Sluurpy > Ristoranti a Prato > Opera 22

Recensioni di Opera 22, Prato

Vieri Magherini
28/07/2016
Bellissimo locale intimo con giardino all'aperto. Locale giovane,fresco e mai invadente. Cura dei piatti e attenzione al cliente. Bravi!
Vincenzo Maletta
01/04/2014
Ho pranzato con il loro (giustamente) famoso hamburger. Ho apprezzato molto la possibilità di personalizzare sia la cottura della carne sia la farcitura del panino. Senape, maionese o ketchup, con o senza cipolle, formaggio (e se si, quale), ecc... La carne è di ottima qualità, morbida, saporita. Insomma, per una spesa compresa tra i 5 ed i 7 euro, sicuramente un prodotto di alta qualità. Non all'altezza, invece, il dolce. Un crumble di mele che avrebbe dovuto cuocere ancora un po', per fornire quella parte croccante che le mele, cotte invece alla perfezione, meritavano. La lista dei vini al bicchiere è un po' scarsa, solo due rossi, ma il chianti che ho bevuto non era affatto male. Non dico un Brunello, ma almeno un rosso di Montalcino ed un Morellino potrebbero fargli compagnia. Unica pecca (ma può essere una mia eccessiva insofferenza), il locale particolarmente rumoroso. Nonostante la ventina di ospiti presenti parlasse con tono di voce moderato, l'insieme generava una cacofonia assordante. Nell'insieme un'esperienza da ripetere sicuramente, magari per provare qualcosa di più impegnativo, come il baccalà mantecato o la zuppa del giorno.
Salvino Codispoti
15/06/2015
Sarebbe stato un piacere... ma è necessario che i gestori si rendano conto che oltre all'estetica. .. ci vuole anche la sostanza... non si può presentare mezzo tentacolo di polpo come antipasto. ....
ALE EMME
23/01/2017
Che dire, buon cibo ottima la compagnia. Molto bello il giardino del retro ma in un estate calda preferisco l'aria condizionata. <3 sui prezzi non saprei era una cena organizzata menù prestabilito.
Pier Francesco Martini
06/12/2015
Ottimo ristorante, molto curato negli allestimenti della sala. Elegante e raffinato, bellissimo e suggestivo lo spazio nel giardino dietro le mura. Menù ricercato ma non troppo "snob" buoni i piatti di pesce ottime le carni.
Aldo Pratesi
05/11/2016
Si il cibo è davvero curato, talmente curato che arriva in tavola quasi freddo! Poi non si può far pagare 25 € un rotolino di tonno di 50 grammi!!! Locale al freddo.. il 4 di novembre. Mi fermo qui.
Adriano Cecconi
10/09/2016
Bel ristorante, ottima cucina, ampia scelta di vini. Da provare specialmente in estate per una cena in giardino. Lunedì apericena a 15 euro
Marco simonetti
22/01/2016
Cucina ricercata, prezzi adeguati alle prelibatezze cucinate ne fanno un ristorante non per tutti...ma da provare almeno una volta. Complimenti alla chef Cristina!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni