Sluurpy > Ristoranti a Prato > Ristorante Raja

Recensioni di Ristorante Raja, Prato

Valentina Bruni
17/05/2023
Eccezionale! Non ero mai stata in questo ristorante, nonostante ne sentissi parlare spesso. Il primo approccio al locale è stato senza dubbio molto positivo: lo staff estremamente cordiale e preparato, l' atmosfera accogliente. Piatti squisiti, dall'antipasto al dolce. Tornerò sicuramente!
Ambra Zappitelli
28/05/2023
Ho cenato in questo ristorante sotto prenotazione anticipata del tavolo. Locale accogliente come i camerieri, risultati gentili, disponibili e pronti a saper consigliare gli abbinamenti giusti. Menù alla carta. Ho optato per un piccolo antipasto misto e un montone con salsa di curry e arachidi accompagnato riso bastati e focaccia all’aglio. Buonissimi! Consigliato!
Antonio Milan
25/02/2023
La mia prima esperienza di cucina indiana ha fatto iniziare una storia d'amore con questi sapori che andrà avanti per molto, e tutto grazie a questo ristorante, ai proprietari e ai ragazzi che ci lavorano. Ottima cucina, capace di farmi apprezzare spezie delle quali non sono mai stato un grande estimatore, e un servizio impeccabile, tanto per la professionalità quanto per la cordialità e l'attenzione anche alle piccole cose che ti fanno uscire dal locale con la ferma idea: "ci dovrò tornare!". Bravi, state facendo un lavoro non comune.
JM
20/04/2023
TOP! Tutto ottimo, cucina buonissima bel locale, servizio cordiale e simpatico! Soltanto un po' troppo rumore ma non è certo colpa del locale ..ormai oggi come oggi va di moda urlare a tavola!
Daniela Ferretti
03/03/2023
Vi consiglio vivamente questo posto. Cibo buonissimo. Molto nuovo per una cittadina come Prato. Lo staff bei ragazzi e super gentili e simpatici.
Giovanni Cerri
18/03/2023
Un ristorante indiano da provare. Mi ha colpito molto il servizio, non velocissimo, ma preciso e attento, con spiegazioni chiare dei piatti che stavamo ordinando. Locale molto curato e pulito. Conto non economico, ma in linea con la qualità e la quantità del cibo.
Chiara Forresi
09/05/2023
Locale molto carino al centro di Prato, camerieri molto gentili. Specialità indiane molto buone, era la prima volta che mi avventuravo in questa prova etnica. Tempi di attesa un po' lunghi, ma considerando che erano le 22 di sabato sera direi normale. Il menù potrebbe essere più dettagliato e scritto diversamente, visto che dopo che avevamo perso del tempo a scegliere i piatti il cameriere ci ha detto che si poteva fare un'opzione mixando cose nel menu che non era scritta da nessuna parte. Verdure e zuppe molto buone, anche le crocchette con farina di ceci e i ravioli di pasta tipici (non ricordo il nome). Buono il cocktail iniziale simil Moscow mule. Peccato che eravamo troppo pieni per provare i dolci. Rapporto qualità prezzo ottimo!
Monica Mattei
09/05/2023
Premetto che per me è stata la mia prima esperienza con il cibo indiano ma ne sono stata conquistata. Il locale si presenta molto accogliente, appena entri avverti subito un delizioso odore di spezie ed il personale ti riserva un'accoglienza calorosa compreso di aperitivo di benvenuto. I piatti che ho assaggiato erano per me sapori completamente nuovi ma estremamente deliziosi, buona anche la birra... molto meno il vino.. La spesa congrua per quanto e come mangiato: antipasto, portata principale e dolce € 37,00. Nell'insieme è stato tutto un piacere per il palato e, per le signore, anche per gli occhi.
Laura Parenti
18/06/2023
Il Ristorante Indiano Raja offre un'esperienza culinaria straordinaria. Il pollo al curry con riso al limone è semplicemente delizioso, con una carne tenera e un curry ricco di sapori aromatici. Il naan all'aglio è irresistibile, appena sfornato e perfettamente arrostito. Il personale è cortese e attento. Consiglio vivamente il Ristorante Indiano Raja per gustare autentici sapori indiani.
Ilaria Piccini
03/04/2023
Un gioiello nel cuore di Prato! Uno dei migliori ristoranti indiani mai provati nel circondario (e ne ho provati diversi!). Cucina indiana che strizza naturalmente l’occhio alla tradizione ma al contempo con un tocco di classe moderno che arricchisce il menu ed il contesto in generale. Piatti ottimi e ben bilanciati con i sapori anche per noi italiani. Nello specifico noi abbiamo preso piatti vegani/vegetariani e devo dire che ci hanno ampiamente soddisfatti. Locale grazioso con arredamento in stile tipico, molto pulito e curato nei dettagli. Il servizio è stato ineccepibile: tutti ragazzi gentilissimi e molto professionali. Inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, aspetto da non sottovalutare di questi tempi. Sicuramente ci ritornerò con piacere 😊
Gaetano D'Elia
30/09/2022
Eccellenza di cultura e alimentazione indiana. I sapori ed i profumi d'oriente, con gentilezza e cordialità uniche. Non fatevi scappare il T. Special alla fine. Dolce unico nel suo genere: gelato al mango adagiato su una mattonella calda e morbida di cocco dolce, il contrasto di sapori e delle temperature è una sinfonia per il palato. E per concludere, liquore alla cannella... Superbo! Il tutto in una atmosfera orientale.
Lorenzo Ciardi
10/08/2022
Ristorante situato nel centro storico di Prato nella piazza del collegio. Il menu offre varie tipologie di accostamenti e di combinazioni di piatti tipici indiani. Il personale cordiale e competente che ti aiuta e ti consiglia nella scelta delle pietanze. Servizio rapido e cibo buono. Qualità prezzo buona.
La buongustaia
15/11/2021
Una vero e proprio percorso esperienziale a partire dall'ambiente circondato di odori di incensi e cura nei dettagli. Siamo partiti con l'aperitivo a base di bergamotto e cannella e un mix di antipasti tipici. A seguire abbiamo provato il tandoori e vari muglhai a base di montone e cipolla, montone curry e salsa yogurt e gamberi curry e latte di cocco. Per finire polpettine dolci flambé e la specialità della casa, un tortino caldo al cocco con gelato al pistacchio. Molto preparati per il senza glutine pur non avendo una cucina specializzata. Consigliato!
Daniele Cearini
05/06/2023
Buonissimo, il miglior indiano a cui sia mai stato. Personale gentilissimo, e location bella. L'unico difetto, dal mio punto di vista di cliente che va a cena con gruppi di amici, è il fatto che non facciano conti separati, per me quello è al pari di un disservizio.
Luigi Carrieri
13/09/2020
Un ottimo ristorante di cucina etnica. Il locale è molto caratteristico ed il menù in grado di soddisfare chi ha voglia di sperimentare nuovi sapori e piatti fuori dal comune. L'aperitivo di benvenuto con zenzero e cannella è fresco e dal sapore sorprendente, gli antipasti con le caratteristiche salse piccanti e non (buonissima quella yogurt e menta). Il piatto unico di carne, riso e focaccia è abbondante e gustoso. Il personale e gentilissimo, quasi ti coccola, ma soprattutto ti consiglia glia abbinamenti delle pietanze. Ho messo 4 stelle solo perché i dolci on so o all'altezza del resto per il mio gusto ed il prezzo è un pochino più alto della media. Comunque sia va provato.
Raffaella Spanó
11/03/2023
Siamo arrivati per caso, scegliendo tra i ristoranti di Prato, ma appena entrati ci ha colpito l'atmosfera e l'accoglienza professionale e garbata dei ragazzi... ordinato i piatti a questo punto il palato ha esultato, pietanze strepitose e ben presentate....dopo tanto tempo finalmente il top per qualità e professionalità, appena possibile ci torneremo
Clarissa Colligiani
27/07/2021
Appena accomodati ci hanno offerto un aperitivo leggermente alcolico, dopodiché il menù che abbiamo preso è stato: -Antipasto MIX PAKORA: involtino di verdure, polpetto di spinaci, cipolla fritta e polpetta di patate, servita con tre salse: una agrodolce, una menta e yougrt ed una piccante. -MURG DEVILS (pollo in salsa di menta ed erba cipollina) con il contorno di riso in bianco e PANEER KULCHA (focaccia al formaggio fuso). Tutto veramente buono, il pollo è leggermente piccante ma al punto giusto. -GOST SHAI KORMA (montone in salsa di curry e arachidi) Nuova ricetta ancora più buona della precedente. Con contorno di riso bianco e ALU PARATHA (focaccia di patate), morbida e buona. -GOST DOPIAZA (montone in salsa di cipolla spagnola) veramente buono, delicato al punto giusto. Con contorno di KESAR (riso zafferano e cumino) molto buono, e GARLIC (schiacciata all'aglio) clamorosa. -MURG CURRY (pollo al curry) con KESAR (riso zafferano e cumino) e PANEER KULCHA (focaccia al formaggio fuso). Buonissimo, niente da dire. Il personale è molto gentile, in particolare il ragazzo che ci ha servito è gentilissimo, alla mano, ci ha consigliato i vari piatti con i rispettivi abbinamenti. il cibo è veramente buono. Due pecche sono che il costo è leggermente alto ma non esagerato, e il servizio è lento. Ci tornerei comunque. Stra consigliato
Daniela Pasquetti
04/10/2020
Da qualche anno non tornavo in questo ristorante, l’ho ritrovato rinnovato negli interni e con l’ottima cucina di sempre. Il personale è molto cortese e professionale molto attento al rispetto della normativa anti Covid; il menu offre diverse proposte della cucina tradizionale indiana. Prezzo adeguato alla qualità. Situato in zona ZTL ma con possibilità di parcheggiare a poche centinaia di metri di distanza.
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni