Sluurpy > Ristoranti a Predaia > La Sidreria Di Lucia Maria

Recensioni di La Sidreria Di Lucia Maria, Predaia

Simone Semprini
04/06/2023
Sidreria con ristorante entrambi ottimi. Menu non enorme ma vario e piatti molto ben preparati. Ottime le pappardelle al capriolo e gli spetzle. Tutti i piatti cucinati con sidro. Sidro gratis finché si vuole! Si può spillarlo da soli direttamente dalla spina. Anche una birra tipo hell, leggera e molto gradevole. Poi ci sono altri tipi di sidri alla carta. C'è anche il punto vendita con prezzi veramente buoni. Ambiente moderno, gradevole e luminoso. Personale cordiale.
Ivan Mangifesta
03/05/2023
Ci siamo fermati a mangiare dopo la visita guidata allo stabilimento. Ambiente semplice e informale, servizio cortese ma non abbastanza presente. Bello poter provare gratuitamente un sidro e una birra (non a scelta) spillando in autonomia. Piatti mediamente buoni, prezzi accessibili. Peccato non fosse disponibile l'unico dolce particolare del menù. Bella esperienza.
Linda Ferrando
26/04/2023
Tutto meraviglioso: dalla splendida sala dove sono collocate due botti di sidro con spillatrice dove servirsi gratuitamente per tutta la durata del pasto, lo shop dove comprare i prodotti locali e la gentilezza del personale che ci ha permesso di entrare col nostro cane. I canederli sono spaziali. I prezzi in linea con la qualità.
Mirco Musi
13/06/2023
Esperienza gastronomica che ripetiamo in occasione di acquisti presso la Sidreria. Ogni volta troviamo nuove proposte da parte della vulcanica titolare che, ovviamente, valorizza i propri prodotti e/o ottime proposte a base di mele o tipiche del territorio. Servizio veloce e cortese, sidro o birra a libera disposizione della clientela, prezzi nella media, qualità del cibo e materie prime sempre di prim'ordine.
Alessandro Proto
01/05/2023
Abbiamo mangiato bene, unica pecca sul filetto di maiale quantità di carne davvero risicata per il prezzo. Ottima l'idea della spillatrice di Sidro gratuita durante il pasto e c'è anche la possibilità di acquistare i loro prodotti a prezzi davvero convenienti
Bayek of Siwa
21/05/2022
Ottima esperienza, cibo tipico nostrano e sidro fantastico. Due tipi diversi di sidro possono essere spillati “quanto si vuole” da una botte sulla parete, consigliati i tortelli come contorno. La cassa è situata direttamente nello shop all’uscita, con ampi scaffali dove si possono trovare tutta la loro produzione locale di sidro, aceto, prodotti di mela etc. molto buono!
Elena Guarise
08/12/2022
Cibo molto buono, dai canederli che si sciolgono in bocca agli spatzle saporiti. Camerieri molto gentili e locale accogliente. La particolarità di questo posto è che si possono bere due tipi di sidro prodotti da loro prendendoli alla spina con refill libero.
Benny X
28/08/2022
Bellissimo locale risto-shop gestito egregiamente dalla Signora Lucia Maria che si occupa sia della vendita che della cucina. Il loro Sidro è stato definito il migliore al Mondo e infatti non smetteresti più di spillarlo! Menù tipico locale con tortei di patate e ottimi spätzle serviti con mele e Speck😋oltre che a ottimi dolci come il birramisu e lo strudel. Il sidro si può spillare senza limiti da una botte fissata al muro e i gusti variano. Ottimo il sidro Rosé a gradazione alcolica di 4%. Possibilità di acquistare i loro prodotti in loco. Prezzi ottimi.
laura poletti
08/08/2022
Sono stata per una visita con amici, seguita da degustazione gratuita. Molto interessante conoscere la storia di questa sidrería, pioniera in Italia, e vedere i processi di produzione di sidro, aceto e succo di mela, birra. E poi uno spaccio con offerte interessanti e comunque prezzi più che onesti. È possibile anche cenare al ristorante e pizzeria adiacenti.
Claudia Cattari
26/11/2022
Abbiamo chiesto consiglio su dove assaggiare del cibo tipico. Dove ci fosse vasta scelta tra antipasti e dolci. Non siamo rimasti delusi. Consiglio
Pizza Panino con pastrami Pastrami e ice stout Tortel di patate Tortei di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni