Sluurpy > Ristoranti a Prato > Yop

Recensioni di Yop, Prato

Alessandro Gelli
15/08/2017
Piacevole sorpresa in centro centro Prato. Nella zona di Santa Trinita piacevole ristorante vegano/vegetariano con posto anche all aperto in corte interna tipica del centro storico. Personale gentile e cordiale, ambiente pulito accogliente, cibo molto buono e di qualità per chi ama tale cucina, o la vuole provare. Consigliato!!!
antonio bubi
26/11/2016
Sono stato a mangiare in questo ristorante con un gruppo di miei amici e devo essere sincero ho mangiato veramente bene, mi hanno colpito soprattutto le lasagne al veg ragù, erano eccezionali, anche i dolci sono molto buoni!
Cinzia Re
10/11/2020
Ristorante assolutamente da provare e riprovare..speciali la gentilezza del personale e l’energia di Francesca, la titolare! Cibo ottimo, ci torneremo sicuramente!
Andrea Ceci
12/09/2019
Ottimo ristorante vegano.Buonissima la scelta anche a pranzo
Valentina Di Sotto
31/10/2019
Locale accogliente con la possibilità di mangiare anche fuori in giardino. Ho letto che è vegetariano però quando sono andata io aveva esclusivamente piatti vegani sia alla carta che nel menù del giorno (bene!). Abbiamo preso un piatto misto a 13€ per assaggiare più cose e non era male, soprattutto la zuppa di finocchi. Gli gnocchi alla spirulina erano molto buoni, il sugo che li condiva era veramente saporito, fantastico! La cotoletta al sedano rapa non era male anche qui lo stesso sugo buono, unica pecca è che a parte l'alimento che è particolare, la realizzazione è davvero semplice e il costo rimane un po' alto per due fette di un tubero col sugo senza contorno. Infine la tarte tatin alle prugne, semplice anche qui nella realizzazione ma non male. Abbiamo speso 40€ in totale senza vino che per mangiare fuori ci può stare ma rispetto alla semplicità di alcune delle preparazioni... C'è da dire che si sta in centro a Prato. La signora in sala molto gentile e sorridente, unica pecca è che per chiederle ogni cosa bisognava un po' andarla a cercare perché c'è solo lei e oltre a stare in sala spesso entrava a fare delle cose in cucina, noi avevamo un po' di fretta e ci siamo alzati un paio di volte per chiederle altri piatti e il dolce e riuscire a mangiare in tempo.
Lorenzo
26/08/2018
A me é piaciuto. Il locale é molto carino, soprattutto il cortiletto sul retro. Si mangia bene e non si spende un'esagerazione. Burger dagli 8 ai 10 euro, antipasti e primi sempre sui 6-8 euro. Sì forse c'é un pó di attesa ma alcuni piatti vanno fatti al momento, é normale. Lo consiglio, anche solo per provare qualcosa di diverso.
NinoErrera
01/12/2019
Ho appena pranzato in questo posto, ho preso un piatto misto. Davvero qualcosa di speciale. Ingredienti della massima qualità, olio meraviglioso, cura dei dettagli e buona musica di sottofondo. Consigliatissimo anche ai non vegani se volete mangiare qualcosa di buono e che vi faccia bene.
Manuela Sanesi
10/11/2018
Locale carino, menù vario e sfizioso e in più un bel menù del giorno. Prezzi nella media, in 4 abbiamo preso 3 piatti per uno più vino acqua e caffè (nella mia amata moka) per 109 euro. Proprietaria molto disponibile per chiarimenti sul menù e segreti culinari. Ci tornerò di sicuro.
simonetta ticciati
08/03/2019
Locale piccolo ma accogliente. Il personale gentile e disponibile. Il menù molto curato, e pur essendo "vegano" è fruibile per tutti, per la sua varietà. Costi contenuti. Da provare per tutti!
Massimiliano Pasquali
04/02/2018
Rispetto al veccho posto l'ambiente è migliorato, ma lo spazio tra i tavoli è ridotto. Il personale è gentilissimo ma forse in alcuni momenti un pochino in affanno. Piatti sempre ottimi e prezzo adeguato.
Roberto Vangi
07/03/2020
Situato nel centro di Prato, accogliente, si possono gustare cibi vegani. Personale gentilissimo, prezzi un poco più alti della media, sono benvenuti anche i cani.
Federica Nucciotti
02/02/2020
Posto molto carino, mangiare ottimo davvero da provare perché è qualcosa di meraviglioso..si spende il giusto per quello che si mangia..ci torneremo sicuramente
Pizza Ravioli Paella Spaghetti allo scoglio Frittura di pesce Pizza margherita Aperitivo Tortelli Riso Pesce Pizze Hamburger Sedani alla pratese Tortellini Tagliata di groppa Fiorentina Pasta Tortelli pirata Dolci Calzone farcito Uramaki Lampredotto Carbonara di mare Panettone Pizza impasto integrale Torte Tagliata Bubble tea Crudita Tiramisù Panini Arancino Pappa al pomodoro Lumache Mattone Riso mare Panino al lampredotto Pizza cosacca Polenta e taglierini ai funghi Crispy mc bacon Gelato fico Spiedino pesce Piadina Pizza in piega Lombatina alla brace Sushi del chianti Ramen Pizza coccodrillo Carbonara di pesce Bistecca Sbriciolona Torta papillon Pasta al pomodoro Maltagliati Tacos Pat thai Spaghetti al cartoccio Patate speziate Torta Bacon burger Gnocchi al tartufo Sedano ripieno Pizza integrale Cappuccino Patate piccanti Crepes dolci Anatra Spaghetti con burrata Panettoni Ragù di carne Gelato Chimichurry steak Lardo porcini Pasta alla fiaccheraia Sedani ripieni alla pratese Apericena Cecina Pane arabo Seppie grandi surgelate Triglie ripiene Patanegra arrosto Gnocchi di riso frutti di mare Bocconcino d'oro Spaghetti Fritto aia Prosciutto parma Pollo al curry Maritozzi Mignon Tagliata di ricciola Fritto Coniglio Rucoletta con olio tartufato Frittura Panino con lampredotto Cornetto Torta sette veli Pollo arrosto Brunch Crudo Pizza fritta Riso con cavolo cinese piccante Pinsa Spaghetti ai gamberi Porchetta Alette di pollo Souvlaki Torta di compleanno Taglieri Antipasti Porcini taleggio rucola Pizza napoli Pasticcini Cocktail Panettone setteveli Primi piatti Rosticciana Funghi Ciccia Maguro bignè Pizza marinara Spritz Primi di pesce Prosciutto Fritto dell'aia Penne al granchio Sacher Spaghetti al granchio Tortelli di patate Carne alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni