Sluurpy > Ristoranti a Precenicco > Wok Sushi

Recensioni di Wok Sushi, Precenicco

Vanessa V
14/08/2019
Estate 2019 Con piacere siamo tornati in questo locale e lo abbiamo trovato completamente rinnovato. Il personale è sempre lo stesso e molto cordiale. Sono stati introdotti diversi piatti di sushi. Come lo scorso anno i vassoi non sono mai vuoti! Il cibo come sempre soddisfa i nostri palati. Il prezzo è invariato rispetto alla scorsa estate. Vale la pena tornare. Estate 2018 Abbiamo festeggiato il compleanno di mio figlio. Per lui è stato un piacere poter scegliersi da solo il cibo. Ottima la soluzione di potersi far cuocere i crostacei, la carne e le verdure alla piastra..il gusto dei gamberi è ottimo. Non ho provato il pollo fritto perché mi sembrava un po' unto, ottimi i gamberi gratinati, gratinatura delicata e croccante. I vari tipi di pasta sono ok. Buonissimi i gamberetti leggermente piccanti. Ottima la possibilità di farsi un buon piatto di macedonia con i loro frutti tipici. I dolci sono tutti confezionati, ma dopo aver mangiato tutto il resto.... Non avanza molto spazio per loro. Esperienza del pranzo decisamente buona Da ritornare e provare anche alla sera!
roby roby
11/08/2018
Essendo stato in vacanza da quelle parti,ho avuto un po di nostalgia della formula "all you can eat"e allora abbiamo provato questo ristorante,devo dire che mi sono trovato bene, il posto si presenta bene, il cibo mi è piaciuto, possibilità di carne pesce e verdure cucinati al momento, l'unica pecca che se si va tardi si trova un po' meno scelta, non ricaricano molto spesso, Personale cordiale, consigliato
Maria Mion
16/11/2017
Luogo informale, personale sorridente e disponibilissimo a qualsiasi chiarimento . Io era la prima volta che mi recavo per pranzo e anche se mi sono presentata quasi all'0ra di chiusura mi hanno fatto accomodare col sorriso stampato sulle labbra che mi ha fatto subito sentire a mio agio. La scelta dei piatti non era molto varia ma come già detto, la colpa era mia ( causa l'ora tarda) . Il menù è a prezzo fisso e ci sono più sconti x i bimbi ( variano in base all'età). Io ho mangiato bene e mi son trovata benissimo . Ambiente pulito e personale affabile. Nel menù a prezzo fisso è compreso pure il caffè .
Martino Deotto
17/09/2019
Ottimo locale, miglior ristorante orientale della zona! Menù a buffet a prezzo fisso, incluso cibo occidentale, cinese, giapponese (sushi) e... dolci a volontà! È il luogo ideale dove mangiare in compagnia quando magari è presente qualcuno che non apprezza il sushi o il cibo asiatico in generale, avrà modo di rimpinzarsi ad esempio con carne, pesce o magari patate al forno. Nota a margine, è presente lo chef a vista che cucina per voi piatti su richiesta. Il tutto compreso nel menù!
Gloria Piantoni
15/10/2018
Ci vado spesso perché mi piace la formula del "paghi un prezzo fisso e prendi cosa vuoi e quanto vuoi". I cibi sono freschi e buoni. Peccato che spesso si trova poca varietà. Pochissimo sushi, purtroppo. Simpatica la fontana del cioccolato dove intingere a piacimento dolci e frutta. La sala è immensa, il personale gentile, i prezzi ottimi. Potrebbero migliorare, magari aggiungendo il sushi su richiesta.
Corina S
17/10/2018
Cibo molto buono, prezzi bassi, ristorante pulito e personale accogliente. Grande scelta di Cibo, da pietanze cinesi, pesce all'hamburgher o carne rossa a scelta e cucinata sotto i propri occhi. Dolci, frutta a scelta.e buonissimi. Si paga 15 euro a testa, un prezzo veramente basso.per una cena abbondante e di qualità. Bravi!
Roberto Callegaro
22/05/2019
Frequentato più volte, sempre con soddisfazione. Facile da trovare, parcheggio a non finire. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Personale molto cordiale, anche quando è stato alle prese con clienti maleducati. Consigliatissimo!
Bonaventura Enzo Pizzoferro
06/01/2018
All you Can eat della bassa friulana. Si trova un po'di tutto della cucina cinese e giapponese solita europea. Qualità nella media ma non eccezionale. Non hanno una grossa concorrenza locale e quindi nella zona sono abbastanza conosciuti. Piccolo angolo giochi vari per bambini.
Mattia Zanini
02/08/2018
Cibo veramente molto buono,si può mangiare quanto si vuole con un prezzo fisso,carne,pesce,dolce. Si possono scegliere dei cibi (carne/pesce di diversi tipi) che vengono cucinati sul momento,staff gentile e simpatico. Consiglio di andare la sera,c'è anche una televisione e una piccola area giochi per i bambini.Il sushi con l'ultimo aggiornamento del ristorante viene fatto sul momento per un sapore migliore,lo consiglio è molto buono !
Nairoby Martinez
06/03/2020
Posso dire che, è un posto accogliente, buffet con delle buone proposte e ti fanno sul momento quello che vuoi. L'unica cosa che alla fine ti fanno pagare un biscotto della fortuna... quando in tutti i ristoranti ti lo danno gratis. Per il resto tutto bene.
Pesce Pizza Crudo Menu di pesce Grigliata Antipasto di pesce Antipasto caldo di pesce Caviale Antipasti di pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni