Sluurpy > Ristoranti a Premeno > Genzianella

Recensioni di Genzianella, Premeno

Simone Rossi
07/07/2023
Ottima qualità - prezzo. Vista: al verde 😋. Staff: Gentile. La strada da seguire è quella per il Golf 🏌️⛳
Samanta Dellamora
31/05/2023
Ottima location personale gentile e disponibile dinamico e giovane. Abbiamo pranzato molto bene e ci ritorneremo presto nel verde dei campi da golf ⛳️
Osvaldo Mascarello
21/04/2022
Conoscevo questo ristorante da frequentazioni passate. Ristorante in arredo da baita montana con un bellissimo dehor per utilizzo estivo. Ci sono tornato dopo questi periodi di Covid e devo dire che è migliorato sia per la diversificazione dei piatti che per la lista dei vini. Dei primi abbiamo apprezzato molto i garganelli al ragù di cinghiale e gli agnolotti di carne di agnello con erbette. Secondi, pregevole il capretto in casseruola (siamo in periodo Pasquale) e i funghi trifolati. Abbiamo scelto un vino particolare, il "Vespolina" dei colli Novaresi. Servizio puntuale e cortese. Prezzi assolutamente nella norma
Laura Lana
25/06/2023
Ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante dopo aver fatto la zipline. Ottimo cibo in una splendida location. Personale gentilissimo e molto attento. Ci siamo trovati veramente bene. Lo consiglio.
Martina Re
02/07/2023
location immersa nel verde, cucina km 0 (tutto buonissimo) e personale super cortese
L_I Mrn
14/09/2021
Scoperto casualmente.. molto molto soddisfatta piatti abbondanti e buoni, consiglio la pasta al ragù di capriolo e anche la tagliata di cervo ottimi anche i funghi di contorno. E anche le polpette della nonna squisite. Personale molto gentile educato, e sopratutto disponibile perché io e la mia famiglia siamo arrivati senza prenotare e verso le 14 circa quindi sono stati molto disponibili. Anche il posto è molto accogliente e tranquillo. Da riprovare assolutamente.!
Fabio Mazzini
03/11/2017
Cucina tradizionale e familiare, coerente col contesto. L'atmosfera è piacevole ed il servizio è cortese ed attento. Il menù è interessante, da aggiustare il tiro solo su un paio di piatti. La proposta della cantina è ristretta ma risulta tuttavia soddisfacente. Ci si ritorna sempre molto volentieri!
Giulia De Martino
17/11/2018
Locale carinissimo con un bel panorama. Servizio veloce e simpatico. Abbiamo ordinato un tagliere di affettati e salumi, una tagliatelle al ragù di cervo, una polenta con formaggi, tagliolini burro salvia e semi di papavero e un tagliolini ai funghi porcini. Tutti i piatti abbondanti e saporiti. Come dolci, 2 tiramisu buonissimi e una sacher un po' secca ma non era male. Totale circa 70 euro Tornerò.
Michele Corno
31/05/2023
Bellissima la nuova location del locale, staff e proprietari professionali e amichevoli. Cibo ottimo con prezzi super onesti!
Marco S.
03/02/2019
Nonostante l'afflusso domenicale, andandoci un po' più tardi, tutto sommato pranzato abbastanza bene. Servizio un po' "agitato", ma cortese. Piatti tipici, abbastanza ben cucinati. Prezzi accessibili. Il locale è piuttosto piccolo (in estate c'è anche una veranda) e manca una chiara suddivisione tra il piccolo bar e il ristorante. Non ha parcheggio riservato
Alex
21/12/2021
Ho provato questo ristorante a pranzo dopo un trekking nella zona. Ristorante ben curato con personale gentile e preparato. La cucina è di qualità e i prodotti sono prevalentemente della zona. Ottima lista dei vini e devo dire che anche lo sfuso merita. Consigliato
Renato Vignati
21/08/2022
Bella la location, buon cibo, prezzi ragionevoli e una indiscutibile tranquillità, purtroppo da casa non è comodissima da raggiungere, ma il viaggio ne vale la pena
annalisa finotto
31/05/2023
Locale bellissimo, immerso nella natura, piatti fatti con amore e personale disponibile e gentilissimo
Giulia Donadoni
06/11/2022
Ogni volta che siamo in zona ci fermiamo alla Genzianella sebbene viviamo a Milano a 100 km di distanza. Cibo squisito, prodotti freschi e genuini. Il personale è simpatico e gentile, la location molto graziosa. 5 stelle meritatissime! Un grazie speciale a Carlotta per farci sentire sempre a casa :)
Angela Beatrice
18/09/2022
Esperienza piacevolissima al ristorante la Genzianella Pian di Sole-Premeno : ottima cucina e le persone che hanno servito ai tavoli sono stati di una eccezionale cortesia e affabilità. Un uomo e una donna giovani ma preparatissimi, affabili e professionali. Consigliatissimo da parte mia. Menu vario e ottimo e persone che sanno cosa sia occuparsi del cliente . Anche per conoscersi un pò . Sono stata due volte a pranzo. Piacevolissima Esperienza. Poi panorama magnifico a fare la "giusta" cornice .
Mattia Fagiani
27/06/2023
Posto bellissimo cibo buono prezzi adeguati e personale veramente gentile e cordiale
Mary
21/08/2022
Ottimo ristorantino a pian di sole immerso nel verde. Conduzione famigliare serve gustosi piatti semplici locali a km 0 fatti in casa! Bel giardino esterno, l interno stile baita di montagna .. siamo già stati due volte e siamo stati molto bene . Conto onesto
Margherita Guffanti
15/10/2022
Sono venuta a provare questo ristorante dove era solito andare mio nonno e sono rimasta molto contenta. I piatti sono tipici e meritano tutti di essere assaggiati, veramente buonissimi con porzioni giuste e prezzi onesti; personale gentilissimo e molto simpatico. Spero di tornare!
francesca marchelli
20/09/2022
Ottimo ristorante con splendido spazio esterno e vista sulle piste e sulla Valle. I prodotti locali sono eccellenti e la cucina è genuina e curata. Una marcia in più la dà Andrea che accompagna gli avventori con grande competenza e disponibilità e sempre con estrema discrezione.
Risotto Tagliatelle fresche
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni