Recensioni di Miola

Predazzo - 10 recensioni verificate

100
10 recensioni
5
10
4
0
3
0
2
0
1
0
Google: 10
Filtra per:
T
Tatiana Deflorian
Google una settimana fa
100
Essendo del luogo, al "Miola" ci siamo stati molte volte, ed è sempre una conferma di qualità, bontà e simpatia. Oltre alla bellezza della vista sulla valle sottostante, in posizione privilegiata d'altura sul limitare del bosco.
Non riesco ad attribuire un difetto al "Miola", se non quello d'averlo trovato pieno in più occasioni, e non poter gustare le sue leccornie quando mi veniva voglia di una genuina polenta con la "luganega" (errore mio, che non avevo prenotato).
Inutile dire che ci ritorneremo, più e più volte ancora!
L
Luca Bottazzi
Google una settimana fa
100
Pranziamo e ceniamo qua da quando sono piccolo piccolo. Avendo la nonna e i parenti originari di qua spesso ci capito. E devo dire che è sempre il top.
Parcheggio comodo, ingresso accogliente e saletta con possibilità di mangiare in veranda coperta.
Caldo e fresco in stagioni differenti, pulito.
A
Antonella De Cesare
Google una settimana fa
100
Posto immerso in un punto panoramico a dir poco romantico. Il cibo è veramente molto buono e il servizio cordiale con cura in ogni fase del servizio. Consigliatissimo e ci ritornerò sicuramente al mio prossimo soggiorno in montagna.
M
mauro bruscagin
Google una settimana fa
100
Ristorante con cucina tipica trentina molto buona a prezzi onesti e accessibile a famiglie con figli. Bello l'ambiente
P
Paola Locatelli
Google 4 settimane fa
100
Ristorante con piatti tipici davvero ottimi.
La posizione gode di una gradevole vista su Predazzo e gli interni sono accoglienti e tipici della zona. Siamo stati accolti con gran gentilezza e disponibilità. Con noi c’erano anche i nostri due cani che sono stati i benvenuti. Consigliato
N
Nicole Bartolini
Google 1 mese fa
100
Un ottimo ristorante tipico!
Un locale tipico, nel menù è negli arredi! Ottimo per chi è in cerca di una esperienza tradizionale!
Personale gentile e disponibile!
Presenti (e segnalate in menù) anche opzioni senza glutine!
Y
Yuki Mongini
Google 3 mesi fa
100
Il top mangiato veramente bene. Il personale molto cordiale. Dopo il pranzo passeggiata di 20 minuti alla cascata
R
Raffaella Giacobini
Google 5 mesi fa
100
Siamo stati a pranzo in questo piccolo ristorante molto caratteristico ed è stata un'esperienza culinaria superlativa! Ambiente pulito, ben curato e arredato in modo caratteristico in linea alla zona di montagna, con la presenza di un bel camino scoppiettante . Personale molto cortese e gentile , pronto a venirti incontro in base alle esigenze e a consigliarti . Menù molto ricco e porzioni abbondanti . Da provare assolutamente lo stinco al forno e la polenta con selvaggina o con formaggio fuso e luganega, e i caratteristici canederli. Ottimi i dolci, soprattutto il gelato alla vaniglia con frutti rossi caldi e lo strudel con gelato alla cannella . Possibilità di Menù bambino . Ottimo rapporto qualità prezzo.
Straconsigliato, ci torneremo di sicuro!
G
Giulia Montesi
Google 5 mesi fa
100
L’accoglienza del personale è fuori discussione, come anche la professionalità. Ci si sente come in famiglia. Il locale è molto caldo, ospitale e pulito. I prezzi nella media e le porzioni molto abbondanti. Il menù è ampio e ci sono anche varie proposte per vegetariani. Piatti classici e non, ma comunque “normali “. Grazie dell’ottimo e gustoso pranzo.
A
Anny Giulia
Google 5 mesi fa
100
Ottima cena, lo stinco è davvero gustoso e anche il primo con il gorgonzola e mascarpone è stato davvero apprezzato.
Personale molto gentile sempre di essere a casa.
Rapporto qualità prezzo OTTIMO! Super consigliato il posto è molto carino

Sei stato da Miola?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere

Scrivi una recensione