra bionda alla spina senza appunti di sorta. Servizio celere, attesa dall'ordine nella norma; conto pagato nella media senza sorprese. Locale capiente, un po rumoroso. Tavoli all'esterno solo in estate. Soddisfatto.
SahBeauty
13/04/2023
Clienti fissi! Se siete di zona o passate di qui DOVETE provare. Carne ottima, antipasti abbondanti, dolci eccellenti e pizza ancor di più!
Filippo Di Lorenzo
28/04/2023
Locale simpatico, personale gentile ed accogliente, ottimi ed abbondanti gli antipasti e di buona fattura la pizza.
Fabrizio Cicala
22/08/2022
Ristorante pizzeria storico della zona , ci vado da quando sono adolescente . È un ottimo compromesso prezzo qualità . Se si vuole passare una serata nn lontana dalla valle si può cenare tranquillamente bene gustando dei discreti arrosticini . Il locale offre la possibiltà di mangiare anche fuori in un bellissimo e curato giardino . Troverete un ampio parcheggio al di sotto del ristorante . La carne è anche molto buona , porzioni abbondanti e cucinate bene . L'unica pecca forse la pizza , ma si tratta di gusto personale , la preferisco diversa quindi nn lasciatevi influenzare da questo giudizio . Si sa le pizze sono molto soggettive . Quindi provatelo e non rimarrete delusi .!!!
Carmelo Sanfilippo
11/01/2020
Si mangia bene, ci sono stato 2 volte, la prima per una pizza, e devo dire non era male, la seconda abbiamo preso una bistecca, pizza, arrosticini e hamburger. Niente da eccepire anche il vino della casa era buono. Lo consiglio!!!
Manuela Caldognetto
13/08/2022
Abbiamo cenato in compagnia offerta da amici. sebbene ci fosse il locale pieno il servizio é stato abbastanza veloce e lo staff disponibile. Arrosticini top e vi consiglio di farne manbassa, la pizza nella norma, bistecca di angus buona.
Vittoria Lucente
26/04/2023
Come sempre tutto.buono cibo servizio e qualità eccellente
Andrea Leopardi
16/08/2022
Andare da Antonio e Cesare significa tornare a casa. Ci si sente veramente così. Sono degli eccezionali padroni di casa senza parlare poi della cucina.........sempre tutto molto buono. La cornice è unica.
Alessandro Severi
21/08/2019
Siamo venuti per mangiare arrosticini tipici dell'Abruzzo e sono stati di ottima fattura così come il servizio al tavolo, consigliatissimo
Giovanni Secinaro
05/07/2022
Un bel posto. Personale cordiale e attento. Pizzeria davvero buona, leggera, digeribile e ben farcita. Arrosticini gustosi e ben cucinati. Davvero vale la pena farci un salto.
marco giampaolo
06/11/2022
Pizza buonissima. Carne buona contorni fatti in casa, peperoni zucchine melanzane ecc. Servizio rapidissimo. Prezzo più che onesto
XY YX
06/12/2021
Posto assolutamente ospitale, tornavo da Roma ed ho prenotato in questo piccolo ma grandissimo locale, grande nel cuore e nell'attenzione al cliente, consigliatissimi gli arrosticini e la scamorza arrostita freschissima e dalla cottura veramente della cucina tradizionale abruzzese, vino della casa buonissimo a prezzo veramente conveniente. Dolce sublime. Accogliente e aperto a tutte le categorie.
Maria Terrusi
19/12/2022
Pizza super buono arrosticini ottimi!!!!
Pizza Arrosticini Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni