Sluurpy > Ristoranti a Prato > Ristorante Pepe Nero

Recensioni di Ristorante Pepe Nero, Prato

Alberto Lorenzini
03/12/2021
Cucina di grandissima qualità, gestione professionale a 360 gradi. Ottima esperienza da ripetere. Su tutti il risotto con nero di seppia, fegato di seppia, carciofi, vermouth di Prato.
Marco P.
08/01/2023
Un angolo di buon cibo e relax a Prato, poco distante dal centro. Nel menu si spazia tra diversi ingredienti e materie prime, ma senza esagerare troppo nel numero di piatti. Abbiamo scelto qualche piatto tra quelli proposti (due primi, un secondo, due dolci): buono l’impiattamento in una mise en place di qualità, ma al palato i gusti e gli accostamenti non soddisfano così tanto. Sala ben fatta, ottima l’idea dei tavolini porta oggetti per i clienti. Servizio buono ma senza troppe pretese.
antonio cristofaro
28/05/2023
Cibo ottimo e molto ricercato i piatti sono piccole opere d'arte Staff molto attento ai dettagli e disponibile Ambiente piccolo pulito e confortevole Lo consiglio vivamente
Gli Spoon
21/01/2023
La qualità c'è e non potrebbe essere altrimenti con due chef così (uno anche ex stella michelin). I prezzi li reputo commisurati alla qualità. Video recensione sul canale youtube 'gli spoon'
Mattia F
14/03/2023
Ambiente molto intimo, ristretto e perfetto per una cena con il proprio partner, personale molto disponibile e accogliente, cibo impeccabile sotto ogni punto di vista, difficile trovare qualche difetto. Prezzo giusto, abbiamo scelto il menù degustazione da 7 portate che costava 85€, utile per farsi un'idea generale della cucina del posto, molto apprezzata la piccola pasticceria servita assieme al caffè. Unica pecca, se proprio vogliamo trovare un difetto, non c'è stato portato via il primo piatto ed è rimasto sul tavolo per quasi tutta la sera, ovviamente non ci ha infastidito ma sono quei minimi dettagli da segnalare per miglioramenti futuri. Insomma posto consigliatissimo, un'esperienza di altissimo livello in un posto che merita la stella michelin.
davidino
11/09/2021
Venerdì 10 settembre. Io e la mia ragazza abbiamo festeggiato il nostro anniversario in questo posto splendido dove siamo stati accolti in maniera impeccabile. La location è semplice ma nello stesso tempo studiata nei minimi dettagli con quadri e luci soffuse posizionate in tutta la struttura. Appena ci siamo seduti ci hanno offerto subito due piatti di benevenuto o in gergo tecnico "amuse bouche" molto scenografici e ben curati e anche qui molto attenti ai dettagli con libero spazio alla creatività dello chef e della cucina. Molto fondamentale è stato anche il lavoro dei camerieri dove hanno dimostrato la loro precisione, e spiegazione dettagliata dei piatti e anche nel modo in cui mangiarli, questo perché erano dei capolavori e volevo ringraziare anche il nsotro cameriere Daniele che ha svolto veramente un fantastico lavoro. Come "percorso culinario" abbiamo scelto il menu degustazione a 7 portate che lo consiglio vivamente a chi vuole dare sfogo alle proprie papille gustative anche perché ti permettono di assaggiare una gran selezione di piatti diversi, ovviamente io consiglio di optare o per la carne o per il pesce. Nel nostro caso abbiamo optato per la carne, a priscindere che era tutto ottimo e ben equilibrato, il piatto che mi ha emozionato di piu è stato il piccione ripieno con verdure croccanti e marinati e con un gioco di colori spaziale. Carne molto tenera che si scioglieva in bocca con l'acidità delle barbabietole e il fondo o jus presente sopra il piccione completava il tutto con un'esplosione di sapori in bocca. È stata una bellissima serata e volevo ringraziare tutto il personale sia di sala che di cucina e anche i proprietari che sono stati cordialissimi. Rapporto qualità/prezzo ottima.
David Cearini
26/04/2019
Raramente si trova un posto come questo. Elegante, accogliente curato. Cucina di livello, carta dei vini fantastica. Ogni dettaglio, dal piatto alle posate ai sapori sono curati all'estremo. I camerieri sempre molto attenti e cordiali. Onestamente ci sono stato svariate volte e devo ancora trovare un difetto. Ovviamente non si posiziona tra i locali economici, ma non è la loro intenzione, il prezzo è sempre adeguato alla qualità ed alla attenzione che il cliente riceve. Infine una menzione speciale per la tartare di Marino. Preparata al tavolo direttamente dallo stesso signor Marino, FANTASTICA.
Vinc Mawui
29/01/2020
È stata un'esperienza da ripetere sicuramente. Per quello che abbiamo mangiato e per il rapporto qualità prezzo merita il massimo. Piatti che si rifanno alla tradizione con un piacevole tocco di innovazione. Sapori ben definiti e presentazione ottima. Un pò frettoloso forse il servizio e la descrizione dei piatti. Qualche piccolo accorgimento in più e sarebbe perfetto. Per questo non ho dato cinque stelle. Comunque penso che sarà dipeso dal fatto che a pranzo c'è tantissima gente, in quanto fanno anche un menù veloce. Noi abbiamo optato per il menù serale a degustazione, ci è anche stato concesso (nonostante la confusione), di assaggiare i due diversi menù, sia mare che terra. Entrambi favolosi. Però la prossima volta vogliamo provare a cena in modo da poter dare le cinque stelle. Molto carina la preparazione al tavolo del piatto di carne e di pesce. Una nota a parte meritano i dolci. Strepitosi.... Complimenti e arrivederci a presto.
EliAcciu
06/01/2020
Quando cerchi la qualità ... C'è il Pepenero. Un ristorante che è un'esperienza. Massima cura nell'accoglienza e nel servizio. Due menù diversi, uno per il giorno e uno per la sera, che risaltano la Toscana e in particolare la città di Prato. Una cucina tradizionale ma innovativa, che permette di scoprire sapori a volte sconosciuti. Il posto perfetto per un pranzo gustoso e la location ideale per una cena importante.
8ilvia Lilack
05/02/2020
Servizio buono, anche i piatti abbastanza buoni e ricercati anche se ho mangiato di meglio da altre parti ma il dolce è uno dei punti di forza di questo posto! Davvero buoni e spettacolari alla vista! Lavorate ancora un po’ sulle portate principali antipasti primi e secondi sul resto nulla da dire 😊 tutto sommato ambiente confortevole ed intimo ideale per una cena a 2
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni