Sluurpy > Ristoranti a Predore > I Giardini Al Lago

Recensioni di I Giardini Al Lago, Predore

Z
17/06/2023
Il luogo è molto accogliente,pulito e "rilassante": era un lunedì sera ad abbiamo cenato in veranda,scorcio lago. Il servizio impeccabile. La cucina, abbiamo assaggiato prettamente pesce di lago, ottimo,ben presentato. Buonissimo anche il fritto di mare. Interessanti alcune "sperimentazioni" decisamente azzeccate: irresistibile il burro (ghee) aromatizzato alla curcuma o le prugne,deliziose,ripassate,in maniera leggera,nel burro chiarificato ad ornare e insaporire ulteriormente un ottimo persico (fatto come la traduzione esige). Pane fatto in casa, impasto notevole. Torneremo assolutamente per provare anche la pizza. Grazie
Mariateresa Giudici
25/06/2023
Luogo elegante e sobrio. Buon gusto. Rapidi. Materie prime di buona qualità. Gentilezza e disponibilità del personale. Bella vista sul lago anche se non in primo piano dalla veranda. Unica pecca poco visibile dalla strada. Ci torneremo di certo anche con amici
Nerone Alfredo Navarra
01/10/2022
Ristorante elegante con proposte quasi tutte di pesce e soprattutto locali. Il posto si trova sulla strada principale e ha tavoli all'interno o anche nella veranda esterna che in base alle condizioni meteo viene scoperta o tenuta riparata da teloni di plastica trasparente attraverso i quali è comunque possibile apprezzare uno scorcio di lago che dista una ventina di metri. Il cameriere gentilissimo ci trova posto fuori ma al riparo dal sole e mette a suo agio il nostro bimbo piccolo con seggiolone, bavaglino e bicchiere di plastica. Il menù ha non tantissime proposte, principalmente piatti di lago, di mare o terra ma sempre legati al territorio. Apprezzatissimi gli antipasti: agone essiccato con polenta, salame e formaggella. Buoni anche i casoncelli e gli spaghetti al ragù di lago. Possibilità di piatti per bambini e carta dei vini con 6 proposte al calice tra cui ho assaggiato un interessante Franciacorta Satin. Dolci delle casa tra cui spiccano 3 varianti di tiramisù: classico, al pistacchio e al rhum e zafferano. 2 antipasti, 3 primi, 1 dolce, 1 acqua, 1 calice di vino per 75 euro.
Giannina D'Amelia (Jeanne)
05/07/2021
Ristorante molto piacevole, atmosfera rilassata, servizio attento e cordiale e location molto bella, a due passi dal lago. Il cibo è ben preparato e presentato, e lo abbiamo apprezzato davvero tanto! Una cosa che mi è piaciuta, leggendo il menù, è che c’è attenzione ai prodotti locali: oltre al pesce di mare c’è anche una bella scelta di piatti a base di pesce di lago. Sicuramente torneremo per provare altre specialità, come la “Carrellata di mare” o la “Catalana di Fabio”, piatti che conviene ordinare con 24h di anticipo e condivisibili in due. Anche la pizza sembra ottima, chissà che non torneremo una terza volta per assaggiarla! :) **Aggiornamento del 04/07/21** Di passaggio sul Lago d’Iseo, siamo tornati ai Giardini del Lago per provare la pizza, ed è stata un’ottima idea perché è veramente super: a partire dalla scelta proposta nel menù, tutte combinazioni intriganti e ben studiate, fino all’esecuzione, un impasto leggero e croccante che rimane ottimo anche quando la pizza non è più calda come appena arrivata al tavolo; al top anche la digeribilità. Come sempre a fine pasto c’è la proposta dei dolci di produzione propria che non vi deluderà. ;) Il servizio si conferma attento e cortese.
Rafi El Mazloum
13/05/2023
Come non dare 5 stelle? 5 stelle e lode! Ammetto, siamo giunti per caso. Scappati da 1 altro ristorante, arriviamo con l'unico desiderio di una semplice pizza. Invece, troviamo il personale che è riuscito a trasformare una pizza con i funghi, in una cena indimenticabile. Unici. Over the top. Sicuramente la prossima volta che torneremo sul lago sarà il primo posto che visiteremo. Grazie ancora.
Matteo Bonacina
11/06/2023
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante e devo dire che è stata un'ottima scoperta. Abbiamo mangiato benissimo (noi pizza) davvero buona e leggera. Il personale super e il prezzo nella norma. Quindi si, super consigliato !
alberto astori
07/05/2023
Locale piccolo ma molto grazioso, accoglienza ottima , pizza veramente buona, soffice e particolare (io ho provato la bianca a sei formaggi), personale solare, simpatico,preparato...uno su tutti il cameriere/ sommelier/ chief ( veramente preparato e ci ha stupito per l'attenzione e cortesia con tutti!!). Prezzo onesto, attesa nella norma...musica soffusa e piacevole.... Voto al top, bellissima sorpresa di una serata improvvisata ( per noi clienti)...
celeste finazzi
07/03/2022
Professionalità e gentilezza. Cibo sempre molto buono, specialità di pesce ma buona anche la pizza. Il locale è arredata con gusto e quando fa più caldo c'è la possibilità di mangiare all'esterno.
Alessandro Ruocco
14/12/2021
il Ristorante è molto elegante ed il personale gentilebe professionale attento ad ogni minima richiesta...Siamo andati a pranzo e abbiamo scelto il menù fisso a 15 euro che comprendeva antipasto di verdure, un primo, un secondo, acqua 1l, un bicchiere di vino e il caffè....con 3 euro in più anche il dolce. Tutti i piatti erano veramente squisiti. ci ritornerò sicuramente
Goiko14
29/08/2021
Locale molto bello, vicino al lago che è possibile ammirare dopo pochi passi. Buona varietà di piatti, ovviamente quelli di pesce sono il punto forte. Il fritto di pesce è buono, MA L'ANGURIA NELLA FRITTURA MEGLIO DI NO! La pizza a mezzogiorno non è servita. Servizio efficiente e molto orientato alla cura del cliente. Il parcheggio disponibile davanti al locale a pagamento.
Pizza Pizza gluten-free Frittura Grigliata di pesce Catalana Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni