Sluurpy > Ristoranti a Pratola Peligna > La Vigna

Recensioni di La Vigna, Pratola Peligna

Pia R
18/06/2023
Ambiente dinamico, cibo buono e cordialità, sono tre costanti che non mancano in questo locale. Ci siamo trovati in questa location per un moto raduno, ne è valsa la pena. Gilberto simpaticissimo e professionale. Esterni curati e ordinati. È stato tutto di nostro gradimento.
Giovanni Vallera
02/03/2023
Decisamente si mangia bene e si spende poco!!! Locale molto accogliente!!
Luca Marchisio
04/01/2020
Proprietario gentilissimo e accogliente , cibo ottimo e genuino.Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Consigliato!!!
Andrea Tirimacco
17/04/2023
una garanzia in Valle Peligna, ambiente familiare accogliente, sale adatte ad ogni occasione, servizio veloce ed efficiente
Vincenzo Tortis
16/07/2022
Ambiente familiare sia interno che esterno.Ambi spazi esterno coperti e non circondati dal verde e vigneti. Cordialità e maestria dei proprietari e camerieri. Ottimi prodotti coltivati a kilometro zero. Consigliato a tutti.
XY YX
19/07/2020
Posto spettacolare per rilassarsi con gli amici, il proprietario un vero professionista del settore simpatico e servizievole............cinque stelle meritate.
pierpaoloroberta mainarri
04/06/2022
Marino una garanzia... Prodotti allevati da lui non si compra nulla si alleva e si mangia ...
agostino giancaterino
08/01/2023
Locale ideale per una serata tranquilla. Pizza cotta al punto giusto. Bruschette consistenti e ben condite.
Silvia Oggiano
06/02/2023
Cucina semplice e buona, vino autoprodotto ottimo, bravi!
Maurizio Elisio
22/08/2020
Un luogo magico incastonato tra i monti d'Abruzzo , ottimi primi e carne prelibata
Massimiliano Vecchioli
20/05/2022
Conosciuto casualmente, fate attenzione a prendere un solo antipasto perché due sono veramente troppi per prendere altro. Mangiato bene specialmente i secondi. Buono il vino della casa.
Lorenzo diloreto
14/09/2021
Abbiamo mangiato benissimo, il cibo che più mi ha conquistato è la grigliata mista con carne cotta a puntino e arrosticini deliziosi. Consiglio anche la pasta, sugo fatto in casa e dolci 10 e lode. Da ritornarci.
Alessio Giuliani
17/08/2019
Non era una cena programmata, capitati per caso. Ambiente familiare e cordiale, ci siamo sentiti dall'inizio come a casa. Nulla da dire sulle pietanze, tutto veramente buono e genuino. Agnello e arrosticini fantastici. È stata una cena veramente FAVOLOSA. Noi torneremo sicuramente, e invitiamo tutti ad andarci. Un ringraziamento ai proprietari ed un caro saluto ad Antonio, che ci ha conquistati con la sua simpatia.
doria
01/08/2020
Piatti genuini. Splendide le polpette della madre del gestore! Su ordinazione si possono avere e...ne vale la pena. Simpatia e cordialità contraddistinguono i gestori. Prezzi modici. Si può mangiare all'aperto e godere della frescura serale.
Kebab Tagliata di manzo Pizza Arrosticini Focaccia Carne Pizza napoli Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni