Sluurpy > Ristoranti a Prato > Accipizza

Recensioni di Accipizza, Prato

ALE EMME
25/09/2016
La gestione e cambiata è inevitabile non notare la gestione orientale anche se il locale è tenuto bene non è quella pizzeria che consiglieresti vivamente per la qualità del cibo. Se la tua pizzeria solita è chiusa o strapiena perché hai deciso all'ultimo, ok qui potrai mangiare una pizza. Secondo me è consigliabile la pizza d'asporto calda calda che a taglio è decisamente cara paragonata ad altri locali di zona migliori. 1.20€ il trancio margherita, 1.80€ trancio farcito.
Giulio Pique
25/08/2016
È una piccola attività di pizzeria a taglio dove è possibile sia ordinare pizza da asporto sia sedersi al tavolo come ad un normale ristorante. La pizza che si ritrova è molto buona e con prezzi modici. La sala è composta da arredo semplice ma molto dignitoso e il servizio è molto simile a quello che si può trovare in attivitá a conduzione familiare. Tutto sommato è un buon posto sia per pausa pranzo per lavoratori sia che per merende e cene tra coppie e gruppi di amici. Per quanto riguarda il gelato non sono un grande intenditore ma posso dire che mi ha sempre soddisfatto e sembrava buono. Se siete nella zona e avete voglia di un gelato o una pizza a taglio questa attività può soddisfare le vostre esigenze.
Gianpaolo Manca
09/09/2017
Volevo essere sicuro... Buona cena con primi pizza e vino e buono anche il prezzo... Dimenticavo,la pizza oltre che gustosa è anche leggera.. Da provare....
Jose “solo io” phine
04/07/2018
La vecchia gestione era migliore. Ora il menu è rimasto invariato, i prezzi aumentati. Tempi di attesa infiniti e diverse sere hanno intoppi in cucina..
Silvia Vaiani
11/03/2017
Ricordavo tutt'altro. La gestione, leggo qui, è cambiata. Ho assaggiato solo il gelato, che ho dovuto buttare. Dolcissimo, due gusti senza carattere e senza alcuna differenza se non nel colore. La consistenza stranissima, non piacevole, non da gelato.
Silvano Gozzi
12/03/2016
La pizza è ottima, impasto digeribile e buoni condimenti, io preferisco quello integrale. Il personale è molto gentile. A fine pasto non vi scordate di mangiare l'ottimo gelato che vi lascerà sorpresi per la bontà. Preferisco il gusto mandarino.
Jacopo Fornari
01/09/2016
Un crollo! E' cambiata gestione e te ne accorgi nel tipo di cibo che ti arriva che non assomiglia neppure un poco a quello a cui ci eravamo abituati. Peccato, uno dei miei punti di riferimento per la pizza a Prato è svanito per sempre.
Andrea Goti
18/04/2017
Abbiamo presa sia pizza che schiacciata ripiena, tutto molto buona. Abbiamo visto che probabilmente si può anche cenare perche presenti dei tavoli
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni