Sluurpy > Ristoranti a Premia > Panevino Beer Food & Wine

Recensioni di Panevino Beer Food & Wine, Premia

Maryna Papova
11/06/2023
Ci siamo fermati su consiglio di una signora del posto dopo una lunga giornata in Val Formazza. Ottima accoglienza, birra fresca, bella proposta di Rosti (nel nostro caso salsiccia, fagioli, cipolla e peperoncino). Diaframma con verdure cucinato benissimo! Lo consigliamo e sicuramente ci ritorneremo 😉
matteo zodio
06/07/2023
Locale sulla strada per le cascate del Toce, con cucina aperta anche nel primo pomeriggio. Forno a brace in cui passano la maggior parte dei piatti, conferendo un sapore affumicato molto particolare. Ottimi i Rosti e la polenta, ma abbiamo visto passare delle costate e hamburger per altri tavoli da acquolina in bocca. Super consigliato!
Fabiano Morassutti
10/06/2023
Ambiente accogliente e personale super gentile con tanti consigli. Piatti molto buoni e a km zero, tutto della zona. Conto onesto, consigliato
davide danieli
25/04/2023
Ottimo locale con personale cordiale e professionale. L'ambiente è confortevole,il cibo ottimo e le porzioni molto abbondanti. Bravi!!!!
Barbara Colombo
07/01/2023
Ottima location, molto accogliente, conviene prenotare per assicurarsi un posto. Cibo buono e porzioni abbondanti, lo consiglio, scoperto da Google Maps. Ci tornerò sicuramente.
Asia Giordano
13/09/2022
Capitata per caso con il mio fidanzato, abbiamo deciso di fermarci per la gentilezza infinita del personale che ci ha accolti. Un vasto menu alla brace, luogo accogliente e familiare, ideale per ristorarsi con un’ottima cena dopo un’escursione nelle montagne vicine. Lo Chef si è dato immediatamente disponibile per comporre un piatto per me, che sono un soggetto allergico, e ha preparato una meravigliosa polenta grigliata, con zucchine, cipolle e tante erbe locali. Il tocco sublime, una spiga di lavanda che profumava il tutto. Davvero un posto super! Ci torneremo.
do do
24/04/2023
Era la prima volta in Val d'Ossola, ci siamo fermate per caso in questo pub per pranzo sulla via del ritorno. Atmosfera molto accogliente stile pub inglese, staff gentilissimo che ha accolto tutti noi avventori ritardatari. cibo ottimo e abbondante, anche tante opzioni di rosti vegetariani. Peccato che non sia rimasto spazio per i dolci! Una bellissima sorpresa.
Veronica Buzzetti
01/01/2023
Mille sorrisi e grande accoglienza, pietanze gustose e molto particolari. Caratteristico localino nel cuore di Premia a pochi km dal confine svizzero. Da "PaneVino" tutto parla di BONTÀ ✨e SERENITÀ ✨.
Roberto Picco
02/01/2023
Ambiente informale, stile birreria, ma con piatti tipici del luogo e birra molto buona, dalle più famose a quelle di alcuni micro birrifici. Servizio impeccabile e personale molto gentile, veloci e prezzi onesti. Ci siamo trovati veramente bene e ci torneremo sicuramente. Grazie!
Eleonora Tombesi
17/07/2023
Cibo ottimo e cucinato al momento, direi anche molto abbondante, ottima birra e servizio cortese, ogni piatto ha la sua particolarità, bravi 👏 lo consiglio.
Gnocchi all’ossolana Asino Cervo Granchio Antipasti Pastrami
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni