Sluurpy > Ristoranti a Prato > Pasticceria Nuovo Mondo

Recensioni di Pasticceria Nuovo Mondo, Prato

Felice Piacenza
09/12/2022
Pasticceria molto buona. Da provare le “pesche” assolutamente ! Capisco che Dicembre è un mese stressante ma un sorriso non fa mai male.
Edoardo Quiriti
03/12/2021
Ho acquistato il loro panettone Giulebbe con fichi secchi, pinoli e noci. L'ho trovato eccezionale, soprattutto nella pasta che risulta morbida e scioglievole. Ottima lievitazione, profumo e sfioccatura dell'impasto. Lo consiglio vivamente. Costo 38€ senza spedizione.
Antonio Lattanzio
17/03/2022
Prima volta in questa Pasticceria e devo dire davvero ottima! Sono partito da una colazione con tre tipi di paste differenti e per la prima volta ho sentito BURRO nel croissant, buonissimo, lo avresti mangiato anche vuoto ma l’ho preso al pistacchio, budino di riso equilibrato davvero buono! Ho portato via alcuni pezzi di pasticceria e vi devo dire che nessuno mi ha deluso, tutti con una loro personalità e per la prima volta ho mangiato una tartlet al limone che sapeva di Limone! Posto piccolo, un po’ vintage ma la pasticceria non delude!
Luca Mocarelli
18/05/2023
Un ottimo caffè pasticceria a due passi dal duomo. Molto buone le monoporzioni a cominciare dalla millefoglie. Ottimo anche il caffè. Prezzi onesti
Lance Forever
20/01/2023
Prodotti di qualità fuori dalla norma. Come segnalato più e più volte, sin dall'apertura, il personale è generalmente un po' altezzoso e la moglie del signor Paolo francamente maleducata, ma , ripeto, i prodotti, il caffè, il cappuccino meritano di sopportare la mancanza di savoir faire
Patrizia Lisi
18/04/2023
Le Mignon buonissime ma un po troppo piccole x quello che costano. X sentire il sapore ce ne vorrebbero almeno2 Costo 1€
Ilenia Cugis
18/04/2017
Sono stata a Prato di passaggio una mattina, e camminando per il centro storico mi sono imbattuta in questa pasticceria. Spettacolare, ogni dolcetto sembrava più delizioso dell'altro, è stata dura scegliere. Ho preso un dolce con una base al cioccolato e una bavarese alla vaniglia. Consigliatissimo. Personale cortese e locale carino e pulito.
STEFANIA BERTOLOTTI
22/06/2022
Sono a Prato per lavoro, amo la pasticceria e allora non può mancare una visita a questa pasticceria tanto rinnomata. Colazione eccellente con brioche di altissima qualità e fin qui tutto nelle aspettative. Poi la "chicca", l'assaggio della "Pescamisu'", una variante della pesca di Prato che già dal primo assaggio è stata un'esplosione di sapori, tutti distinti e buonissimi. Consigliatissima a tutti i golosi.
Antonio .Bozzale
24/06/2023
Esperienza meravigliosa...da tornare e tornare sempre.
Massimo Chielli
08/12/2017
Bar pasticceria non molto ampio, ma questo aspetto è ampiamente compensato dalla ECCELLENTE qualità della pasticceria, non per nulla è considerata dal Gambero rosso, una delle prime dieci pasticcerie d'Italia. Cavallo di battaglia, le "Pesche", con crema pasticcera e alchermes, ma sfido a trovare qualcosa di non buono. Per non parlare del "Giulebbe" o anche le semplici brioches. Grazie di cuore Paolo Sacchetti!
Monica Ferrigno
12/06/2018
Confermiamo le recensioni precedenti, abbiamo mangiato delle tortine mozzafiato... clima gentile e rilassato, cappuccino ottimo. È vero abbiamo mangiato in piedi su una mensolina di marmo, ma senza alcun disagio e comunque me vale assolutamente la pena.
ALE M
28/12/2022
La Pasticceria è eccellente. Si va sul sicuro. Banco d'esposizione vario e fornito, il locale risulta piccolo è caotico negli orari di punta. La colazione si fa solo al banco, non ci sono tavoli ma vari punti d'appoggio lungo il locale, che nei momenti di maggior afflusso è preso d'assalto. Va bene per una colazione mordi e fuggi tra un impegno è l'altro, o a portar via. Non c'è una saletta con tavolini ne è adatto ad un disabile per via dei gradini (due). Un peccato. Un corso di pasticceria col maestro pasticcere sarebbe un sogno. 🤗
Monia E.
19/04/2022
Ci siamo fermati per puro caso in questa pasticceria e, visto l'esito, siamo stati fortunati. Locale un po' vintage ma la vetrina della pasticceria è molto invitante. Abbiamo preso una pastiera napoletana e devo dire che si è rivelata molto buona. Gusto delicato, non forte l'essenza, buoni i canditi e la frolla. Top!
Gianni Micheli
22/02/2023
Le foto in questo caso servono a poco. L’unica soluzione è entrare e fare una scelta e non sarà facile!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni