Sluurpy > Ristoranti a Prato Sesia > El Corral

Recensioni di El Corral, Prato Sesia

Rob Nick
18/08/2022
Una piacevole esperienza Locale semplice accogliente e caratteristico Piatti messicani tipici, gustosi e abbondanti. Prezzi assolutamente onesti. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente nonostante un po’ fuori porta. Nell’attesa ho preso una Pina colada. Assolutamente da provare ! Unico difetto la porta del bagno che non si chiude. Ma sono certo che provvederanno al più presto a rimediare.
Elisa Fresia
14/01/2023
Locale molto carino, pulito e spazioso. Personale giovane, gentile e sorridente. Margaritas eccezionale, cucina buona! Siamo stati molto bene! Grazie!
Mirko Tadini
05/02/2023
Pietanze tipiche messicane ottime (possibilità di ordinare piatti vegani) camerieri gentili e disponibili. Ottimo per una cena con famiglia o amici.
kimera
11/02/2023
Ambiente caldo e accogliente, soprattutto il caminetto 😍 Staff cortese e attento, cucina deliziosa . Buonissima la torta al cocco.
Raffaele Lazzareschi
15/05/2023
Un ottimo tex mex in mezzo alla bassa novarese, inaspettato. I piatti sono cucinati veramente bene e poco pesanti rispetto alla media dei concorrenti di pari cucina. Ottima lista vini, compreso lo sfuso sia bianco che rosso, shottino di tequila a fine pasto obbligatorio. Iniziare con un Margarita Frozen cambia davvero tutta la cena, eccezionale. Staff cordiale e prezzi super in linea.
Matteo Castello
12/02/2023
Ci siamo trovati bene, cena in famiglia (2 adulti e 2 bimbi). Abbiamo fatto prima un piccolo aperitivo e poi cenato con piatti tipici messicani, secondo me, ben fatti e gustosi. Per il dolce abbiamo scelto per un dolce fatto in casa, una sorta di cheesecake al cocco davvero deliziosa. La ragazza che ci ha servito era davvero gentile, sorridente e disponibile!
Giulia Bagnati
11/07/2023
Ottime pietanze messicane dall'antipasto al dolce, da provare assolutamente i jalapeño ripieni di formaggio e il budino messicano. Ottimo anche il cocktail della casa.
Ylenia 1778
15/05/2022
Locale tipico nel suo arredamento piatti abbondanti meglio prenotare perché affollato cibo di buona Qualità servito in tempi veloci Prezzi non eccessivi
Sara Pettinaroli
17/02/2022
Siamo venuti qui con l’idea di sperimentare e ci siamo trovati benissimo! Locale originale e molto accogliente, come il personale; piatti di qualità e molto buoni. Anche il prezzo è assolutamente accettabile e non spropositato, ci ritorneremo!
Davide Mangano
23/10/2021
Finalmente un messicano vero!!! Sono andato in questo ristorante anche se ad 1 ora da casa mia perché me ne hanno parlato bene, e devo ammettere che sia io che mia moglie siamo davvero soddisfatti! Il mio burrito era davvero buono, ma il pollo speziato delle sue fajitas era qualcosa di magnifico!!! Per concludere una torta al cocco di cui ne avrei mangiate almeno 5 pezzi! Consigliatissimo!!!
Antonella Martelli
13/11/2021
Ristorante Messicano Top,personale di sala gentilissimo e piatti ben fatti. Velocissimi col servizio. Il prezzo è abbordabile. I piatti non sono eccessivamente piccanti,quindi si può mangiare tutto tranquillamente.
Chiara Ceresa
08/09/2021
Consigliato! 3 possibilità di menù a prezzo fisso (per gruppi da 10 persone) oppure menù alla carta. Buona qualità del cibo, jalapeno con il formaggio spaziali! Ampio spazio interno, ma possibilità di un mangiare anche all'estero. Ampio parcheggio laterale sterrato. Peculiarità la bum bum per i festeggiati, rende l'ambiente speciale. Personale molto cordiale ed efficiente, il nostro addio al nubilato è stato un successo!
Saverio Zerbini
20/04/2022
Locale caldo e accogliente. Nei giorni freddi riscalda il salone un bel camino a legna. Il cibo è molto buono.
Marco
12/02/2023
Ristorante messicano molto caldo, eravamo seduti al tavolo vicino al camino :) abbiamo mangiato veramente molto bene, a prezzi decisamente nella norma. Personale molto disponibile e gentile. Esperienza sicuramente da raccomandare e da ripetere!
Filippo Quaretta
08/07/2023
Molto bello e tutto buono. Bellissimo per festeggiare un compleanno
Giuseppe Sestito
18/04/2023
Era la prima volta,sono stato benissimo, spero di tornare presto personalmente super gentile, cibo ottimo, atmosfera stupenda. Bravi a tutti.
Gaetano Masullo
18/12/2022
Locale accogliente e ben curato, personale gentilissimo e ben preparato. Il servizio è eccellente (l'attesa è praticamente nulla, considerando il tempo necessario alla preparazione). I piatti sono davvero squisiti. Prezzi abbordabili e che rispecchiano la bontà del cibo. Bagno pulitissimo, come del resto tutto il locale. Davvero complimenti ai gestori.
Davide Valeri
11/03/2023
Ottimo menu Mex, interpretato in modo piacevolmente moderato ed equilibrato in un ambiente gradevole e accogliente. Divertente l'animazione per festeggiare un compleanno.
Antipasto il mille Fajitas Pasta Burros
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni