Sluurpy > Ristoranti a Predappio > Bruschetteria Gambacorta Anni 20

Recensioni di Bruschetteria Gambacorta Anni 20, Predappio

Davide Romano
16/04/2023
Locale storico Romagnolo, famoso per le bruschette e per l'ambiente particolare e unico. Il menù è molto ampio e variegato così da poter accontentare tutti, all'interno ci sono molti cibi tipici, alcuni anche reinventati e personalizzati. La bruschetta è spettacolare! I gusti sono tanti, vanno dai più semplici e classici ai più complessi e particolari, con abbinamenti unici e a volte curiosi. La qualità del cibo si sente, i sapori sono ben bilanciati e nessun sapore sovrasta gli altri. Anche la bruschetta dolce ha il suo perché e va a completare l'opera. Il servizio è stato buono, la cameriera è stata sempre presente e premurosa, l'unica cosa è stato il tempo di attesa per la bruschetta, all'incirca 30/40 minuti ci sono voluti, ma essendoci tanta gente è normale. Il locale è molto rustico e caratteristico, molto bella la disposizione del locale, è come se fosse una cena di famiglia ma tutti bene separati e non ammassati. L'ambiente suggestivo dà quel valore aggiunto e ti permette di immergerti nella Romagna e nel loro modo di essere. Se vi capiterà di assistere ad un compleanno, la probabilità è molto alta, noterete il modo unico del proprietario di fare gli auguri a tutte le persone di qualsiasi età, arricchito con musica, rime e un po' di essenza Romagnola.
Mirash Marvataj
14/04/2023
Un lacole molto carino stile rustico ,tutto in legno e molto accogliente. Le bruschette buonissime le più buone che potete mai mangiare, di tante scelte con o senza aglio..di 40 cm ,80 cm e 120 cm con 2 o 3 gusti..qualità prezzo direi ottimo.. Moltoooooo consigliato!
Devis 79
07/02/2023
Situato A pochi passi dal centro di Predappio , con comodo parcheggio antistante e la piazza con parcheggi a cinquanta metri. Locale rustico , tavoli ravvicinati. Ampia scelta di gusti , bruschette nel formato 40, 80 , 120 cm molto buone . Per chi volesse altro ,stuzzicherie varie a menù. L'unica pecca , servizio un po lento , troppo tempo trascorso fra le prime e le ultime arrivate. Nel complesso rapporto qualità/ prezzo ottimo.
Errico Raspugli
18/09/2022
Penso che sia la bruschetteria più buona in assoluto dove abbia mai mangiato!!!! C'è una scelta di bruschette infinita, ti arrivano al tavolo strapiene di ingredienti, puoi scegliere fra tre tipologie di lunghezza della bruschetta, il 40cm(puoi scegliere due giusti dal mettere),l'80 cm (2 gusti)e il 120 cm(3 gusti).... Come dolce finale, abbiamo preso una bruschetta da 40cm con Nutella, cocco e mascarpone, la fine del mondo!!!! Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il vino che ti servono in caraffa molto buono e il gestore simpaticissimo, con le sue continue battute ai clienti che ti fanno passare meglio la serata..... Il locale si presenta un po' antico come arredo, ma nel contesto ci può anche stare..... Lo consiglio vivamente a chiunque, ci tornerò presto.....
Ninja Pumpkin
27/08/2022
Senza dubbio la bruschetteria migliore della Romagna... Ma anche del mondo! Le bruschette proposte sono semplici ma deliziose e accontentano davvero tutti, dagli amanti dei gusti più decisi a quelli che preferiscono sapori più delicati. È possibile richiedere bruschette da 40cm, 80 cm o addirittura da 1,2 m composte de tre differenti tipologie di condimento. Il locale è senz'altro tipico, con pareti e tavoli di legno in stile osteria. Non manca anche qualche altra proposta sul menù ma direi che arrivare in questo locale per farsi scappare una bruschetta simile è da pazzi!!! Da provare senza nessun dubbio!!!
beatrice rovinazzi
03/11/2022
Luogo accogliente in stile osteria con pareti e tavoli di legno che rendono il clima caldo. Personale cordiale e gentile. Le bruschette sono tutte buonissime e di tutti i gusti. Qualità eccellente. Si può scegliere se omettere l'aglio! Le bruschette ci sono in più versioni: da 1 gusto: 40 cm. Da 2 gusti: 80 cm. E da 3 gusti 1.2 m. Consigliatissimo!
Flavio Chiapponi
12/05/2023
Le bruschette migliori d'Europa, senza dubbio. Consigliata la prenotazione, locale sempre pienissimo nei fine settimana, un'affluenza che comprensibilmente a volte mette sotto stress il personale di servizio (che però è sempre molto cortese e premuroso). Consigliatissimo!
Piero andorno
09/07/2018
posto unico nel suo genere, piadine, crescioni tipici emiliani, ma sopratutto bruschette, con dimensioni incredibili, dai 40 ,ai 120 cm ! con la possibilità di scegliere tra diversi sapori, gusti, tutte con ingredienti freschi di alta qualità. il locale è più simile a una birreria che non a un ristorante, le cameriere sono gentili, il servizio buono,e anche la birra le bruschette sono davvero ottime, ed è davvero particolare ricevere al tavolo più di un metro di bruschetta. i prezzi sono più che accessibili , simpatico il proprietario che spesso passa tra i tavoli per intrattenere la gente.
Giulia V.
26/10/2021
Sono arrivata a questo locale grazie ad un mio caro amico. Locale bellissimo, personale gentile e disponibile, molto bello sia all'esterno che all'interno. Bruschette più buone di queste non ne avevo mai mangiate. Ringrazio al personale e soprattutto al mio carissimo amico che mi ci ha portato in questo posticino meraviglioso a Predappio.
franco nicoletti
08/10/2022
Locale carino e accogliente (stile pub), il personale è veramente gentile, le bruschette sono veramente gustose, il menù è abbastanza vario. BRAVI!!!
Sandra Testa
30/11/2021
Tornando dopo anni ho trovato la bruschetta sempre buona e i prezzi giusti... Saragoni non ti delude mai È un posto ormai storico.. Bruschetta disponibile anche senza Glutine da Menù.. Consigliato andare un po' presto al sabato perché è la serata più piena
alosem
17/01/2023
È un locale semplice ma molto, molto accogliente e 'caciarone' come deve essere una bruschetteria di questo livello! Il proprietario è simpaticissimo e sempre con la battuta pronta. Anni fa è entrato nel Guinness dei primati per la bruschetta più lunga del mondo! Le combinazioni degli ingredienti è incredibilmente variegata e si ordinano le bruschette in base alla loro lunghezza (dai 40 si 120 centimetri). È un locale che consiglio a tutti quelli che vogliono passare una serata piena di risate, buon cibo, fiumi di birra e rumore!!!
Chiara Melandri
17/04/2023
Servizio veloce Bruschette buonissime Prezzi onesti
Stefano Bartolini
08/05/2023
storica bruschetteria con ampia selezione di gusti . tutti ottimi . servizio veloce e per finire non dimentichiamo il titolare che si posiziona come la ciliegina sulla torta
Emanuele Quadalti
06/09/2018
Locale molto rustico e accogliente. La migliore bruschetta di tutta la Romagna. Molte varietà di bruschette e abbinamenti sopraffini. A volte con il pieno di gente c'è da aspettare, ma ne vale la pena. Il prezzo é onesto. Consiglio prenotazione.
Fabio Zuccherato
18/02/2023
Sono ritornato li dopo 15 anni alcune settimane fa ho avuto la sensazione di esserci andato da poco sempre uguale e originale le bruschette sempre al top
Patrizia Gramigna
08/06/2023
Ottime bruschette preparate con maestria... Non da meno i dolci, la ciambella (dolce anni 20) una bontà. Mitico il titolare, con le sue barzellette, e le canticchiate.
Giovanni Chieffo
09/05/2023
Atmosfera molto conviviale e amichevole, il proprietario, "baffo" molto simpatico, il cibo è molto buono e la vendita "al metro" risulta molto caratteristica ma funzionale, se passate da Predappio andateci assolutamente!
Menù natale Tagliatelle al ragù Pizza Fiorentina Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni