Sluurpy > Ristoranti a Prato > Il Capriolo

Recensioni di Il Capriolo, Prato

valentina _kett
01/05/2023
Un posto assolutamente magnifico! Personale accogliente, gentile e super qualificato. La pizza migliore che io abbia mai mangiato a Prato. Per quanto riguarda i primi piatti sono tutti buonissimi e bellissimi da vedere! Super consigliato per una cena romantica o per qualsiasi altro evento per fare un figurone!
Elena Grasso
02/07/2023
Se all'esterno può dare più l'idea di un bar che di un ristorante, all'interno è molto accogliente e carino. Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile, il ragazzo che ci ha serviti in particolare è stato molto simpatico. Il cibo molto buono, tra le pietanze provate ho apprezzato particolarmente il risotto di mare, che consiglio.
Matteo Bandini
28/01/2023
Ristorante elegante e accogliente, personale favoloso, senza parlare della qualità del cibo. Piatti elaborati con tanto studio e passione. Abbiamo finito in bellezza con dolci abbinati ad un moscato e ad un passito che erano la fine del mondo. Locale consigliato.
Giulia Gaudino
15/07/2023
Cibo ottimo, il servizio impeccabile, una nota di merito per il risotto ai frutti di mare e la carbonara di mare, il posto giusto per gustare pesce di qualità pur essendo lontani dal mare
Alessia De Stefano
06/07/2023
Prendo spesso la pizza da asporto qua e le pizze sono veramente deliziose: pasta lievitata bene e ingredienti ottimi. sono venuta anche diverse volte a cena; il locale all’interno è molto bello e accogliente, i camerieri sono professionali e disponibili e il cibo è ottimo. Consiglio vivamente!
Vin Catt
03/06/2023
Ottimo ristorante prezzi un po cari ma ci sta se vuoi mangiare bene
Niccoló Lelli
14/05/2023
Ottimo ristorante dove mangiare sia carne che pesce. Il pesce è freschissimo e si sente benissimo nei piatti. Abbiamo preso una carbonara di mare veramente gustosa. La tagliata di tonno era buona, ma niente di così incredibile. Servizio efficiente e veloce. Prezzi ragionevoli considerando la qualità dei prodotti. Consiglio.
Sunita Sunymao Zucca
09/01/2023
Di tanto in tanto mi concedo un pranzo fuori in famiglia e spesso capitiamo a questo ristorante. Personale pronto per ogni esigenza, posto accogliente e cibo molto buono. Premetto che sono amante di crudité ed è molto squisito il loro.
Francesco Simone
18/06/2023
Ristorante storico di prato Ragazzi fantastici da Leonardo che dirige tutta la sala ai ragazzi. Cucina ottima da consigliare a tutti. Donato il pizzaiolo e il Top a prato io ho girato tanto ma come ho mangiato la pizza qui al Capriolo nn l’ho mai mangiata da nessuna parte. Che dire venite perché il posto è la cucina meritano tanto. Francesco Simone
Clarissa Ribani
21/03/2023
Così si tratta un cliente! Complimenti a tutto lo staff. Siamo stati ospiti prenotando per cena per festeggiare il quinto anno di anniversario. Siamo stati accolti da una bellissima candela, un tavolo riservato in angolo, tovaglioli a forma di cuore e una bella pizza a forma di cuore. È stato molto apprezzato. La qualità degli ingredienti si sente, la pizza è facilmente digeribile anche con impasto normale e ottima. Il primo alla cacciagione (nel giorno cinghiale) veramente squisito. Prezzi medi e atmosfera elegante e riservata. Tappa obbligatoria per mangiare a Prato! Complimenti!
Monica
31/07/2020
Posto sempre gradito. Torniamo spesso in questo ristorante, il personale è giovane e disponibile sempre sorridente e cortese(cosa non da poco), il cibo è sempre buono e il prezzo è adeguato. Il locale è carino e sempre ben pulito. Il menù non è molto ampio ci sono circa 4 scelte di terra e 4 di mare per portata, ma è sicuramente per permettere di avere materie prime sempre fresche. Molto spesso hanno del fresco del giorno. Hanno le tartare di pesce e di carne che sono davvero ottime e su quello si vede benissimo se le materie prime sono fresche o no. Le quantità sono adeguate per poter fare un pasto completo. Noi solitamente prendiamo un antipasto e un primo o un primo e un secondo, e ci alziamo sempre più che sazi. Anche i dolci sono molto buoni. Hanno anche una vasta cantina, e a noi sono sempre piaciuti i vini che ci consiglia il cameriere ma ammetto che non siamo grandi intenditori. Anche le pizze sono davvero ottime e le fanno anche da asporto. Insomma provatelo.
Veronica Tamburella
25/10/2020
Penso sia il miglior posto dove son stata, eravamo in 6 e vi garantisco che credo fosse l'unico ristorante fra tanti con la giusta distanza data la situazione. Tutto buonissimissimo!!!!!!!! Ho avuto da fare qualche piccola annotazione, con la premessa che per me già cosi è più che perfetto!!! Per quello che si mangia, l'eleganza del servizio, la gentilezza, anche la pulizia del bagno devo dire, il prezzo è più che giusto, in 6 abbiamo speso 245 euro. Consiglio agli amanti del crudo le tartare! Qui sono ottime sia di carne che di pesce. Comunque c'è di tutto e di più e questo da modo di accontentare tutti i palati! :D
Adriano Cecconi
24/04/2019
Erano anni che non tornavo in questo ristorante che nel frattempo ha cambiato più gestioni. Locale molto accogliente e anche con una certa classe, servizio ineccepibile ma soprattutto ottimo pesce. Veramente una piacevole sorpresa. Discreta la cantina e prezzi adeguati alla qualità del cibo. Tornerò sicuramente.
Simona Sabato
09/04/2023
Consiglio vivamente personale gradevole preciso cortese.... ristorante accogliente e molto piacevole nell'arredamento..cucina ottima delicata nella decorazione e decisamente buona nel gusto e in tutto....dagli antipasti al dolce.... dettagli precisi e gradevolissimi... complimenti allo chef e a tutti i collaboratori... siamo già venuti 2 volte e non vediamo l'ora di ritornare 🥰😋😋😋
Riccardo Bacci
27/01/2019
Locale bello e ordinato, personale gentile e professionale. Ampio spazio tra i tavoli, è possibile conversare in modo tranquillo e godibile. Antipasti buoni, ottima pizza leggera e non troppo salata, buona la birra. Tempi di attesa un pochino lunghi.
Patrizia Morandini
22/01/2023
Non avevamo mai mangiato in questo locale, ci ha stupito molto positivamente per la bontà dei piatti , tutti curatissimi sia nella qualità che presentazione. Abbiamo mangiato pesce ( a parte l’antipasto di salumi del mio compagno, un vero trionfo !) freschissimo, e dolci davvero deliziosi! Buono anche il rapporto qualità prezzo,e professionali e nei tempi giusti i camerieri! ci torneremo certamente anche per provare le pizze!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni