Sluurpy > Ristoranti a Prazzo > Furnel E Pirol

Recensioni di Furnel E Pirol, Prazzo

Marco Riba
07/01/2023
Uno dei migliori locali in cui sia mai stato. La location e veramente molto bella, rustica e accogliente. Abbiamo avuto la fortuna di essere ospitati all’interno della saletta romantica, rende il posto ancora più magico. Il cibo è di ottima qualità, in questo periodo viene servito il menù fisso costituito da 6 portate tutte rigorosamente a base di carne. Le porzioni sono abbondanti contornate da verdure di stagione. Nota di merito alla tenerezza del brasato. Per concludere ottima qualità prezzo. Super consigliato!
SAJAnoALE
26/03/2023
Cena con menù fisso. Ottima qualità della carne servita in varie portate. Posto ideale per un uscita in compagnia con amici. Consiglio tenersi leggeri durante il giorno per arrivare al tavolo con molto appetito 😋😋
rody dada
25/02/2023
Posto molto curato in ogni suo dettaglio. Per chi ama la montagna, l'arte e il buon cibo deve passare da qui. Ottimo qualità e prezzo. Ovviamente qui si mangia della Buona carne, ma non manca il Pinzimonio che io adoro.
Silvia Vettori
14/02/2022
Il paradiso per gli amanti della carne. Abbiamo preso un menù completo e un menù di crudi per poter assaggiare tutto e confermo la qualità assoluta di ogni taglio di carne. Ottima scelta di vini e molto simpatica la titolare. Menzione d'onore per l'arredamento: il locale è davvero stupendo (bagno compreso)! Ps: se siete in due chiedete di prenotare il privè...super romantico.
Alp72 Alpino
11/06/2023
Anche se ci provassi non riuscirei mai dire niente di negativo,il luogo è uno spettacolo,il cibo è veramente di qualità e ben cucinato e come ciliegina sulla torta sia la titolare che le dipendenti sono veramente educate e ti fanno sentire a proprio ilagio. Lo consiglio vivamente e sicuramente ritornerò perché merita..ah già sul prezzo non si discute perché quello che viene portato alla tavola merita i soldi spesi
Francesca
20/02/2022
Esperienza imperdibile per gli amanti della carne: molte scelte di menù a base di carne piemontese servita con contorni. Dolci spaziali: tenetevi un posticino! Luogo incantevole, servizio amichevole e gioioso.
Silvio Beraudo
28/10/2018
Per chi ama la carne un paradiso. Scelto menu giro carne e menu crudo del macellaio Entrambi ottimi cucinati con passione e arte...sublimi. Ottima l idea del pinzimonio.Servizio preciso e gentile ed esauriente nella presentazione dei vari piatti. Locale caratteristico arredato con la massima attenzione ai particolari..bravi . Prezzi nella norma per ciò che ci è stato offerto. Da ritornarci assolutamente alla prossima occasione .
Federico
22/08/2021
Carne ottima , d'altronde la macelleria affianco è la loro e hanno carne allevate all'aperto nella piena montagna! Siamo andati lì e abbiamo deciso di fare il menù carne da 6 portate per la cifra di 30€ bevande escluse. ( 2 stracotti, 2 grigliate , 1 piatto di salumi misti , 1 crudo) . Avevo detto fin da subito al ragazzo se anziché il crudo mi dava qualcos'altro ( tipo un altro salume ) ma non mi è stato portato niente. Dunque ho pagato per 6 portate ma ne ho mangiate 5. ( Son stato zitto ,ma perché la compagnia con cui ero mi ha fortemente sconsigliato di evitare lo scontro con la proprietaria, poiché avrei perso in partenza ) ... Il tutto comunque era buonissimo specialmente lo stracotto! Il tutto abbianato a verdure fresche grigliate e non . Qualità della carne eccellente, del servizio è buono ( manca l'esperienza e l'elasticità del personale) . Ma nel complesso ero lì per x mangiare carne e mi ha soddisfatto. Dolci ricco di varietà ( panna cotta con le castagne, cheesecake con formaggio di pecora ) buoni! Possibilità di fermarsi al menu da 22€ ( mi sembra di ricordare) con 4 portate , anche nel mentre .
Giorgia Perissinotto
22/05/2022
Carne meravigliosa, accompagnata da quantità di verdurine altrettanto buone. Location bellissima...se proprio devo trovare un difetto faceva molto caldo! Ma che dire? Un'esperienza unica x i carnivori 😍
Aldo Marchelli
18/02/2023
Non è così scontato rimanere obiettivi quando ci scontra con realtà simili (a maggior ragione, poi, se si considera che siamo "amici" e "clienti" da decenni). Tuttavia si può fare un tentativo, lasciando a casa tutte le remore, le abitudini ed i vizi cui siamo ormai abituati e dei quali non ci si rende più conto (esempio: ordinare un pesce di mare in montagna). Ecco, qui c'è un ritorno all'essenzialità ed alla semplicità: non a caso all'entrata abbiamo trovato un cartello che cita testualmente "lasciate ogni speranza voi che entrate, qui siete nelle mani del macellaio...". Ebbene , lasciate perdere qualsiasi pensiero sul menù (non serve, si va sul piatto fisso), ma affidatevi alle sapienti mani di Ilaria e Nicola ed il loro giro di carne (spettacolare, fra l'altro), in cui alternano cotture lente a quelle brevi in un mix di gusti di cui tante volte si è persa memoria (vuoi per la frenesia dei tempi, vuoi per l'omologazione da supermercato). Abbandonatevi a gustare solo i piatti, i pensieri lasciateli a casa. Farete felici entrambi, loro e voi. Dimenticavo: i prezzi. Onestissimi.
Pizze Bunet
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni