Sluurpy > Ristoranti a Predappio > La Cittadella Del Vino Conde

Recensioni di La Cittadella Del Vino Conde, Predappio

Eleonora Tesei
23/02/2022
Location spettacolare, accoglienza splendida e servizio impeccabile. I vini di loro produzione meritano 5stelle per i profumi,il sapore e le sensazioni che lasciano ad ogni sorso sul palato. I piatti dello chef sono un'esplosione di gusto e combinazione di sapori innovativa e tradizionale allo stesso tempo. Esperienza da ripetere e consiglio vivamente di provare questa magia , anzi la prossima volta proveremo sicuramente la loro degustazione di vini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Stupendo.
Natia Mghebrishvili
28/05/2022
Location meravigliosa, cibo superbo, personale superlativo nel servizio e nell'abbinamento dei piatti,ma da buona intenditrice di vini(Georgiani)consiglio vivamente di assaggiare almeno un calice di rosso superiore!serata stupenda... tornerò presto.
Raffaella Spanó
07/10/2021
Mangiare in questo ristorante è l'esaltazione dei sensi perché il cibo è curato con amore e realizzato con passione e maestria dallo chef e dal suo staff. Il tutto innaffiato da calici di vino da meditazione di loro produzione, e condito con olio dove un attimo prima passeggiavi tra gli uliveti! Non puoi non tornare e ritrovare la serenità!
Ghinaos
18/11/2021
Ristorante con meraviglioso paesaggio, situato sulle colline di fiumana e circondata dai vigneti di Borgo Condé. I piatti, erano curati nei dettagli, presentazione stupenda e soprattutto buonissimi! Accompagnati dal vino della casa, prodotti nella vicina tenuta. Raccomando!!
Daniela Pitacco
03/06/2018
Eccellente tesoro con annesso wine bar e restaurant. Servizio impeccabile, personale gentilissimo e cucina al pari delle aspettative. Vino rosato della cantina ben calibrato, fruttato con note di pesca delicatissima. Pienamente soddisfatti di tutto. Consiglio come tappa obbligata durante la scoperta delle strade del vino.
Marco Scarcia
04/06/2022
Il personale molto cortese grazie al sig. Alessandro che con modi cortesi ti fa sentire a casa. Cena ottima con prodotti di prima scelta... Il Sangiovese Superiore Condé è veramente buono Complimenti a tutto lo staff.
francesca torri (beccaccia)
17/01/2019
Bellissima posizione. Bella location Servizio ottimo Abbiamo cenato un pasto completo Alta la qualità delle materie prime Ottimi i primi fatti in casa Prezzi giusti per il menù. Buoni i vini dell azienda Consiglio vivamente Ci ritornerò a pranzo per vedere meglio la panoramica che di sera mi è sfuggita
Dvs Tst
24/10/2021
Ristorante di una eleganza unica..immerso in un campo di Ulivi.Portate splendide da vedere e super da gustare.Veramente un gran bel locale dove fare bella figura e passare una serata coccolati,bevendo vino di qualità.
Pratta Blanco
23/01/2019
Borgo stupendo con un panorama sui vigneti da mozzare il fiato . camere veramente comode e di pregio.
Paolo Fadda
25/06/2022
Bellissima Location fra i vigneti Cucina puntuale con qualche guizzo Vini di loro produzione eccellenti
Jacopo Preti
27/03/2022
Tutto ottimo dall’antipasto al dolce. Piatti deliziosi e ben curati, vini Condé eccellenti. Il locale super accogliente e la presenza di un maitre simpatico e preparato rendono il tutto un’esperienza veramente da consigliare ! Ci torneremo !
Alessandra Moretti
12/09/2021
Posto incantevole! Cucina tradizionale ma rivisitata con garbo e fantasia. Tutto molto buono, curati nei minuti particolari i piatti ti trasportano in un percorso gustativo eclettico e accattivante. Servizio ottimo! Siamo state davvero coccolate! Consigliatissimo!
Edo
17/08/2020
Locale nei pressi dei vigneti Condé. Personale gentile simpatico e molto preparato. Servizio informale e rilassato, molto piacevole. Il menu degustazione è proposto ad un prezzo sorprendente, 4 portate di buona qualità e preparazione, con 4 generosi calici di vino della cantina Condé a 35 euro. Buono il gnocco fritto e la fricassea. Ottima esperienza
Marco Testa
03/01/2022
Ottimo ristorante degno della splendida Feltre. Specialità preparate con grande maestria e prezzi più che corretti. Quando passo da Feltre mi fermo sempre da loro.
Daniela Longhi
12/11/2018
Il cuore chiama chi ha cuore. Punto. Quando lo chef ed il suo staff mettono il cuore e tutta la passione dei loro anni di esperienza: frizzante, italiana ed estera, duttile come il cliente... nei loro piatti e nei loro modi, qualsiasi luogo può diventare un rifugio dove possibilmente lasciarci andare e dimenticare ciò che la giornata, la settimana e/o la propria routine cercano di render stantio nella mente! Ecco, questo è uno di quei luoghi magici, dove farsi coccolare e ritrovarsi a proprio agio. Senza se, senza però. In un luogo incondizionatamente di cuore, lo stesso che si assaggia ad ogni portata ed a ogni richiesta di coccola. CONSIGLIATISSSSSIMO... Sempre col cuore, d.l.
Menù natale Tagliatelle al ragù Pizza Fiorentina Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni