Sluurpy > Ristoranti a Premilcuore > La Rocchetta Ristorante

Recensioni di La Rocchetta Ristorante, Premilcuore

Paolo Barreca
08/08/2021
Date retta ! Tirate di lungo ! 120 € per una matrimoniale senza colazione ! Faccio presente che data l'ora del nostro arrivo in reception, la ragazza ci dice che non ci sono camere......poi si...c'è n'è una matrimoniale.... con molta titubanza il prezzo della camera, € 60...dopo ci dice che sono a testa 😬 letto senza stecche ! Fatto presente in reception, la signora senza scusarsi del disagio e con molta freddezza, ci affibbia un'altra camera matrimoniale ( ma non ce n'erano più? Bho) trattamento disastroso da parte dei gestori !!! Non ci sono parole !! Più avanti c'è un ponte sotto si dorme meglio PS. Non c'è un listino prezzi delle camere!!
Veronica Mengoli
13/08/2021
Un posto semplice ed accogliente. Gli interni della veranda retrò e deliziosi come i pomodori dell’orto cucinati alla griglia di cui abbiamo chiesto il bis. Le tagliatelle al ragù abbondanti, la carne della grigliata buona. Servizio giovane e cordiale. Pet friendly. Che dire! Grazie!!!
Kenia Do carmo
16/08/2021
Buonissima pizza e personale gentilissimi! Bagno pulito.
Einzelganger 63
11/08/2021
Persone simpatiche e alla mano come tradizione romagnola deve
roberto crociani
05/08/2021
Ottimo per famiglie e buon cibo e gentili i titolari
Federica Bacci
17/08/2017
abbiamo soggiornato una notte in due stanze avendo prenotato anche la cena vedendo le buone recensioni. Quando ci siamo seduti al tavolo ci hanno detto che quella serata in particolare avremmo potuto mangiare solo pizza o buffet di pesce, le pizze erano buone, il buffet medio, più che altro avrebbero potuto comunicarcelo quando siamo arrivato che il ristorante non avrebbe fatto servizio normale. Il letto comodo, la tv era solo in una camera probabilmente una era rotta. Quando siamo arrivati alle 18 la biancheria pulita era stata appena consegnata (anche il gestore era scontento) quindi abbiamo aspettato, poco in effetti. Probabilmente jn un'altra giornata sarebbe filato tutto molto più liscio, in ogni caso è stata una buona esperienza. In nessun pinto della città internet funziona normalmente.
Gianluca Livi
28/08/2017
Sono stato solo una notte, l'8 agosto, presso La Rocchetta, come pellegrino sul cammino di Assisi. Ho mangiato come un re delle ottime tagliatelle fatte in casa a cena ed un cornetto appena sfornato la mattina prima di riprendere il cammino. In quanto pellegrino, la struttura ci ha dedicato uno spazio condiviso, una specie di camerata divisa in due stanze comunicanti con bagno, possibilità di lavare e stendere gli abiti ed un frigo dove abbiamo trovato già bottiglie d'acqua fresca. Al di là del giudizio pratico sul vitto e sull'alloggio, ho apprezzato assai l'accoglienza e la generosità che Massimo ha donato a me e agli altri 5 pellegrini, tutti seduti al tavolo delle chiacchiere e delle condivisioni. Di tutto questo gli sono grato.
Lallo Lallo
07/11/2020
È chiuso per cessata attività.
Piadina Birra artigianale Tagliatelle Vini locali Tagliatelle con funghi Piadine e affettati locali Cervo in umido Antipasti Cioccolata in tazza Tagliatelle ai funghi Caffè Birre artigianali Tagliere con salumi e formaggi locali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni