Sluurpy > Ristoranti a Prato > Il Dek Italian Bistrot

Recensioni di Il Dek Italian Bistrot, Prato

stella cerchierini
07/06/2023
Ci siamo stati a cena e abbiamo mangiato fuori bellissima la posizione sulla piazza locale molto carino accogliente e pulito cordialità da parte di tutto il personale Cucina curata e materie prime ottime Noi abbiamo preso un primo di pesce e il dolce tutto buonissimo Se può interessare fanno anche la pizza Lo consiglio vivamente
Barbara Benassai
23/09/2022
Che dire sulla location? Unica davanti al meraviglioso Castello dell'imperatore di Prato. Bello anche l'arredo fatto quasi tutto col riciclo delle cassette di vino molte anche personalizzate. Ho assaggiato il tonno con cipolle di certaldo ed indivia: molto buono. Ottima scelta anche nella carta dei vini. Un piccolo suggerimento di fare un menu ad hoc per i pranzi a prezzi un pochino meno cari anche con menù meno ricercato perché sarebbe un ottimo punto per pranzi di lavoro e ritrovi di studenti.
Elisa Mestichelli
14/05/2022
Bellissima scoperta in centro a Prato con la vista su una splendida piazza che per via delle belle temperature brulicava di bella gente. Accoglienza veloce e simpatica, ci siamo divorati la schiacciatina che ci hanno portato insieme al pane. Nota di merito alla tartare di gamberi e branzino e tartufo, buoni anche i gamberi ed avocado in tempura. Noi abbiamo cenato fuori, ma l'interno è molto particolare, merita sicuramente una visita.
Much Viaggia
15/10/2021
Sono stato al Dek per caso con mia moglie, a pranzo in una domenica di sole. Il vino non era di mio gradimento ma non per questo meno buono. Prontamente mi è stato tolto dal tavolo e dal conto. Una gentilezza molto apprezzata. Abbiamo mangiato molto bene, ottima la tartare di tonno e i fegatelli. Grazie per l'ospitalità e la cortesia. Torneremo.
Diana
27/12/2022
Bellissima atmosfera, staff disponibile e accogliente. Consiglio la pizza gourmet 2022!
Egidio Pucci
27/11/2022
Un pranzo piacevolissimo con la voce e la chitarra di Enzo che hanno accompagnato portate belle da vedere e gustare. Il sole ha scaldato un 27 Nov come fosse primavera e la cordialità del servizio ha completato l'opera. Una bella compagnia e via al Dek!
Sabrina Vurchio
20/09/2021
Abbiamo voluto provare questo ristorante in visita a Prato in una giornata di pioggia, uno dei pochi trovato aperto di domenica a pranzo. Siamo stati accolti benissimo, il proprietario davvero molto attento, sorridente e gentile. Primi deliziosi, soprattutto le orecchiette, in generale ogni piatto provato buono e di qualità. Bello vedere la cucina in vista andando verso la sala sul retro. Peccato non aver potuto pranzare all’esterno con vista su Piazza delle Carceri, a causa della forte pioggia. Consigliatissimo!
La buongustaia
04/01/2020
Ottima esperienza vissuta alcuni mesi fa con the fork. Sono stata a pranzo col mio ragazzo ma siamo stati benissimo. Abbiamo pranzato in piazza nella parte esterna. Divina la trilogia di tartare con tartare di tonno rosso, salmone e avocado. Buona anche la tartare di carne ma la ciliegina sulla torta è stato il secondo su letto di spinaci saltati. Cotto perfettamente. Buona la scelta dei vini. Sicuramente lo consiglio più per un pranzo o una cena di carne o pesce piuttosto che per il sushi che forse stona un po' con la scelta dei piatti. Non mi ricordavo il nome altrimenti ci sarei tornata più spesso, ma non mancherà occasione. Consigliatissimo!
Lorenzo Corsi
27/04/2023
Ristorante di pesce situato tra due piazze bellissime, e davanti al Castello. Cucina di mare ottima, da non perdere la carbonara di mare, e gli assaggi di salume di pesce, proveniente direttamente dalla pescheria Shark adiacente di stessa proprietà, consigliatissimo! top
Italian style lab
25/01/2023
Mi piace sempre molto la fusione di questo locale moderno ma con un grande rispetto per il territorio. Carta dei vini ampia e menu perfetto per qualsiasi esigenza. Vegetariani e carnivori sono accolti dalle sapienti mani della maitre!
Filippo Caluzzi
10/01/2023
Posto consigliatissimo!!! lo staff gentile e sempre sorridente, molto preparati e disponibili. Un buona selezione di vini e ottima qualità dei prodotti. Posto da tornarci sia a pranzo che a cena. Location bellissima!!!
Daniela
22/04/2023
Buon cibo, ottimo il profiteroles, ottima posizione, direttamente sulla bellissima piazza delle Carceri, di fronte alla Chiesa di Santa Maria delle Carceri e del Castello dell'imperatore.
Mirko Betti
23/01/2022
Ottimo pranzo in famiglia questa fresca domenica invernale di pieno sole....personale gentile e accogliente, grande varietà di cibo ottimo e ricercato, davvero un 10 e lode a tutti....torneremo sicuramente.
Silvia Acciai
28/07/2019
Ambiente curato, moderno, sito nella bella piazza delle carceri proprio di fronte al Castello dell'Imperatore, servizio impeccabile, ampia ed ottima scelta di vini, alta qualità dei piatti , varietà e presentazione da dieci. Veramente un ottimo bistrot, ci torneremo sicuramente, consigliatissimo.
Leonardo Dei
19/07/2019
Ottima posizione e cucina veramente buona un po' meno la pizza sia nella consistenza dell'impasto che nella farcitura ( nella pizza grana e rucola quest'ultima rendeva il tutto troppo amaro per l'eccessiva quantità e grado di cottura). Molto buona e consigliatissima la trilogia di tartare. Da provare.
Antonio Mormile
10/12/2021
ottima posizione grazie anche alla piazzz che molto bella cortesi il Cokteil fatto era buono !
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni