Sluurpy > Ristoranti a Prato > Bar Papillon

Recensioni di Bar Papillon, Prato

Marta Fiaschi
05/04/2023
Il Papillon è una pasticceria dove è sempre un piacere tornare. Fermarsi per una colazione, una pausa pranzo, un Thé del pomeriggio o un aperitivo in compagnia, diventa un modo piacevole per apprezzare le loto bontà sia dolci che salate. Il loro Catering per cerimonie ed eventi è davvero impeccabile, qualità e servizio eccellenti.
Sabrina Bonfiglio
03/06/2023
Il Papillon è uno dei migliori bar che io conosca e non solo a Prato. Difficile trovare una soluzione di salati, dolci, mignon così varia e ben disposta. Personale sempre gentile, sorridente e disponibile nell' aiutarti. Caffè ottimo.
Carolina Emolai
06/03/2018
Bellissimo locale, pasticceria ottima. Ricco di particolari e disposto di ben due verande e d'estate anche di una piccola sala all'aperto. Offre un ricco buffet durante l'apericena, e nel territorio è rimasto uno di quei pochi locali ancora con un prezzo modesto. Il personale è giovane e gentile, professionale e disponibile. Consiglio vivamente.
silvia papucci “Silvia”
15/10/2022
Bar pasticceria molto carino ha postia sedere sua in interno che in esterno, offre prodotti di pasticceria molto buoni, personale gentile ambiente molto pulito.
Franco Paolieri
06/05/2023
Ottima pasticceria e una buona varietà di salati, per. Il pranzo ho visto vassoi di primi e secondi ben presentati tanto che mi sono riproposto di pranzare la prossima volta
Tommaso Eleuterio Raschellà
04/04/2023
Sempre al TOP. Ottimi qualità dei prodotti di pasticceria e bar. Personale cordiale, gentile ed efficiente.
Sergio Pilo
06/06/2023
Ottimi primi, secondo e snack. Personale molto cordiale
Peter Mellner
10/06/2023
Ottimo bar, accogliente e con personale molto gentile. Top!
Filippo DIMITA
08/03/2023
Splendida pasticceria bar. Per colazione pranzo merenda buffet, ottimo qualità prezzo. Complimenti
Massi B.
08/09/2020
Ci vado ogni tanto e proprio oggi mi sono detto che questa è una delle migliori pasticcerie dell'area metropolitana fiorentina. Lo staff è davvero cordiale e sorridente come ci si aspetta in un bar dove si va anche per "staccare" 5 minuti dallo stress. Sono meno famosi di altre pasticcerie della zona di Calenzano (per quanto sia per poche centinaia di metri in provincia di Prato, il Papillon fa parte a tutti gli effetti del circuito dei super bar "calenzanini"), eppure questi ragazzi li metto dietro solo al "tempio" di Giorgio a Firenze. Salati da paura, paste top e dolci tradizionali ma mai banali dove spiccano i pan di ramerino artigianali, le schiacciate con l'uva, le frittelle o le schiacciate alla fiorentina quando è stagione. Applausi!!!
Terry Ragno
31/01/2023
Pasticceria ottima, gentilezza e qualità dei prodotti; abbiamo pranzato benissimo
Francesco Forestiero
13/09/2022
Son anni che ci vado, che dire, prodotti sempre buoni e freschi, estrema cordialità e professionalità da parte dei dipendenti, cosa veramente rara da trovare nelle pasticcerie/bar. Bravi, continuate così!
Andrea Urso
15/10/2022
Per il mio compleanno ho ordinato una torta al pistacchio tonda doppio strato con crema al pistacchio e granella per 10 persone..peso complessivo di circa 1.8 kg..mi è stata fatta quadrata con crema non pasticcera al pistacchio ma chantilly e del peso di 1.2 kg..Bocciati!!!
Antonella Bini
14/06/2022
Un magnifico posto dove vai può mangiare dell' ottima pasticceria e anche dei buonissimi salati. Il personale è molto gentile ed i cappuccini sono una bontà assoluta. Lo consiglio vivamente, cosa aspettate.. correte e poi mi dite...
Daniele Santini
14/09/2018
Bar pasticceria, dove la qualità e la cortesia la fanno da padroni. Consigliato anche per pranzi veloci di lavoro.
Sara Brachi
26/03/2023
Ottima qualità di tutti i prodotti. Ottimo caffè e cappuccino. Cortesia e professionalità al Top!
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni