Sluurpy > Ristoranti a Pratovecchio > Trattoria Nonna Caterina

Recensioni di Trattoria Nonna Caterina, Pratovecchio

mas-simo colvagi
20/02/2023
Tradizione nel cibo unita ad una bella presentazione del piatto Tortelli ottimi. Merita andateci.
Emilio Acone
28/06/2020
Atmosfera completamente informale in questo modulo borgo nei pressi di Pratovecchio. Abbiamo mangiato all'aperto sul terrazzino con vista, dato il clima estivo davvero rilassante. Cucina casalinga con qualche aspetto da migliorare. Nel complesso è stata una positiva esperienza da ripetere e consigliare.
Mariella Fiorini
16/07/2023
Cucina casalinga ,tortelli e ravioli ottimi ma lo spezzatino di cinghiale e il top
Fiorella Pieraccioni
02/09/2017
Locale ben curato e accogliente. Ravioli fatti in casa eccellenti. Ottimo anche l'arrosto misto. Gradevoli i dessert. Servizio veloce e prezzi onesti.
Andrea Ricci
22/05/2021
Ottimo ristorante ! Cibo buonissimo, antipasti reali, primi di pasta fresca all'uovo mondiali. Anche i dolci buonissimi. Super accoglienza.
Giacomo Chellini
08/08/2022
Era tanto che non mangiavo dei tortelli di patata così buoni
Rolando Ronconi
08/07/2023
Tortelli stupendi, ottimo arrosto misto, peposo e cinghiale in umido, tutto fatto alla maniera tradizionale, rapporto qualità-prezzo eccellente.
Cristina
28/06/2021
Locale molto accogliente e finemente arredato. Abbiamo mangiato i tortelli freschi di patate cacio e pepe fatti a mano da Giulia ed erano buonissimi. Anche i funghi fritti appena raccolti erano davvero leggeri. Squisiti anche i formaggi e i dolci. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Super consigliato!!!
Marco Bruschini
28/10/2019
Ottimi i tortelli e i funghi, vino della casa più che accettabile e per il conto...beh pensavo avessero sbagliato (più che onesto). Vale la pena affrontare il viaggio.
Giulia Pallavicini
22/10/2021
Io ed il mio compagno ci siamo trasferiti da poco a Pratovecchio dal Piemonte per lavoro. cercavamo un posto dove andare a mangiare per il battesimo di nostra figlia,non essendo del posto non sapevamo orientarci e dopo qualche ricerca su internet abbiamo trovato questa trattoria con recensioni bellissime,e devo dire che le nostre aspettative sono state esaudite Accoglienza casalinga,intimo e il rapporto qualità prezzo e ottimo Se stai cercando un posto dove mangiare prodotti a kilometro zero e preparati con amore e tradizione, questo e il posto giusto Sicuramente ci ritorneremo. Super consigliato
Prosciutto Tortelli e ravioli Tortelli di patate e ravioli Tagliere di salumi Tortelli di patate Panino alla carne Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni