Sluurpy > Ristoranti a Premia > Bar Ristorante La Fruetta

Recensioni di Bar Ristorante La Fruetta, Premia

Tiziano Perniola
03/07/2023
Ottimo ristorante vicino alle terme e all'area camper. Ottimi piatti della tradizione, abbondanti, di ottima qualità ed utilizzo di materie prime locali. ECCELLENTE il rapporto qualità prezzo. Consigliato. BRAVI!!!!!
Paolo Bulzacca
13/07/2023
Cena tra amici in un ristorante molto curato con pochi ma buoni piatti. Prezzi molto onesti.
Chiara Campi
11/07/2023
Sono stata in questo ristorante un paio di settimane fa a pranzo. Il mio ragazzo ha preso gli gnocchi di polenta con crema di formaggio, che per chi è amante della polenta sono un'ottima alternativa al solito secondo con contorno. Io invece ho preso le costolette d'agnello impanate con contorno di patate, deliziose, saporite e morbide. Come antipasto abbiamo preso la selezione di formaggi di capra con le marmellatine: tutti molto buoni tranne quello con la crosta che sapeva troppo di muffa per i nostri gusti. Abbiamo diviso anche un dolce, il tortino al pistacchio che viene servito con panna e gelato creando il giusto contrasto di temperature e consistenze. Il conto è stato corretto: abbiamo speso 57€ con anche un calice di vino e l'acqua. Lo consiglio e non vedo l'ora di tornarci!
silvana avantaggiato
25/04/2023
Cibo buono, location carina, personale gentile, peccato un po' troppa l'attesa nel prenotare e servire. Comodo per chi fa le terme perché è subito fuori la struttura.
mino minonim
27/02/2023
Bel locale attaccato alle terme dove si può pranzare o cenare solo sabato e domenica(consiglio prenotare visto che ha pochi coperti) prezzi aumentati rispetto a 6 mesi fa ma che comunque rimangono nella media. Qualità buona. Rivedrei giusto il servizio di alcune cameriere, alcune sembrano svogliate altre professionali. Da provare almeno una volta.
Angela Dostuni
24/07/2022
Quattro stelline e non cinque per il servizio! Il cibo ottimo anche se non molto abbondante ma il servizio lascia a desiderare… sorrisi praticamente nulli quindi vedere le cameriere serie quasi scocciate non fa piacere di certo!!! Per richiedere il dolce e il caffè abbiamo aspettato parecchio perché anche avendo finito il pranzo non ti consideravano per chiedere se volevamo altro anzi… per il cibo invece molto buono con prezzi nella norma. Parcheggio comodo e posizione affianco alle terme di Premia. I bagni puliti ma non comodo per un eventuale disabile perché bisogna fare qualche rampa di scale.
Andrea Cancedda
08/12/2022
Ottimo locale, accogliente con personale attento e cortese. Abbiamo preso un carpaccio di cervo + un tomino con speck e fonduta, come primo gnocchi di polenta e tagliolini al ragù cervo. Piatti con un aspetto semplice ma da un gusto sofisticato, tutto molto buono per un costo di 55 euro.
M. P.
08/01/2023
Ristorante ottimo dopo essersi rilassati alle terme di Premia😉 tutto molto buono prezzi leggermente alti, ma i piatti sono abbondanti e di qualità
GIORGIO RAUL GREPPI
01/03/2023
OTTIMO LOCALE PULITO E CON PERSONALE CORTESE E PREPARATO PIATTI VERAMENTE BUONI ANCHE SE A MIO PARERE SCARSI PER QUANTITATIVO ( IL MIO METRO DI PARAGONE E' IL PIATTO DI BUD SPENCER !!!!! ). CONSIGLIATISSIMO.
Sebastiano Leonida Bianco
12/07/2023
Bella location, ottima cucina (è buonissimo anche il pane che portano a inizio servizio), gran rapporto tra la qualità e il prezzo, personale molto disponibile. Se passate dalla Val Formazza per le vacanze, è obbligatorio mangiare qui almeno una volta
Gnocchi all’ossolana Asino Cervo Granchio Antipasti Pastrami
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni