Sluurpy > Ristoranti a Prato > Uscio E Bottega

Recensioni di Uscio E Bottega, Prato

Gianni Brera
25/06/2023
Un spuntino veloce ma gustoso. Prezzi equi, pietanza saporite e non troppo elaborate. Ambiente assai casereccio, ma non pretende altrimenti. Forse un poco macchinosa la logistica. Consigliato per un pranzo veloce
Twist Bistrot
07/07/2023
sono Miss Flo grazie ancora per la splendida accoglienza e per avermi fatto sentire come una di casa❤️ a presto… la torta era buonissima
Valentina Bartolucci
11/02/2023
Locale vecchio stile di quelli che non ci sono quasi più e che ci ha piacevolmente sorpreso. Personale gentile e cibo top! Siamo stati benissimo e ritorneremo sicuramente!
Andrea Livi
24/11/2019
Posto davvero ottimo. Ci sono panini per tutti i gusti fatti con prodotti freschi e a km zero, come dice anche la loro insegna. Servono anche altri piatti che solo guardandoli ti veniva voglia di assaggiarli. La saletta accanto permette di sedersi in compagnia degli amici e di gustarsi i panini. Tappa obbligatoria!
Laura Albonetti
03/01/2023
Ottima bottega per pranzare in modo semplice, ma gustoso, in centro storico. Particolarmente buone le schiacciate, sempre farcite fino all'orlo. Personale simpatico e disponibile.
Cosimo Cavuoti
20/06/2019
Ormai da un anno a questa parte pranzo quasi tutti i giorni qui, questa bottega è diventata quasi casa mia. I panini sono abbondanti, buonissimi, economici e farciti con prodotti di ottima qualità e a Km 0.
Tommaso Boni
16/03/2023
Il posto è molto carino ed offre la possibilità sia di acquistare prodotti della zona sia piatti già pronti da portare via il tutto ad un prezzo veramente basso. Inoltre dati i posti a sedere sul retro si può anche pranzare dentro, mangiando dai primi preparati da loro, ai secondi e ai dolci, oppure semplicemente con un panino o una focaccia ripieni (vivamente consigliati) con prodotti di qualità e ad un prezzo assurdo! In tutto ciò offrono anche per chi pranza lì un fontanello con potabilizzatore che permette di bere acqua gratuitamente.
Marco saccardi
11/06/2018
Mitico uscio e tutto lo staff! Sempre cordiali e gentili. Panini buonissimi e non solo, a un ottimo prezzo. Ci vado più volte a settimana a pranzo e non viene mai a noia!
Paola Somigli
11/06/2022
Che dire ..locale alternativo dove ordini ti apparecchi e sparecchi sa solo ., Puoi scegliere tra una miriade di panini dai nomi più estrosi presi dalla cultura, dal territorio o da personaggi famosi o meno. Certa è comunque la fantasia di accostare ingredienti(tutti a km zero) e di inventare sapori. Vi è poi un altro aspetto di questo locale che va apprezzato quanto la cucina e la bontà dei prodotti che quello dell'iimpegno per l'inclusione. Vi lavorano infatti persone diversamente abili per le quali spesso non è semplice l'inserimento in un campo lavorativo. Ma Fausto & Co ci insegnano che niente è impossibile. Avanti così ...la regina madre vi ringrazia per esistere
laura russo
24/12/2022
Ci sono andata oggi per la prima volta... ottimo panino e soprattutto abbondante...ci tornerò di sicuro....
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni