Sluurpy > Ristoranti a Premilcuore > La Rosa Del Rabbi

Recensioni di La Rosa Del Rabbi, Premilcuore

Fulvia Baratta
20/06/2023
Personale gentile e affabile, tutti con il sorriso. Camere/appartamento accogliente e pulito. Ottima posizione, in centro ma nella totale tranquillità. Ottimo anche il servizio bar/banco salumi! Ottimo posto.
Simona Lambri
18/06/2023
Locale in ottima posizione fresca e panoramica. I prodotti di alta qualità che non trovi nei supermercati, personale gentile e simpatico, e poi la pulizia, per me fondamentale, è eccellente. Il cliente qui si sente coccolato Complimenti ragazzi
Patrizia Gramigna
25/06/2023
In buona posizione con terrazza sul fiume. Discreto il gelato, peccato pochi gusti. Hanno un bel banco dove poter fare un panino, o piadina farcita. Anche aperitivi.
Olivia Cesarini
17/07/2023
Bella vista del fiume, personale gentilissimo, e la piada con lardo, pecorino e miele era qualcosa di super 🤤 consigliatissimo!
Alex B.
11/07/2023
Ottimi tortelli alla lastra, buona location e personale cordiale e accogliente. Consigliato.
Sergio Barni
15/05/2023
Ottimo caffè. Fantastico assortimento di thè anche sfusi. In inverno, cioccolate di eccellente qualità. Prepara le migliori piadine che si possano trovare, grazie a un banco di salumi e formaggi selezionati da fornitore con azienda nelle vicinanze. Birre e liquori artigianali. Angolo enoteca ben fornito di lambrusco e sangiovese. Insomma, un locale che da solo vale la trasferta.
Oriano Nannini
14/05/2023
Ottimo! Gentilissime e cordiali. Pieno centro dove puoi parcheggiare e girare a piedi Premilcuore.
Barbara Mascagni
05/10/2022
Posto MERAVIGLIOSO!!! Abbiamo preso un tagliere con salumi e formaggi locali di altissima qualità e tortelli sulla lastra buonissimi!!! Cordialità e simpatia dei gestori. Ci siamo sentiti come a casa! Ritorneremo presto!
marco d'abbrusco
16/02/2023
Aperitivo ottimo! Personale gentile e disponibile. Top👍
Gabriella Lupo
20/03/2023
"Prodotti di altissima qualità , ideale per merenda o aperitivo...complimenti"
Piadina Birra artigianale Tagliatelle Vini locali Tagliatelle con funghi Piadine e affettati locali Cervo in umido Antipasti Cioccolata in tazza Tagliatelle ai funghi Caffè Birre artigianali Tagliere con salumi e formaggi locali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni