Sluurpy > Ristoranti a Pregnana Milanese > Cascina Madonnina

Recensioni di Cascina Madonnina, Pregnana Milanese

Aurora Fazzari
11/08/2021
Pranzo a prezzo fisso €15 con menù stagionale. Ottima la carne d'oca e d'anatra, servizio gradevole e cordiale. Peccato essere stata solo di passaggio, ritornerò sicuramente!
Ernesto Cuconato
21/06/2021
La cascina Madonnina si trova sulla provinciale tra Pregnana Milanese e Arluno, con possibilità di fermarsi a pranzo o a cena. Dispone anche di camere da letto. Il menú è a base di oca, ma si può anche richiederne uno a parte qualora qualcuno non la apprezzasse. A mezzogiorno per i lavoratori è previsto un menú fisso a 15,00 euro, mentre a cena ci ai può riempire lo stomaco con un menú completo: antipasto di salumi d'oca, pasta al ragú oppure cannelloni ripieni di ragú e foie gras, tagliata di petto d'oca oppure arrosto con patate. Proponevano anche lumache. Il tutto accompagnato da un buon vino per sgrassare per bene il palato, noi abbiamo preso il barbera e ci siamo trovati bene. La proprietaria è molto brava e alla mano, viene incontro alle esigenze. Posto adatto ai bambini perchè dispone di un ampio parco e di una gabbia con oche e un gufo reale. Carina l'ambiente esterno perchè ha uno stagno.
Maria Pia Leone
17/07/2021
Sul tavolo mosche a centinaia, tanto da coprire continuamente tutto con i tovaglioli di carta ma senza ottenere grandi risultati. Da sconsigliare assolutamente e da non tornarci mai più. Mi chiedo se effettivamente siano stati mai fatti i controlli dovuti.
Ely
30/05/2021
Abbiamo trascorso un bel weekend. Il centro relax piccolo ma molto carino , siamo stati benissimo! Abbiamo cenato all’aperto , personale gentile ( menù Viola ) . Camera e bagno comodi . Ottima prima colazione. Signora Moira molto disponibile e cordiale .
Enzo Boscarino
26/06/2021
Abbiamo prenotato per passare un fine settimana ma non appena arrivati abbiamo notato la scarsa pulizia, lenzuola sporche, piscina inesistente (era una pozzanghera con la melma dentro che faceva schifo solo a guardarla a due passi da una montagna di scarti di alberi e spazzatura varia) abbiamo fatto notare alla proprietaria che non ci sentivamo a nostro agio immediatamente e volevano andare via e ci hanno comunque chiesto di pagare l’intero importo della prenotazione senza aver usufruito di nulla! Follia totale, mix di sporcizia, bugie rifilate per telefono al fine di farti prenotare, scortesia e totale mancanza di tatto! Mai visto nulla di peggio!
Paolo G. Bianchi
25/07/2021
Ottimo cibo in un posto bellissimo anche se non facile da raggiungere (le cose belle non sono mai a portata di mano). Menù degustazione da provare come gli acquisti dell’ agriturismo possibili anche online. Grazie
Mario Radino
23/05/2021
Location ha del potenziale, ma purtroppo non valorizzato.. Menù fisso comprende portate a base di oca la cui quantità lascia un po' a desiderare.. ma a peggiorare il tutto è stato il "Dolce" Millefoglie impresentabile. Non prendetelo. A fronte di un conto di 175€ per 5 persone, mi aspetto un amaro offerto dalla casa che però non è mai arrivato.. anzi, la cassiera si è più volte accertata che non avessimo ordinato extra fuori Menù!
Giorg 1
16/05/2021
UNA PRESA IN GIRO. Una delle peggiori esperienze mai avute in un agriturismo se non la peggiore. 37 euro per un misero pranzo a menù fisso. Antipasto 2 fettine di salame, una di prosciutto più una tartina con pate d'oca che un morso è già finita. Una misera porzione di cannelloni untissimi come primo. Una coscia d'oca come secondo con 3 patate al forno di numero di contorno. Dessert pessimo. Una sorta di pasta sfoglia con sopra crema pasticcera e pezzi di frutta che sembrava fatta da un bambino dell'asilo. Caffè e chinato della casa imbevibili. Ho mangiato poco e male e speso 37 euro. Con coperto di carta. VERGOGNATEVI
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni