Simo Ior
			
			
				 18/07/2023			
			
		 	
				Esperienza stupenda.  Ottimo ristorante in cima a Predappio.  Offerta in menù rustretta ma buona, primi ben conditi e ben cotti; Spiedini nella norma. Molti interessante il giro nella Cantina, dislocata su 3 livelli; praticamente un piccolo museo. Personale cordiale, simpaticissimo e molto disponibile.
Posto pulito.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisa Sberlati
			
			
				 30/05/2023			
			
		 	
				Siamo stati domenica, volevamo stuzzicare qualcosa visto l’orario aperitivo, alla fine abbiamo cenato con tutti i loro antipasti che hanno a menu!!!
Veramente speciali i salumi….crostini da dieci e lode!!!!!!
Personale gentile e disponibile, prezzi ok!!!
Da visitare le grotte con le botti!!!!
Ci torneremo sicuramente!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mascia
			
			
				 27/09/2022			
			
		 	
				Passeggiando nella piazzetta di Predappio alta,  si può notare l ingresso di un locale, un piccolo ingresso molto caratteristico che ricorda l ingresso di una vecchia bottega...ed è accedendovi che si apre un piccolo grande mondo. Da subito si è accolti con gentilezza e garbo sentendosi avvolti in una atmosfera calda e romantica. Si entra nell' accogliente ristorante-enoteca, coccolati da personale professionale, ma dal fare familiare, pronto a servire e consigliare per soddisfare al meglio le richieste di ogni palato. La cultura enogastronomica locale, la fa da padrona ed ottimo cibo (compresa la piadina con impasto al vino)  e tanto buon  vino, sapranno allietare la giornata di chi farà, come me, questa bella esperienza. A fine pranzo o cena, sarà possibile accedere al sotterraneo del locale per visitare la vinaia e il luogo dedicato all' invecchiamento del vino. Un tuffo nel passato che lascerà il segno e vi porterà a tornarci ancora. Altra nota positiva e penso quasi unica, è la possibilità di pranzare fino a tardi, dando così la possibilità di potersi regalare un pranzo anche deciso fuori orario. Tutto eccellente, direi, c è solo da andare a provare per ringraziarmi poi di avervelo consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Matteo Veronesi
			
			
				 14/01/2023			
			
		 	
				Un pranzo improvvisato in un posto incantevole: gentilezza e cortesia sono le parole d’ordine del posto. Materia prima eccellente e piatti gustosissimi! 😃
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Manuela Zoli
			
			
				 26/12/2022			
			
		 	
				Predappio Alta... panorama mozzafiato, una piazzetta di quelle che potresti vedere nei film di Fellini o Rossellini... Due chiese, un bar e un locale con scritto... La Cà de sanzvez... ristorante! Entri e... ciottoli e pietre ti conducono a d una sala con tavolini e sedie impagliate, un grande e spesso vetro nel pavimento ti fanno intravedere una vecchia cantina con botti e tini... ed ora hanno allestito un presepe!... Il cibo???... Ah si... Barbara è una signora chef, tutto ottimo!!!! 😘 😘 😘 😘
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MR SINCERITÀ
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Tutto perfetto ottimo rapporto qualità prezzo cantina favolosa e vino eccellente 🥇
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		magda gigli
			
			
				 29/08/2022			
			
		 	
				Situata in un piccolo borgo è una location che ti porta indietro nel tempo. Cucina romagnola davvero ottima, porzioni abbondanti, I gestori gentilissimi. Hanno una cantina museo assolutamente da visitare. Ho mangiato passatelli con pomodorini confit, guanciale e rucola, i migliori della mia vita ( e ne ho mangiati davvero tanti)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandro Corlito
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Mi sono ritrovato catapultato tra il 1300 ed i giorni nostri in una atmosfera ha dir poco pazzesca.
La location si trova all'interno di una vecchia cantina collocata all'interno di una strada è tutto questo è fantastico. quando arrivi da fuori sei all'interno di un piccolo borgo poi entri nel locale è tutto inizia. Siamo stati accolti da un ragazzo che è molto molto bravo ti fa sentire a casa tua.
Per quanto riguarda il cibo c'è poco da dire la chef è stata premiata come miglior del 2022 inoltre è sempre lei che ha inventato la piavina  ( piada al sangiovese).
Finità la cena c'è ancora un museo sotterraneo da visitare.
Se sentite un po' di freddo non c'è problema spaccatevi il vino della casa che tira 13°.
Mi raccomando non dimenticare la mancia al ragazzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Sari Little Girl
			
			
				 06/02/2023			
			
		 	
				Abbiamo consumato una cena deliziosa. Un particolare ringraziamento al sig. Davide che ci ha illustrato i piatti con maestria, simbolo di una grande passione.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Fucchi
			
			
				 25/04/2023			
			
		 	
				Posto caratteristico con ancora il vecchio ciotolato per terra e quando il meteo permette, vista stupenda. Porzioni enormi! Strozzapreti fenomenali cosi come i tortelli al formaggio di fossa e pepe. Tagliata di fiorentina ottima, per non parlare della piadina al Sangiovese! Tutto da.provare!! Personale attento, gentilissimo e professionale. Tornero' senz'altro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		frank cappelletti
			
			
				 18/03/2023			
			
		 	
				Fantastico come sempre. Si mangia e beve da Dio. Servizio top
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		emiliano
			
			
				 05/06/2022			
			
		 	
				Torniamo circa 1 volta all'anno , dopo il periodo covid  non eravamo più riusciti a venirci. Siamo tornati oggi con aspettative sempre alte , come le volte precedenti, ma stavolta alcune cose non sono andate come ci aspettavamo.  Dal servizio parso a noi svogliato , ai primi non particolarmente ricercati che ci avevano stupiti piacevolmente nell'esperienze precedenti  , dolci ottimi!!!t
Tolgo una stella rispetto alla mia recensione a 5 stelle data in precedenza .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Dall'Argine
			
			
				 05/11/2021			
			
		 	
				Un locale storico dove in certi periodi puoi incontrare ai suoi tavoli tanti nostalgici che fanno prima o dopo la visita alla casa natale di Mussolini. Un luogo pieno di storia dove si possono gustare tutte le specialità del territorio, cucinate come una volta. Si respira la storia della cucina italiana , quella scritta e raccontata dall’Artusi. Un viaggio indimenticabile.Assolutamente da fare la visita alle storiche cantine.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Fadi
			
			
				 09/07/2023			
			
		 	
				Locale, da visitare,  aggiungo solo le foto, poi valutate Voi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valentina Guidi
			
			
				 21/12/2022			
			
		 	
				Come sempre non si smentisce, cibo ottimo e personale gentile!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		giovanni merla
			
			
				 19/08/2019			
			
		 	
				Visita a predappio... Il posto mi è stato consigliato da un esercente di un bagno a cattolica mitico Filippo.. ✋
Giungo in quel di predappio alta incuriosito dal suo consiglio... Beh sono rimasto sbalordito dalla qualità, dalla bontà dei prodotti e del san giovese che per quanto forte, era davvero ottimo. Piatti ottimi da leccarsi i baffi e poi dopo pranzo visita veloce al museo del vino situato nelle cantine... Esperienza culinare e storica fantastica.. Ci ritorneremo sicuramente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristian Cattaneo
			
			
				 26/08/2020			
			
		 	
				Ristorante davvero ottimo. Piatti abbondanti, curati e particolari. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Possibilità di visitare le vecchie (vecchissime) cantine con un piccolo tour gratuito. Merita veramente una visita. Gli aforismi simpatici sulle botti sono la ciliegina sulla torta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mauro Villani
			
			
				 15/07/2023			
			
		 	
				Locale accogliente in estate tavoli in una suggestiva piazzetta ottimi antipasti e primi.  Torneremo per completare il menù.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Katia Saponaro
			
			
				 02/10/2022			
			
		 	
				Ristorante consigliato per la qualita/prezzo.Gestori e personale gentile e attentissimo.Da ritornarci sicuramente!