Sluurpy > Ristoranti a Predore > La Marinetta

Recensioni di La Marinetta, Predore

maryna oksenyuk
20/02/2023
Siamo stati a Predore per lavoro una domenica di febbraio. Abbiamo scelto il ristorante La Marinetta per il nostro pranzo. Abbiamo subito chiesto se sarebbe stato possibile mangiare in 45 minuti circa. Siamo stati serviti subito dalla ragazza gentilissima e molto attenta alle nostre necessità. Abbiamo ordinato le verdure grigliate e due primi. Tutto super buono. Anche il vino proposto. Direi assolutamente consigliato!
Roberta Bonomi
01/06/2023
Un servizio cortese, dell'ottimo cibo e una bellissima location fanno de La Marinetta un ristorante da provare e sicuramente da riprovare...
Nerone Alfredo Navarra
30/09/2022
Piacevolissima sorpresa a Predore sul Lago d'Iseo. Abbiamo mangiato un'ottima pizza ma sono disponibili diversi piatti di pesce e di carne oltre che primi. La pizza è una delle migliori che ho mangiato ultimamente con impasto buonissimo, leggero, ben lievitato e cotto. I condimenti tutti di qualità, soprattutto il crudo San Daniele sulla mia pizza mi ha sorpreso (di solito il crudo sulle pizze lascia a desiderare). Il menù offre oltre alle pizze classiche anche delle proposte più ricercate in due sezioni: una gourmet e l'altra di proposte dalla cucina. Una nota piacevole per gli appassionati del genere sono le birre artigianali del birrificio Otus. Ottima la IPA all'aroma di agrumi. Dolci fatti in casa che variano di giorno in giorno. Abbiamo provato la crema al mascarpone con frutti di bosco. Più che una crema sembrava un budino, perché molto denso, ma molto goloso. Ottima la vista sul lago, anche dai posti all'interno. Personale molto attento e cortese. Meglio telefonare per prenotare il posto. Pagato 44 euro per 2 pizze classiche, 2 dolci, 1 acqua, 1 birra artigianale. Più che onesto! Unica pecca la rampa di scale per entrare ma magari mi sono perso un ingresso alternativo sull'altro lato. Se avete passeggino o siete in carrozzina magari provate a chiedere.
Achille Passini
28/02/2023
Ho gustato un piatto di fritto misto ,molto buono ben accompagnato e servito . Gli altri della tavolata hanno ordinato la pizza e una tagliata , il tutto ben servito da personale gentile. Ambiente molto piacevole e rilassante adatto anche per famiglie.
Cristiano Cazzoletti
16/06/2023
Luogo e posizione suggestivi. Pizza squisita. Ottimi dolci. Prezzi medi. Suggerito.
Anna Innocenti
27/03/2023
Il ristorante "La Marinetta" gode di una posizione e di una vista invidiabile sul lago d'Iseo. Infatti il locale si trova all'interno della vecchia torre portuale, il che aggiunge ulteriore carattere alla struttura, che, al suo interno, è stata preservata seppur modernizzata. La modernità si respira anche attraverso le attenzioni del giovane personale. Buono l'impasto della pizza, abbinato a farciture piuttosto classiche ma buone e abbondanti, il che dona comunque carattere alla pizza. Nota di merito per il fatto che l'impasto sia ben lievitato e cotto, al punto da reggere perfettamente anche un asporto e trasporto a piedi. Prezzo un po' più alto delle pizzerie d'asporto ma perché, ovviamente, i prezzi sono adeguati all'offerta da ristorante. Tuttavia, la qualità supera di gran lunga le pizzerie take-away canoniche, per cui soldi ben spesi!
Nicola Nolli
24/06/2023
Sempre tutto buonissimo. La pizza? La migliore di tutte quelle che ho provato, scriocchiarella super e pasta leggerissima, non di quelle che ti restano pesanti (e ce ne sono in giro!!)
Alfeo Savoldi
04/05/2022
location bellissima, unica pecca: locale leggermente piccolo ma d'altra parte hanno saputo ottimizzare al meglio gli spazi. Veranda veramente bella e terrazza panoramica assolutamente suggestiva. Non ho mai provato il ristorante ma per quanto riguarda le pizze sono davvero buone, soprattutto le gourmet. Prezzi giusti e abbordabili. I cani sono i benvenuti (e non è da tutti). Ampia scelta di vini e birre artigianali. Assolutamente consigliato.
Roby 70
02/08/2022
Ottimo locale con bellissima terrazza panoramica, ampia scelta di pizze, birre anche artigianali, e menù ristorante alla carta molto interessante e ben curato. Proprietari simpatici e molto disponibili. Lo consiglio!
Lucrezia Alari
09/09/2019
Ristorantino grazioso sul lago. La pizza è molto buona sia quella normale sia la scrocchiarella (impasto lievitato 50h) che risulta essere molto delicata e leggera. Ottimi anche i dolci. I prezzi variano dalla tipologia di impasto in media quella normale sugli 8/9€, con impasto speciale 13/14 & Ci ritornerò.
Pizza Pizza gluten-free Frittura Grigliata di pesce Catalana Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni