Sluurpy > Ristoranti a Predazzo > Bar Loze

Recensioni di Bar Loze, Predazzo

Paolo Terenziani
06/01/2019
Sinceramente mangiare pesce così bene in una località si montagna sarebbe inaspettato se non fosse che ormai ci veniamo da qualche anno e non è più una sorpresa. Spaghetti all'astice senza uguali, tutto il resto all'altezza. Prezzi onestissimi. Personale attento e cordiale. Non vedo l'ora di tornarci.
Stefano Cesarini
27/12/2022
ci siamo.fermati a pranzo mangiato divinamente menù con ampia scelta 3 primi e 3 secondi contorni e dolci . davvero gran bel ristorantino cucina trentina con gusti e sapori come a casa ottimo
Fabio Colombo
06/01/2019
Ottimi piatti a base di pesce, sia primi sia secondi. Molto buoni anche i dolci e l'ospitalità
Luciano Defrancesco
20/02/2023
Sono stato ieri al ristorante e si mangia bene
Vale P
14/09/2021
Valido per pranzi settimanali, piatti semplici e abbondanti, di buona qualità e con prezzi convenienti. Questa volta preso piatti di carne salata cruda: buonissima, gran piatto! accompagnata da patatine e spinaci anch'essi buoni e abbondanti. Precedentemente avevamo provato dei primi molto soddisfacenti. Frequentato più volte da molti anni. L'attuale gestione a mio parere ha portato un miglioramento rispetto alla precedente che era decaduta nel rapporto qualità e porzioni rispetto al prezzo (rimasto alto) tanto da non farcelo più frequentare come in passato. Anche l'offerta del menù ora è preferibile e più adeguata al luogo. Possiamo ri-considerarci clienti affezionati. Il locale è bello e arioso all'interno con tanto spazio anche fuori per mangiare all'aperto dove si sta molto bene.
Barbara Vettori
02/01/2022
Arriviamo dalla Toscana e ci siamo andati per l'ultimo dell'anno con i bambini. Mangiare ottimo e personale molto gentile e disponibile! Spesa adeguata rispetto a quello che abbiamo consumato.
Serena Gottardo
17/08/2021
Un pranzo speciale! Gentilezza, accoglienza unica e buonissimo cibo in questo ristorante che offre un menù tipico con ingredienti di qualità, porzioni generose e ottimo rapporto qualità-prezzo. Un ampio spazio all'aperto con una bellissima area giochi per bambini hanno reso ancora più piacevole la nostra esperienza al Loze. Torneremo di sicuro!
Armando Guermandi
07/07/2020
Provato più volte e in diversi periodi. Per gli amanti del pesce è il miglior ristorante della Valle di Fiemme e di Fassa: sublimi il polpo alla piastra, i saute', le capesante, la pasta al granchio, i risotti e le fritture. Tutto di prima qualità. Locale ampio e confortevole. Servizio attento e di grande cordialità. Da non perdere.
maurizio benelli
18/09/2022
Cucina casalinga ottima personale decisamente cordiale prezzi molto modici lo consiglio vivamente
Giovanni Gio
02/02/2018
Ottimo cibo ed i proprietari sono molto cortesi
Natalia Sokolova
10/11/2022
Buon cibo,poca scelta però, prodotti tipici locali buona a coglienza
Giovanna Giordano
01/10/2021
Ottimo bar per sosta con bambini,. Proprio di fronte al parchetto giochi di Predazzo. Ampio parcheggio! Bella terrazzina al sole. Lo consiglio per una buona merenda
Carne Polenta salsiccia e formaggio Dolci Canederli Spinacino wagyu Antipasti Pizze Speck Torta Tagliolini al pane di segale con ragù di selvaggina Mostarda Pasta Margarita Stinco Patate con la buccia Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni