Sluurpy > Ristoranti a Prelà > Osteria Al Teatro

Recensioni di Osteria Al Teatro, Prelà

Gusti21 (gusti21)
25/09/2022
Tutto perfetto! Meglio non può essere! E questo in un paesino piccolissimo 15 km da Imperia e Ca. 60km di Monte Carlo🇲🇨! Alles perfekt, 5-Sterne Hotels können hier kulinarisch nicht mithalten. Danke an Alessandro e Nadia für die Top Bewirtung.
Sonya Rosso
25/05/2021
Bella sorpresa sulle colline di Imperia, piatti molto gustosi, casalinghi, presentati in modo fantasioso. Personale gentile. Consigliato
Andrea ALLIETTA
27/06/2021
Gentilezza, cordialità, simpatia e un'accoglienza senza pari. Cucina squisita con una scelta ampia di piatti, sia di terra sia di mare, nella meravigliosa cornice della Val Prino. Locale pulitissimo, arredato con gusto e con arredi tradizionali. Affidatevi a Nadia e Alessandro, vi sapranno condurre attraverso un'esperienza gastronomica che apprezzerete e ricorderete. Ambiente familiare, ci si sente a casa, coccolati e viziati. Venite e ci ritornerete.
serena manuzio
02/05/2021
È una piccola osteria a conduzione familiare. Offre un menù piuttosto ampio, potendo scegliere fra diversi antipasti sia di terra che di mare, tre primi e tre secondi con altrettanti contorni e tre dolci. La cucina è casalinga, con pietanze ben curate e originali e porzioni abbondanti. I gestori sono molto gentili e disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente favorevole (si possono ordinare piatti singoli oppure si può optare per il menù a 25€, che comprende antipasto-primo-secondo con contorno-dolce. Non ricordo se le bevande sono incluse)
alessia c
01/12/2019
Nadia e Alessandro in cucina e nella loro trattoria ci sanno proprio fare! Pacatezza e semplicità, gentilezza, cucina sana e un ambiente di famiglia!Da tornarci !E dopo aver mangiato, c è da visitare il piccolo borgo di Tavole, paese ancora legato alla tradizione e a quel mondo rurale che sta scomparendo..Per una domenica o una giornata di altri tempi, per riscoprire un entroterra ligure sconosciuto ai più!
Giorgio Carmagnini
29/08/2021
In 15 giorni di vacanza a Tavole siamo stati ospiti nell'osteria di Alessandro e Nadia per più volte trovandoci sempre ottimamente sia per la qualità del cibo sempre vario da poter accontentare ogni esigenza sia per l'accoglienza familiare dei titolari.
Osvaldo Gazzia
20/03/2022
Ottimo, piatti espressi con poca attesa,buona scelta di vino,ottimi i dolci della casa,titolari molto cordiali.
Davide Terragno
18/04/2022
Locale accogliente e familiare, cucina casalinga ma molto curata e varia. I titolari sono gentili e disponibili. Consigliatissimo.
Cecilia De Ambrogio
27/05/2021
Piacevole serata, ottimo cibo, atmosfera serena, accoglienza cordiale. Tappa immancabile se si passa da quelle parti.
Giorgio Cereda
09/04/2023
Affascinante osteria di paese fuori dai soliti canoni
Ravioli fatti in casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni