Sluurpy > Ristoranti a Premana > La Peppa

Recensioni di La Peppa, Premana

Tiziano Primo
03/01/2022
Ottimo locale dove gustare i tradizionali piatti Lombardi in un ambiente semplice e cordiale. Piatti molto abbondanti a prezzi più che ragionevoli, carne favolosa! Raggiungibile solamente a piedi dopo un breve percorso nel vecchio centro di Premana, partendo dalla piazza della chiesa dove potete gustare un buon aperitivo con vista sulla meravigliosa valle.
Hellen R
29/06/2023
5 minuti a piedi nei vicoli di Premana finché si sente un buon profumo di cibo ed eccoci arrivati....tipico locale di montagna con bella vista sulla valle. Servizio cordiale e veloce ottimo pranzo e prezzi nella norma . Torneremo di sicuro.
Matteo Salvestrini
21/08/2021
Cucina locale con porzioni estremamente generose. Consigliata la polenta taragna con la salsiccia....ma non è per stomaci deboli!! Com'è giusto che sia in montagna si mangia sostanzioso! Anche i pizzoccheri sono fantastici. La pizza è sottile e morbida, con diverse scelte e condimenti anche qui generosi
Sabrina Paudice
27/02/2023
Siamo stati a cena in occasione di un pernottamento nel medesimo paese e ci siamo trovati bene! Abbiamo optato per la pizza ed era molto molto buona! Sottile croccante e con ingredienti curati! Vi era anche una lunga lista con infinite possibilità.. Personale molto disponibile e gentile nonostante l’alto afflusso di clienti. Prezzi molto molto modici!!
Max Marchesi
10/04/2023
Pranzo la vigilia di Pasqua: ottimi antipasti, in particolare il l salame era pazzesco. Cotechino con taragna molto buoni, mi dicono che le lasagne erano ottime. Non ho assaggiato i dolci che sembravano anche loro notevoli. Conto piuttosto economico, ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro Forlani
30/08/2020
Bella sorpresa tra i viottoli di Premana. Locale tipico con piatti tradizionali e ben cucinati. Molto buone le crespelle agli asparagi così come i funghi trifolati locali , nella pasta come primo oppure come secondo con la polenta. Porzioni super abbondanti ma comunque di qualità. Un consiglio su cosa migliorare: caffè e vino della casa. 5 stelle comunque per l'atmosfera genuina del locale (oltre che del luogo). Prezzi più che onesti.
Ale Cod
03/12/2021
Hotel /ristorante sito in Premana (LC) l'ambiente è accogliente come lo è anche il personale, è possibile mangiare sia la pizza che ordinando dal menù i tipici piatti della zona, consiglio di provare i pizzoccheri. L'ambiente è tipicamente montano, con pareti di perline di abete e il ristorante è munito di una piacevole terrazza godibile nei mesi caldi. Lo consiglio vivamente.
Stefano Gualtieri
12/02/2023
Ristorante nel cuore di Premana accogliete con personale e clienti molto simpatici cibo molto buono ci andrò sicuramente
Mariarosa Carcano
30/08/2022
Il personale è gentilissimo e i piatti nel menù sono prelibati con prezzi nella norma. I pizzoccheri li ho inseriti ai primi posti della mia lista personale, con pasta fatta a mano. La tagliata di manzo era tenerissima... e che dire della salamella con polenta taragna? Una poesia 😋
paul wilcke
06/04/2023
Cucina internazionale di alto livello! Polenta taragna e salamelle alla griglia sono il top!
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni