Sluurpy > Ristoranti a Prato > #megabono

Recensioni di #megabono, Prato

paolo giovannini
18/04/2023
Sono stato li per una festa di laurea, siamo stati benissimo, sono cordiali bravissimi cuochi ed enologi. Tutto perfetto
Simone Rico'
05/10/2019
Piacevole sorpresa nella mia città dove si mangia veramente alla pratese!!!!! Ottimo servizio ed il giovane cuoco Lorenzo "fantastico" Ci torneremo👍👏
antonio albertini
29/01/2022
Scontato di megabono,ma è vero ,piatti della cultura pratese e Toscana e soprattutto con tanta voglia di soddisfare la clientela.
Alessandro C.
16/10/2020
Bel posto , piatti tipici Pratesi ben spiegati dal titolare.Tagliere eccezionale ,trippe buone , anche se in proporzione poche rispetto al ragù ( sarò stato sfortunato) ,sedano ripieno alla Pratese fantastico. A noi non ci è piaciuta la porchetta come era fatta. Il titolare ci ha fatto assaggiare un altro piatto locale "la francesina "ed è stato molto gradito. Ritornerò sicuramente per assaggiare altri piatti.
Irene Ligori
16/10/2021
Da Renzo vado sul sicuro. Non devo pormi domande e posso godermi il pranzo. Lasagne di salsiccia e funghi ottime, ragù bianco promosso e pollo alla cacciatora buonissimo. Il tiramisù alla nocciola, poi, deve solo essere meditato: supremo!
Guido Ristori
11/02/2022
Consigliato, ottima cucina locale! Il proprietario, nonché cuoco e anche cameriere, gentile e disponibile ti “accompagna” durante il pasto spiegando i piatti da lui realizzati con passione!
Lorenzo Jonny
18/12/2022
Vale la pena venire, cibo ottimo e il titolare simpatico e alla mano.
Lorenzo Barni
15/05/2022
Piacevole scoperta nel centro di Prato, cucina toscana tradizionale, che rispetta le aspettative del nome del locale. Rapporto qualità-prezzo buono.
Materozzoli Marco
27/12/2022
Mangiare da Renzo e' sempre bello, si sta bene e rilassati. Io lo adoro.
luca innocenti
21/07/2022
Localino molto accogliente titolare molto gentile e disponibile ottimo il menù tipico toscano e pratese qualità prezzo buona.alla prossima
Gigi Cotichella
03/11/2018
Il nome dice tutto e forse gli manca ancora qualcosa! Una cucina toscana pregevole che unisce ricerca moderna e tradizione passata. Il pregio di un posto piccolo e caratteristico si paga con un'anticipata prenotazione... ma la degustazione merita! Da provare i sedani alla pratese!!
Alessandro Citti
10/11/2016
Locale informale, piccolo ma accogliente. Carina l'idea di riadattare a tavolini con ripiano in marmo delle vecchie macchine da cucire. Il menu non è vasto ma è un punto a favore perché i piatti che vengono serviti, con cucina a vista, sono espressi. Il giudizio per il servizio del pranzo è più che positivo e motivato dal rapporto qualità/prezzo assolutamente adeguato così come sono più che adeguate le porzioni. Da ritornarci per provare la cena.
Jonathan Tesi
25/12/2021
Da Renzo si vive sempre un'esperienza ...il locale piccolo, essenziale trasmette calore, la cucina è ricercata e mai banale con sapori autentici spesso dimenticati ..... Da pratese lo consiglio !
Paola Vacca
17/06/2018
Delizioso ristorantino in stile bistrot, si trova a pochi passi dal museo di palazzo Pretorio. Offre cibi interessanti, cucinati con passione e presentati con garbo. Conto veramente contenuto. Meglio prenotare perché ha solo una piccola saletta e i tavoli non sono molti.
Massimo Calzolari
08/05/2022
Piatti della tradizione piacevolmente preparati presentati e serviti da Renzo. Tutto veramente ottimo, ci tornerò sicuramente
Marco Monzali
03/02/2018
Sicuramente questo posso meriterebbe di più. Piatti buono prezzi onesti. Forse dovrebbero migliorare l'appeal in sala, perché l'approccio è un po' troppo ingessato, alle soglie del timido. Comunque, un posso dove si mangia molto bene ed il rapporto qualità prezzo merita sicuramente una nota di merito.
Carlotta Bemer
12/05/2018
Assolutamente da provare! Io ho mangiato un filetto su fondente ti taleggio con cipolla caramellata e riduzione di Chianti ed era strepitoso! Menzione speciale per cheesecake con caramello salato.. da 10! Super consigliatissimo!
Marzia Piccioli
23/06/2021
Quando nei piatti ci metti passione, che dire...i risultati si vedono e soprattutto si sentono. Locale piccolo ma accogliente con posti anche all'aperto.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni