Sluurpy > Ristoranti a Prato > Old Wild West - Prato

Recensioni di Old Wild West - Prato, Prato

Monica
16/06/2023
Ottima cena. Abbiamo aspettato un pò per sederci, senza prenotazione c'era da fare un pò di fila. Il servizio è stato un pò lentino, ma noi non avevamo fretta. Il cibo tutto ottimo, gli hamburger in particolare con un panino talmente soffice che in bocca quasi non si sentiva. Sono rimasta particolarmente colpita. Il servizio nel complesso non è stato il massimo, non perché non fossero bravi i ragazzi ma perché sembravano un pò pochini, correvano come delle schegge da una parte all'altra, ma erano pochi rispetto al numero dei tavoli. Nel complesso non male se non si ha fretta. Prezzo medio sui 20 a testa.
Rossana Maccioni
28/05/2023
Il migliore tra Firenze e Prato! Cottura della carne sempre perfetta, il personale super cordiale e pure l’ambiente e l’arredo fanno la differenza ..più sobrio rispetto ad altri OWW.. molto più ordinato e pulito.. 🔝🔝🔝
Salvatore Polizzotto
27/06/2023
Tutto perfetto! Dal servizio al personale... gentile e disponibile ad ogni richiesta del cliente! Una tappa fissa quando sono in zona. Non posso più farne a meno! Complimenti alla gestione e alla qualità del cibo! Carne cotta alla perfezione e hamburger paradisiaci! 10 e lode!
Elisabetta Disperati
02/05/2023
Ero in zona e mi sono fermata a pranzo con 3 amici a cui piacciono moltole steakhouse. Premetto che io non mangio carne ed ero molto titubante, ma ho dato 5stelle per la gentilezza e competenza del personale! Tutti si sono fatti in 4 per illustrarmi ciò che potevo mangiare senza farmi sentire “fuori luogo” come spesso accade in queste situazioni….. Abbiamo ordinato 3 burger con patatine(di cui 1 meat free) e un filetto con patate al forno, cotto a puntino, morbido e saporito. Tutto davvero ottimo! Anche i dessert! Ci torneremo presto e lo consiglio
Luca Meoni
19/11/2022
Classico Old Wild West nel centro commerciale di Prato. Luogo carino e abbastanza grande con molti posti a sedere con tavoli piccoli e grandi. Ha un bel menù di panini e carne. Qualità e velocità servizio buono. Purtroppo il prezzo è elevato considerando cibo e bevande.
Davide Corsini
02/07/2023
si mangia abbastanza bene, c'è un menù pranzo economico per i giorni infrasettimanali.. lo staff forse fa le cose un po' troppo di corsa e spesso dimenticano qualcosa, ad esempio chiedi il pane e a volte te lo portano quando hai finito di mangiare.. i nostri piatti sono arrivati non proprio caldi.. nell'insieme lo consiglio
Cristina Diani
01/06/2023
Conosco bene Old Wild West e ci ho sempre mangiato benissimo, il servizio è sempre cordiale, professionale e disponibile.. per la prima volta ho preso cibo da asporto..la qualità ottima come sempre ma le porzioni sono la metà di quelle servite in ristorante allo stesso prezzo però.. le insalate molto molto misere.
Duke Fleed
27/05/2023
Sono stato diverse volte a cena in questo locale e debbo dire che, oltre alla gentilezza ,cordialità e prontezza del personale, sopratutto di Roberta, una cameriera veramente educata e competente, anche della pulizia degli ambienti, si mangia veramente bene. Prodotti di ottima qualità, buoni e abbondanti. Posso solo straconsigliarlo!!
ivan profeti
03/10/2022
Ottimi piatti gustosi, sempre abbondanti ad un prezzo giusto. Secondo me meglio di tanti concorrenti. L’unica cosa negativa sono i tempi… spesso c’è da aspettare tanto prima di ricevere l’ordine.
patrizia ficcadenti
25/04/2023
Hamburger vegano top. Gentilissimi e servizio molto veloce . Tornerò sicuramente
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni